:· Più Popolari

NIBIRU: Documento NASA rivela l’arrivo prossimo di Nibiru e degli Anunnaki!

Il Governo Mondiale Ombra sta praticando lo spopolamento della razza Umana per preparare l’arrivo di Nibiru e l’invasione degli Annunaki?

Il documento “Warfare Strategy NASA”, è uno dei documenti più inquietanti mai scritti e potrebbe benissimo essere ispirato dall’arrivo di Nibiru. Un sacco di pianificazione deve essere fatta per preparare l’arrivo degli Anunnaki e di Nibiru, quindi ci chiediamo: questo documento della NASA potrebbe rivelare quelle stesse preparazioni?


Il Documento di guerra della NASA si riferisce a se stesso come la guida di riferimento per le “Future Questioni Strategiche”. In questo documento si parla di: sostituziione umana con robot cyborg, spopolamento, controllo mentale, armi avanzate utilizzate sulla razza Umana. Sembra essere l’elenco dei preparativi per l’intrusione prevista di una forza sconosciuta sulla Terra, quindi è facile capire perché questo documento rivela una minaccia maggiore.

Il documento si legge come se non fosse stato scritto da esseri umani ma da qualche razza aliena che ha come obiettivo la distruzione del genere umano e l’acquisizione totale del nostro pianeta.

Gli Anunnaki hanno deciso di sostituire l’Umanità con una razza di cyborg per lapproccio di Nibiru?

Potrebbe benissimo essere che l’arrivo di Nibiru non solo getterebbe la Terra in un catastrofico sconvolgimento fisico, ma quelli che abitano Nibiru starebbero lavorando sodo per distruggere il nostro mondo attuale e prepararlo ad essere abitato da una razza aliena conosciuta come Anunnaki.

Zaccaria Sitchin, nel tradurre i testi sumerici, ha rivelato che l’ultimo arrivo di Nibiru e degli Annunaki ha portato gli antenati dell’umanità ad essere schiavizzati per la conservazione di Nibiru. Nella traduzione di Sitchin, gli esseri umani sono stati usati per raccogliere l’oro della terra per salvare Nibiru. Nibiru è diventato così inabitabile che ora gli Anunnaki stanno tentando un cambio di gestione completo della Terra?

Nel documento gli esseri umani sono indicati come “consumatori inutili” in quanto “consumerebbero molte delle risorse della Terra” e  la maggior parte delle informazioni contenute in esso sembrano essere basate più sull’emozioni e sull’odio ingiustificato del genere umano, piuttosto che su una reale ricerca scientifica di fatti e statistiche.

Un’altra strana menzione in questo documento è che proclamano di “essere in guerra con l’umanità”. Aspettate un minuto! Ma quelli che hanno scritto questo documento sono o non sono umani?

Un’altra parte allarmante del documento cita come (forse gli abitanti di Nibiru) desiderano ingegnerizzare geneticamente gli esseri umani futuri e fondere l’umanità con i robot cyborgs.

Una domanda inquietante rimane: gli Anunnaki stanno cercando di salvare Nibiru o sono in procinto di abbandonarlo nella speranza di fare della Terra la loro nuova casa?

Molte altre cose orribili sono descritte in questo documento, ma dobbiamo arrivare ad una conclusione. Gli Anunnaki cercano di distruggere l’umanità, perché Nibiru è sul punto di non essere più abitabile? O tutta questa cosa di Nibiru è una ‘psy op’ (operazione psicologica) per tenere l’umanità distratta dalla formazione del ‘Nuovo Ordine Mondiale’?



fonte: luniversovibra.altervista.org

ti potrebbe anche interessare:
Perchè il film Anunnaki è stato oscurato? (Video)
Guerre Atomiche al tempo degli Dei (Video)
ANTICHI ASTRONAUTI: nel nuovo film “Noah” gli angeli decaduti sono i “buoni”
Gli ANTICHI TESTI SUMERI rivelano le ORIGINI degli ESSERI UMANI
NIBIRU: Documento NASA rivela l’arrivo prossimo di Nibiru e degli Anunnaki!
ANUNNAKI: chi ha visto questo film italiano?

Guerre Atomiche al Tempo degli Dei - Libro
Migliaia di anni fa la Terra era un immenso campo di battaglia.
I terribili episodi narrati anche dalla Genesi sono la memoria residua di feroci guerre che gli uomini furono indotti a combattere, es­sendo solo pedine nelle mani di esseri superiori giunti da un pianeta lontano, gli Anunnaki, esseri giunti da Nibiru, dodicesimo pianeta del Sistema Solare
Il Libro Perduto del Dio Enki
Circa 445.00 anni fa, astronauti provenienti da un altro pianeta giunsero sulla Terra in cerca di oro. Qui assunsero il ruolo di divinità, trasmettendo la civiltà al genere umano e insegnando agli uomini a venerarli. La storia completa dell’impatto degli Annunaki sulla civilizzazione umana è stata magistralmente narrata da Zecharia Sitchin nelle sue opere precedenti e in particolare Le Cronache Terrestri
La Preistoria Atomica - Libro
Tecnologie ancora oggi molto attuali ed incredibilmente ancora utilizzate.
Alcuni siti archeologici completamente dimenticati ed altri molto famosi. Le prove inequivocabili di un antichissimo utilizzo dell’energia atomica per usi biogenetici, con conseguenze che riguardano quotidianamente anche la nostra vita
Vymaanika Shaastra
L'antico libro delle navi volanti

Nessun commento:

Posta un commento


Cubo di Shungite lucida
Il Cubo di Shungite garantisce una armonizzazione energetica a scatola, per le zone basse (dal pavimento fino a un'altezza di circa 70 cm.) Un cubo di shungite di 3 cm (svolge un'azione radiante di 2 m.) sulla vostra scrivania armonizzerà l'ambiente e creerà un'atmosfera calma e rilassante >>>>
Voto medio su 23 recensioni: Buono

Sacchetto con Tubetti di Ceramica EM - 90/100 gr. circa
La Ceramica EM - 90/100 gr. circa
Esplicano un effetto antiossidante e rigenera l'ambiente. L’acqua risulta purificata e vitalizzata. Esiste inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche. Infatti la loro pericolosità viene neutralizzata dalla ceramica EM. Si nota sull’organismo umano, animali, piante, dove la ceramica EM, manifesta un’azione vitalizzante e vivificante >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere

Squatty Potty ®
Squatty Potty ®
Le toilet moderne sono molto comode, ma hanno un grave difetto: ci impongono di sederci. Sedersi per fare la cacca potrà anche essere considerato "civile", ma gli studi mostrano che la posizione migliore è quella suggerita da SQUATTY POTTY ®! >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere