:· Più Popolari

ENERGIA dalle PIRAMIDI: fasci di luce visibili sparati verso lo spazio - (Video)

Negli ultimi anni ci sono stati diversi fenomeni incredibili di potenti fasci di luce, visibili, sparati verso il cielo, verso lo spazio, verso la regione fotonica, e sono stati ben documentati

Allo stesso tempo, molte persone in tutto il mondo, stanno ascoltando e registrando spaventosi suoni e rumori che sembrano provenire dalla Terra, come fossero lamenti della nostra Madre Terra.

Tutti i fenomeni, come anche le gigantesche turbolenze e interferenze elettromagnetiche provenienti dal sole, sembrano interagire con la cintura fotonica, che stiamo attraversando.

Antiche piramidi si svegliano dopo secoli, millenni di sonno.

I turisti mentre stavano visitando alcune piramidi Maya, hanno scattato alcune foto con il loro telefono cellulare, mentre la piramide Maya stava sparando un raggio di luce. La validità delle immagini è stata provata da specialisti.

Piramide maya di Kukulkan

La piramide maya di Kukulkan ha trasmesso una colonna di incredibile energia e luce verso lo spazio, non è stata la sola a farlo, ma una delle tante.

In Bosnia è avvenuta la stessa cosa, anche se non ci sono foto come nel caso della piramide Maya, ci sono molti testimoni che hanno visto sulla cima della Piramide Bosniaca uscire un fascio di luce, (nella foto in basso c’è la ricostruzione di ciò che hanno visto)

Piramide bosniaca del Sole

Nel 2009 e nel 2010 la Piramide del Sole Bosniaca, avrebbe trasmesso un raggio sottile di pura energia verso lo spazio.

Alcuni fatti interessanti sulla Piramide bosniaca del Sole.

- Tutti e quattro i lati della Piramide bosniaca del Sole sono perfettamente allineati con i punti cardinali (tutte le piramidi più importanti del mondo sono state costruite in questo modo).

- Il complesso Bosniaco di Piramidi è allineato con le piramidi d’Egitto e altri luoghi sacri, come la forma di un triangolo sacro pitagorico.

- Nel 2007, il Dr. Harry Oldfield ha visitato il sito, per misurre i cambiamenti della Piramide bosniaca del sole. Tali modifiche non sono visibili ad occhio umano, ma possono essere registrati elettronicamente.

Ha anche registrato una maggiore attività, più del previsto, con forti campi elettromagnetici sopra la Piramide del sole. Questi campi elettrici pulsati salgono verticalmente, scomparendo nell’ atmosfera.

Piramide Bosniaca del Sole, I campi elettromagnetici


Recentemente, il governo cinese ha iniziato a monitorare da vicino la piramide Xianyang per segni di attività.

Lo scorso anno un team di scienziati ha studiato la piramide, e credono che possa avere origini  Non terrestri, (come tutte le altre sparse sul pianeta).


Piramide Xianyang


Interessante da notare è che la Cina ha oltre 300 piramidi, che sono praticamente ignorate, e non menzionate nei nostri libri di storia.

Piramide azteca della Luna esplosioni vortice di energia dal suo apice.

Piramide azteca della Luna

Questo fenomeno incredibile, è stato seguito da un vortice esplosivo di energia, visto e catturato su pellicola (vedi a sinistra), come dimostrano le riprese dell’apice della piramide azteca della Luna di Teotihuacan in Messico.

Fasci energetici, vortici, e turbini di forza intensa, che cosa significa?

Dove è diretta l’energia, e perché? Chi ha attivato il misterioso potere di queste sentinelle di pietra silenziose e tranquille, che segna il passare dei secoli, fino a qualcosa non ne ha disturbato il loro sonno?

La cosa che le ha portate alla vita può essere qualcosa di più incredibile di quanto possano essere le piramidi stesse, l’arrivo di una forza sconosciuta dal vuoto galattico, che ora circonda gran parte del sistema solare

Il nostro sistema solare sta attraversando una cintura fotonica

La NASA qualche tempo fa, ha dichiarato, che massicci brillamenti solari potrebbero investire la Terra, mettendo fuori uso tutta la infrastruttura tecnologica dell’ Emisfero Nord, come avvenne nella seconda metà dell’ottocento.

Gli studiosi della NASA hanno scoperto, il 14 luglio 2010, che il nostro sistema Solare sta attraversando una nube interstellare di energia.

Questa nube interstellare elettrizza i gas e interagisce con il nostro sole.

Dr. Alexey Demetriev

Ma quello che la NASA e il governo federale stanno nascondendo, secondo l’astrofisico, il Dr. Alexey Demetriev , è che il sole, e tutto il nostro sistema solare è immerso in uno sconosciuta, nuvola di fotoni, che potrebbero dare vita a esplosioni solari gigantesche, anomalie magnetiche, influire sulle masse cometarie e destabilizzare le orbite di alcuni asteroidi.

Questo è esattamente quello che è successo negli ultimi anni.

Le Piramidi reagiscono alla cintura fotonica

Il Dr. Demetriev afferma che la NASA e l’ESA, nascondono al pubblico, che tutto il nostro sistema solare è entrato in una immensa nube interstellare di energia.

Merav Opher, Eliofisico, presso la George Mason University, sostiene che questa nube interstellare di energia è instabile e turbolenta.

Lo scienziato russo afferma che questa nube di energia fotonica provoca turbolenze soprattutto sulla atmosfera del nostro Sole, oltre che dei pianeti.

Questa nube di energia interstellare continua ad eccitare e interagire con il sole, diventando più attivo, con la conseguenza di una maggiore reazione Solare e instabilità.

Il flusso magnetico, l’interazione con il campo geomagnetico della Terra con la magnetosfera solare, può causare mutazioni del nucleo, anomali vortici di campo, e permutazioni magnetiche polari, creando supertempeste, e più incredibile di tutti armoniche atmosferiche sotterranee, in grado di essere ascoltate in tutto il pianeta.

Gli scienziati russi detengono una vasta conoscenza in questo campo, dopo decenni di ricerca scientifica con la ricostruzione e lo studio di vari modelli di piramidi in scala.

Il Dr. Alexander Golod, ha fatto una ricerca sulla piramide russa nell’ex Unione Sovietica a partire dal 1990. Questa ricerca prevedeva la costruzione di oltre venti grandi piramidi in 8 diverse posizioni in Russia e Ucraina.

Le piramidi sono state costruite in molti luoghi tra cui Mosca , Astrakhan, Sochi, Zoporozhye, Voronezh, Belgorod, regione di Tver, Krasnodar, Togliatti, in Uzbekistan, e la Francia.

Una delle Piramidi costruite in Russia


Breve sintesi dei risultati della ricerca

1. Sistema immunitario di organismi migliorata (composizione dei leucociti nel sangue aumenta);
2. Migliorato rigenerazione di tessuti.
3. Semi conservati nella piramide per 1-5 giorni hanno mostrato un aumento del 30-100% del rendimento
4. Poco dopo la costruzione del lago Seliger piramide un netto miglioramento della ozono è stato notato sopra la zona
5. L’attività sismica nei pressi delle aree di ricerca piramide sono ridotti in gravità e dimensione,
6. Ci sono rapporti di ricarica spontanea di condensatori.

Le piramidi sono serbatoi naturali di energia, della terra e condensatori avanzati progettati per attingere al campo di forza magnetico del pianeta, stanno liberando e brillamento pura energia verso lo spazio.

Gli armonici sono stati ascoltati, registrati, e discussi animatamente dalla primavera del 2011.

Di recente, alcune registrazioni sono apparse su YouTube da vari paesi di tutto il mondo, postate da persone rimaste molto perplesse, cercando trovare una risposta sull’origine di questi suoni.

Mentre alcuni sono sicuramente falsi e falsi allarmi, gli altri sono genuini . registrazioni di armoniche sotterranee e atmosferiche.

In una recente intervista con Geochange Magazine, il Professor Dr. Elchin Khalilov, ha pubblicato la seguente analisi:
“La … possibile causa di questi suoni … può essere al centro della Terra. Sta di fatto che l’accelerazione deriva dal polo nord magnetico della Terra, che è aumentato di oltre cinque volte tra il 1998 e il 2003 ed è allo stesso livello di punti di oggi, di intensificazione dei processi energetici nel centro della Terra, dal momento che c’è un processo nel nucleo interno ed esterno, che formano il campo geomagnetico della Terra.

“Nel frattempo, come abbiamo già riferito, il 15 novembre 2011 tutte le stazioni geofisiche ATROPATENA che registrano variazioni tridimensionali del campo gravitazionale della Terra quasi contemporaneamente registrato un forte impulso gravitazionale.

Le stazioni sono schierati a Istanbul, Kiev, Baku, Islamabad e Yogyakarta, con il primo e l’ultimo sono separati da una distanza di circa 10.000 km. Tale fenomeno è possibile solo se la fonte di questa emanazione è al livello del nucleo terrestre. Ce un enorme rilascio di energia dal centro della Terra, alla fine dell’ultimo anno è stato una specie di segnale di avvio che indica il passaggio di energia interna della Terra in una nuova fase attiva “Fonte:. Geochange Magazine.

E le armoniche sono emanate dal centro della Terra, come il professore teorizza.

Suoni simili sono a volte, sono stati sentiti prima del verificarsi di grandi terremoti.

Questa volta, però, i suoni non sono presagendo terremoti massicci, ma vengono generati dal campo magnetico torsione e le permutazioni palpitante di parti fondamentali di deformazione della Terra filatura della mensola del camino. Tutto sta reagendo all’arrivo della nube enorme fotonico che ha invaso la nostra regione della Via Lattea.

La nuovi fisica all’avanguardia che circonda le piramidi

C’è una prevalenza di strutture antiche di tutto il mondo allineate sulla stessa griglia. In Russia, ad esempio, dove sono stata costruite diverse piramide a scopo di studio, si è riscontrato che la terra arida attorno alle strutture piramidali è diventata più verdeggiante, tra cui c’è stata la crescita di felci che si pensava estinte.

Gli effetti delle Piramidi sono collegate alla forza di gravità, che sta spingendo dal cielo. La gravità è un fiume di energia che scorre all’interno e dalla Terra, questa energia può essere sfruttata con una costruzione a forma di imbuto, la Piramide appunto, causando un fluido turbolento di gravità e creando un vortice di corrente, come è emerso da gli studi di alcuni scienziati Russi.

Molte delle grandi strutture piramidali, sparse per il mondo, molto probabilmente sono state costruite, con una tecnologia avanzata, in modo che la frequenza e la vibrazione potessero alterare la struttura molecolare degli stessi blocchi di pietra, in modo da farle diventare più malleabili e leggere per muoversi. Su pianeti come Saturno, Venere e Marte, come sulla Terra, che gli antichi Maya monitoravano nei loro calendari, non è escluso che si potrebbero aprire portali astrofisici o dimensionali.



fonte: laconsapevolezza.wordpress.com

leggi anche:
NEW: studi sulle Piramidi di Visoko spingono l’inizio della civiltà indietro di 20 mila anni
ENERGIA dalle PIRAMIDI: fasci di luce visibili sparati verso lo spazio - (Video)
Antropologo Americano rivela: “Abbiamo la prova inconfutabile che la storia umana è completamente da riscrivere”

Nessun commento:

Posta un commento


Cubo di Shungite lucida
Il Cubo di Shungite garantisce una armonizzazione energetica a scatola, per le zone basse (dal pavimento fino a un'altezza di circa 70 cm.) Un cubo di shungite di 3 cm (svolge un'azione radiante di 2 m.) sulla vostra scrivania armonizzerà l'ambiente e creerà un'atmosfera calma e rilassante >>>>
Voto medio su 23 recensioni: Buono

Sacchetto con Tubetti di Ceramica EM - 90/100 gr. circa
La Ceramica EM - 90/100 gr. circa
Esplicano un effetto antiossidante e rigenera l'ambiente. L’acqua risulta purificata e vitalizzata. Esiste inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche. Infatti la loro pericolosità viene neutralizzata dalla ceramica EM. Si nota sull’organismo umano, animali, piante, dove la ceramica EM, manifesta un’azione vitalizzante e vivificante >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere

Squatty Potty ®
Squatty Potty ®
Le toilet moderne sono molto comode, ma hanno un grave difetto: ci impongono di sederci. Sedersi per fare la cacca potrà anche essere considerato "civile", ma gli studi mostrano che la posizione migliore è quella suggerita da SQUATTY POTTY ®! >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere