AFRICA: Terrificante terremoto magnitudo 12.0 sparisce dalla mappa dei sismi. Si tratta di attività HAARP? (Video)

17/10/14 - Proprio oggi è successa una cosa piuttosto inquietante nel campo della sismologia. Uno spaventoso terremoto di magnitudo 12.0, fuori scala, è avvenuto qualche ora fa al largo della costa occidentale africana.
Altrettanto impressionante è che questo sisma sia scomparso dal record e dalla mappa sismica odierna nel mondo. Altro fatto curioso è l’epicentro che coincide con l’ipocentro ossia si tratta di un esplosione superficiale


Si può ipotizzare che ci sia stata una anomalia strumentale o un’esplosione nucleare sottomarina di inaudita potenza che si intende occultare. Attività HAARP oppure che altro?

fonte: pianetax.wordpress.com

AFRICA: Uno spaventoso terremoto di magnitudo 12.0 !!

Ho aspettato un paio di giorni per avere maggiori informazioni su questo anomalo fenomeno, ma le poche fonti rimaste in rete stanno per essere anch'esse censurate, quindi mi affretto a riportare l'ultimo video che sono riuscito a trovare su YouTube ( http://www.youtube.com/watch?v=PDZqFb2hh5M ).
Questa è la fonte della notizia : http://www.undergroundworldnews.com/ ma non riesco a vedere più nessun video !
Prima di dare qualsiasi notizia preferisco essere sicuro che non sia una "bufala", ma in questo caso non riesco ancora a trovare conferme o smentite ma soltanto una sistematica cancellazione delle registrazioni (... e anche questa può essere una forma di assenso).
Il 17 Ottobre è successa una cosa piuttosto inquietante nel campo della sismologia. Uno terrificante terremoto di magnitudo 12.0, fuori scala, è avvenuto al largo della costa occidentale africana. Altrettanto impressionante è che questo sisma sia scomparso dalla registrazione e dalla mappa sismica odierna nel mondo. Altro fatto curioso è l’epicentro che coincide con l’ipocentro ossia si tratta di un esplosione superficiale.
Si può ipotizzare che ci sia stata una anomalia strumentale o un’esplosione nucleare sottomarina di inaudita potenza che si intende occultare.
Per essere ottimisti l'effetto collaterale più logico sarebbe stato un disastroso maremoto..
Aiutatemi a trovare la VERITA' !.............

di Karlosimo

fonte: youreporter.it

Nessun commento:

Posta un commento