Perchè il film Anunnaki è stato oscurato? (Video)

Anno 2005, il regista Jon Gress aveva progettato una trilogia sugli Anunnaki (coloro che dal cielo scesero sulla terra), dopo pochi mesi il programma è stato oscurato e il film non è mai andato nelle sale del cinema.

Nella mitologia Sumera indica gli dei della stessa cultura di quella Assiro-Babilonese


"Questo è il primo lungometraggio in cui oggettivamente si può dimostrare come i Sumeri siano stati influenzati ( da entità extraterrestri ) e diventarono improvvisamente la civiltà più avanzata al mondo.

Molte persone ancora non sanno che molto prima che gli egiziani raggiungessero il loro boom tecnologico sui cieli del nostro pianeta volavano strane macchine volanti!!!

La scrittura cuneiforme improvvisamente comparve in molte parti del mondo. La conoscenza avanzata delle stelle, l'agricoltura, il bestiame e la stessa struttura sociale è stata insegnata al genere umano da civiltà avanzate extraterrestri.

Questo film indipendente potrebbe cambiare il corso della storia del cinema, mostra una nuova storia del genere umano prendendo spunto dai testi di Zecharia Sitchin (Il Libro Perduto del Dio Enki).

Tuttavia su youtube si trova un video "versione completa" anche se rimane la domanda: perchè il film Anunnaki è stato oscurato nelle sale cinematografiche?



Jon Gress - ANUNNAKI (The Gods Of Eden ) II TRAILER



1Anunnaki, the movie Have TPTB prevented it from being released





ti potrebbe anche interessare:
David Crowley: la fine di un Filmaker e il suo film sul Nuovo Ordine Mondiale (Video)
Perchè il film Anunnaki è stato oscurato? (Video) 
Guerre Atomiche al tempo degli Dei (Video)
ANTICHI ASTRONAUTI: nel nuovo film “Noah” gli angeli decaduti sono i “buoni”
Gli ANTICHI TESTI SUMERI rivelano le ORIGINI degli ESSERI UMANI
NIBIRU: Documento NASA rivela l’arrivo prossimo di Nibiru e degli Anunnaki!
ANUNNAKI: chi ha visto questo film italiano?

Guerre Atomiche al Tempo degli Dei - Libro
Migliaia di anni fa la Terra era un immenso campo di battaglia.
I terribili episodi narrati anche dalla Genesi sono la memoria residua di feroci guerre che gli uomini furono indotti a combattere, es­sendo solo pedine nelle mani di esseri superiori giunti da un pianeta lontano, gli Anunnaki, esseri giunti da Nibiru, dodicesimo pianeta del Sistema Solare
Il Libro Perduto del Dio Enki
Circa 445.00 anni fa, astronauti provenienti da un altro pianeta giunsero sulla Terra in cerca di oro. Qui assunsero il ruolo di divinità, trasmettendo la civiltà al genere umano e insegnando agli uomini a venerarli. La storia completa dell’impatto degli Annunaki sulla civilizzazione umana è stata magistralmente narrata da Zecharia Sitchin nelle sue opere precedenti e in particolare Le Cronache Terrestri
La Preistoria Atomica - Libro
Tecnologie ancora oggi molto attuali ed incredibilmente ancora utilizzate.
Alcuni siti archeologici completamente dimenticati ed altri molto famosi. Le prove inequivocabili di un antichissimo utilizzo dell’energia atomica per usi biogenetici, con conseguenze che riguardano quotidianamente anche la nostra vita
Vymaanika Shaastra
L'antico libro delle navi volanti

Nessun commento:

Posta un commento