:· Più Popolari

CAMBIARE COLORE AGLI OCCHI DEFINITIVAMENTE: ora si può, addio lenti colorate

Con un moderno e semplice intervento si può cambiare il colore degli occhi in modo permanente, realizzando il sogno di chi voleva gli occhi di un altro colore

LM&SDP - Fino a oggi chi voleva sfoggiare un colore degli occhi diverso da quello che si ha doveva rivolgersi alle lenti colorate. Tuttavia, non tutti tollerano questo mezzo che, comunque, non offre una soluzione definitiva.

Grazie a un speciale intervento oggi si può cambiare
definitivamente il colore dei propri occhi.
Foto: ©photoxpress.com/.shock
In soccorso degli scontenti del colore dei propri occhi ecco arrivare la chirurgia, con un intervento che dona il colore desiderato, per sempre.
Al momento i medici che offrono questo servizio sono soltanto quattro al mondo e, ahimè, ancora nessuno in Europa: infatti se ne trova uno in India, uno in Messico, uno in Libano e uno in Turchia.
Tuttavia, la distanza pare non frenare chi desidera donarsi un nuovo look – o meglio, un nuovo sguardo – stando al successo riscontrato dai quattro chirurghi che hanno visto prendere quasi d’assalto le loro cliniche da parte di clienti provenienti da tutto il mondo.

L’intervento è chiamato “Brightocular Iris Implant”, e dura oltre un’ora. L’effetto è definitivo, tuttavia, nel caso ci si penta si può tornare al colore originale sottoponendosi a un altro intervento.
Si può scegliere tra diversi colori: tra questi, oltre ai classici azzurro o marrone, c’è il grigio fumo o grigio chiaro, ambra, celeste, turchese, verde, verde mare, verde oliva e molti altri ancora. Ma quello che stupisce è che è anche possibile ottenere dei veri e propri disegni direttamente nell’iride – un po’ come fosse un tatuaggio. Il disegno può essere un fiore, una nuvola… o altro ancora.

Gli esperti avvertono però che l’intervento non può tuttavia essere eseguito su chiunque. Prima di sottoporsi all’operazione è infatti necessario un approfondito checkup dell’occhio al fine di misurare e determinare la pressione dell’occhio e il numero di cellule endoteliali presenti. Oltre a ciò è essenziale un attento studio della retina.
Infine, proprio si vuole cambiare colore degli occhi e donarsi uno sguardo più affascinante, non resta che mettere mano al portafogli e sborsare circa 6.000 euro – un giochetto che costa quasi un occhio della testa.

fonte: lastampa.it

Nessun commento:

Posta un commento


Cubo di Shungite lucida
Il Cubo di Shungite garantisce una armonizzazione energetica a scatola, per le zone basse (dal pavimento fino a un'altezza di circa 70 cm.) Un cubo di shungite di 3 cm (svolge un'azione radiante di 2 m.) sulla vostra scrivania armonizzerà l'ambiente e creerà un'atmosfera calma e rilassante >>>>
Voto medio su 23 recensioni: Buono

Sacchetto con Tubetti di Ceramica EM - 90/100 gr. circa
La Ceramica EM - 90/100 gr. circa
Esplicano un effetto antiossidante e rigenera l'ambiente. L’acqua risulta purificata e vitalizzata. Esiste inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche. Infatti la loro pericolosità viene neutralizzata dalla ceramica EM. Si nota sull’organismo umano, animali, piante, dove la ceramica EM, manifesta un’azione vitalizzante e vivificante >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere

Squatty Potty ®
Squatty Potty ®
Le toilet moderne sono molto comode, ma hanno un grave difetto: ci impongono di sederci. Sedersi per fare la cacca potrà anche essere considerato "civile", ma gli studi mostrano che la posizione migliore è quella suggerita da SQUATTY POTTY ®! >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere