Nella mitologia Sumera indica gli dei della stessa cultura di quella Assiro-Babilonese
"Questo è il primo lungometraggio in cui oggettivamente si può dimostrare come i Sumeri siano stati influenzati ( da entità extraterrestri ) e diventarono improvvisamente la civiltà più avanzata al mondo.
Molte persone ancora non sanno che molto prima che gli egiziani raggiungessero il loro boom tecnologico sui cieli del nostro pianeta volavano strane macchine volanti!!!
La scrittura cuneiforme improvvisamente comparve in molte parti del mondo. La conoscenza avanzata delle stelle, l'agricoltura, il bestiame e la stessa struttura sociale è stata insegnata al genere umano da civiltà avanzate extraterrestri.
Questo film indipendente potrebbe cambiare il corso della storia del cinema, mostra una nuova storia del genere umano prendendo spunto dai testi di Zecharia Sitchin (Il Libro Perduto del Dio Enki).
Tuttavia su youtube si trova un video "versione completa" anche se rimane la domanda: perchè il film Anunnaki è stato oscurato nelle sale cinematografiche?
Jon Gress - ANUNNAKI (The Gods Of Eden ) II TRAILER
1Anunnaki, the movie Have TPTB prevented it from being released
ti potrebbe anche interessare:
David Crowley: la fine di un Filmaker e il suo film sul Nuovo Ordine Mondiale (Video)
Perchè il film Anunnaki è stato oscurato? (Video)
Guerre Atomiche al tempo degli Dei (Video)
ANTICHI ASTRONAUTI: nel nuovo film “Noah” gli angeli decaduti sono i “buoni”
Gli ANTICHI TESTI SUMERI rivelano le ORIGINI degli ESSERI UMANI
NIBIRU: Documento NASA rivela l’arrivo prossimo di Nibiru e degli Anunnaki!
ANUNNAKI: chi ha visto questo film italiano?
Circa 445.00 anni fa, astronauti provenienti da un altro pianeta giunsero sulla Terra in cerca di oro. Qui assunsero il ruolo di divinità, trasmettendo la civiltà al genere umano e insegnando agli uomini a venerarli. La storia completa dell’impatto degli Annunaki sulla civilizzazione umana è stata magistralmente narrata da Zecharia Sitchin nelle sue opere precedenti e in particolare Le Cronache Terrestri
|
L'antico libro delle navi volanti
|
Ci sono archeologi che hanno seppellito e nascosto prove di civiltà antidiluviane? Se vero è per non dover rinunciare alle loro autorevoli assertazioni ed al prestigio mondiale del quale si nutrono ed al quale MAI rinuncerebbero. Troppo duro, ammettere, scusate abbiamo scritto una marea di cazzate. Il mio è solo un dubbio.
RispondiEliminaCi sono cose in cielo ed in terra che non conosciamo. Meno male che abbiamo storici ed archeologi padroni assoluti della verità di questo mondo. Beati loro.
RispondiElimina