i Nephilim |
I genitori di questi bambini Nephilim, incaricati di mantenere alcune linee incontaminate, sarebbero diventati i loro controllori. Questi controller, lavorando dietro le quinte, sono rappresentati oggi da 13 famiglie di super ricchi.
linea di sangue Bush |
Il Nuovo Ordine Mondiale è una vasta rete di organizzazioni e società segrete che comprende governi e religioni. Come la New Age, è una vasta rete di conglomerati sciolti che lavorano tutti insieme per giungere ad un obbiettivo comune.
In altre parole, c’è un consiglio che governa la Terra attraverso i propri figli, immessi a dominare il settore bancario, quello del marketing/società e i governi.
i Nephilim |
Questo gruppo di bambini ibridi Illuminati avrebbero dominato ogni generazione attraverso il sistema bancario e politico.
Gli Illuminati, sono il ceppo incontaminato del sangue ibrido. L’unico modo per mantenerlo puro è stato quello dell’incrociarsi tra di loro.
Sono costituiti da 13 linee di sangue governati dai loro “genitori”, noti anche come: Gli Alieni.
Si tratta di un gruppo molto segreto di professionisti occulti le cui linee di sangue vanno indietro nel tempo per migliaia e migliaia di anni.
Non è un club per ragazzi ma un’organizzazione molto ben strutturata composta da persone con le più alte cariche del governo, politica, spettacolo e della religione. Queste persone sono i super ricchi che stanno al di sopra della legge. Molti di loro non compaiono nemmeno negli elenchi delle persone più ricche del mondo in modo che possano rimanere segreti.
I nomi delle 13 famiglie:
1. Astor, 2. Bundy, 3. Collins, 4. DuPont, 5. Freeman, 6. Kennedy, 7. Li (cinese), 8. Onassis, 9. Rockefeller, 10. Rothschild, 11. Russell, 12. Van Duyn, 13. Merovingio (famiglie reali europee).
Le seguenti Famiglie sono direttamente interconnesse con quelle sopra: 1. Reynolds, 2. Disney, 3. Krupp, 4. McDonald. Inoltre, in aggiunta a queste quattro famiglie, ci sono centinaia di altre che sono collegate.
Anche se significative, non sono menzionate qui e sono considerate meno potenti e meno pure delle 13 Elite Bloodlines, anche se costituiscono il grosso del seme di Caino.
Sono i migliori giocatori al parco giochi globalista e sono gli uomini che realmente governano il mondo da dietro le quinte (sì, sono per lo più uomini, con poche eccezioni).
I Nephilim |
Il loro potere risiede nell’occulto e nell’economia.
I politici non governano il mondo, i banchieri lo fanno.
Tutti i Presidenti USA, sono imparentati tra loro |
Possiedono maggior parte dei governi e controllano tutte le elezioni garantendo sempre l’elezione del proprio candidato. Le elezioni libere sono puro intrattenimento. Se hai controllato le linee familiari dei presidenti americani e dei loro antenati hai visto che sono tutti legati a famiglie de Gli Illuminati.
Quindi, quali sono gli obiettivi de Gli Illuminati?
Creare un unico governo mondiale e un Nuovo Ordine Mondiale governato da Satana (un alieno). L’aspetto umano, i figli dei Nephilim, questi ibridi Illuminati sono ingannati a pensare che Satana dominerà il mondo, ma Satana non avrà bisogno dell’uomo quando arriverà con milioni di sue forze per conquistare il mondo.
Essi scopriranno di essere sacrificabili e non più necessari. L’obiettivo di un unico governo mondiale è stato pianificato nel corso dei secoli lontano dagli occhi del pubblico, all’interno delle società segrete e massonerie.
Teschio Nephilim |
Tramite le tecnologie occulte date loro dagli alieni sono stati in grado di sviluppare una tecnologia per il controllo mentale e suggestione ipnotica.
Con l’acquisizione del cinema, delle case discografiche e delle Belle Arti, sanno come influenzare le masse e fargli accettare il loro tipo di realtà. Questo ha senso se si guarda al tipo di “intrattenimento” che Gli Illuminati hanno prodotto.
Controllano Hollywood e influenzano e condizionano le masse attraverso film di Alieni e film di tipo “Dooms Days” i quali rivelano ciò che è, o ciò che sta per accadere.
Sottilmente rivelano i loro piani attraverso i film di Hollywood.
fonte: luniversovibra.altervista.org
forte....
RispondiElimina