:· Più Popolari

AFRICA: Terrificante terremoto magnitudo 12.0 sparisce dalla mappa dei sismi. Si tratta di attività HAARP? (Video)

17/10/14 - Proprio oggi è successa una cosa piuttosto inquietante nel campo della sismologia. Uno spaventoso terremoto di magnitudo 12.0, fuori scala, è avvenuto qualche ora fa al largo della costa occidentale africana.
Altrettanto impressionante è che questo sisma sia scomparso dal record e dalla mappa sismica odierna nel mondo. Altro fatto curioso è l’epicentro che coincide con l’ipocentro ossia si tratta di un esplosione superficiale


Si può ipotizzare che ci sia stata una anomalia strumentale o un’esplosione nucleare sottomarina di inaudita potenza che si intende occultare. Attività HAARP oppure che altro?

fonte: pianetax.wordpress.com

AFRICA: Uno spaventoso terremoto di magnitudo 12.0 !!

Ho aspettato un paio di giorni per avere maggiori informazioni su questo anomalo fenomeno, ma le poche fonti rimaste in rete stanno per essere anch'esse censurate, quindi mi affretto a riportare l'ultimo video che sono riuscito a trovare su YouTube ( http://www.youtube.com/watch?v=PDZqFb2hh5M ).
Questa è la fonte della notizia : http://www.undergroundworldnews.com/ ma non riesco a vedere più nessun video !
Prima di dare qualsiasi notizia preferisco essere sicuro che non sia una "bufala", ma in questo caso non riesco ancora a trovare conferme o smentite ma soltanto una sistematica cancellazione delle registrazioni (... e anche questa può essere una forma di assenso).
Il 17 Ottobre è successa una cosa piuttosto inquietante nel campo della sismologia. Uno terrificante terremoto di magnitudo 12.0, fuori scala, è avvenuto al largo della costa occidentale africana. Altrettanto impressionante è che questo sisma sia scomparso dalla registrazione e dalla mappa sismica odierna nel mondo. Altro fatto curioso è l’epicentro che coincide con l’ipocentro ossia si tratta di un esplosione superficiale.
Si può ipotizzare che ci sia stata una anomalia strumentale o un’esplosione nucleare sottomarina di inaudita potenza che si intende occultare.
Per essere ottimisti l'effetto collaterale più logico sarebbe stato un disastroso maremoto..
Aiutatemi a trovare la VERITA' !.............

di Karlosimo

fonte: youreporter.it

Nessun commento:

Posta un commento


Cubo di Shungite lucida
Il Cubo di Shungite garantisce una armonizzazione energetica a scatola, per le zone basse (dal pavimento fino a un'altezza di circa 70 cm.) Un cubo di shungite di 3 cm (svolge un'azione radiante di 2 m.) sulla vostra scrivania armonizzerà l'ambiente e creerà un'atmosfera calma e rilassante >>>>
Voto medio su 23 recensioni: Buono

Sacchetto con Tubetti di Ceramica EM - 90/100 gr. circa
La Ceramica EM - 90/100 gr. circa
Esplicano un effetto antiossidante e rigenera l'ambiente. L’acqua risulta purificata e vitalizzata. Esiste inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche. Infatti la loro pericolosità viene neutralizzata dalla ceramica EM. Si nota sull’organismo umano, animali, piante, dove la ceramica EM, manifesta un’azione vitalizzante e vivificante >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere

Squatty Potty ®
Squatty Potty ®
Le toilet moderne sono molto comode, ma hanno un grave difetto: ci impongono di sederci. Sedersi per fare la cacca potrà anche essere considerato "civile", ma gli studi mostrano che la posizione migliore è quella suggerita da SQUATTY POTTY ®! >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere