GUERRA AMBIENTALE: Trilaterale & Nuovo Ordine Mondiale

Fantapolitica? No, la tragica realtà. Né complotti, né dietrologie, né fantasie, ma una situazione criminale disvelata dalle carte ufficiali del governo degli Stati Uniti d’America (già ampiamente pubblicate su questo diario internautico) che smentisce - per sempre - i narcotizzatori del rischio, gli scientisti a buon mercato, i negazionisti dementi e i cialtroni che sguazzano nell'analfabetismo di ritorno


Nel 1943 era già pronto il piano di irrorazione aerea a base di uranio impoverito sui centri abitati di Italia, Germania e Giappone, elaborato da alcuni premi nobel per la chimica nel famigerato memorandum Groves. L'opzione finale, notoriamente, fu tuttavia il bombardamento nucleare di Hiroshima e Nagasaki, ovvero una variante del progetto iniziale.

Venti anni dopo: il 17 aprile 1963 la White House licenzia il National Security Action Memorandum  numero 235. Oggetto: «Large-Scale Scientific or Technological Experiments with Possible Adverse Environmentl Effects».


E così - sotto un autorevole paravento - decolla ufficialmente il gigantesco esperimento ambientale, in cui gli umani sono ignare cavie. Quello che oggi va sotto il nome di aerosolchemioterapia bellica a tipologia coattiva: insomma, le scie chimiche (una parte del fenomeno combinato con il bombardamento elettromagnetico della Terra amplificato dall'alluminio e dal bario) - rilasciate da velivoli privi di livree di identificazione - che nebulizzano veleni cancerogeni e nanoparticelle radioattive sulla popolazione dell’Europa e delle Americhe.

Più ai giorni nostri, il 14 dicembre 1977, la Presidential Directive/NSC-25, in 4 pagine (formato A 4) riprende il precedente ordine del presidente United States of America (NSAM 235). La firma di questo documento governativo al massimo livello è di Zbigniew Brzezinski.


Quanto è piccolo e unico il mondo. Si tratta di una famigerata conoscenza. Infatti, mister Brzezinski è un politico e politologo statunitense di origini polacche, consigliere per la sicurezza nazionale sotto la presidenza di Jimmy Carter, dal 1977 al 1981. È tuttora membro effettivo della Commissione Trilaterale. Tra le principali iniziative da lui intraprese, si ricorda il finanziamento di Bin Laden mediato dalla CIA nella guerra in Afghanistan contro l’Unione Sovietica.  Inoltre, il professore ha influito sulla nomina di Papa Paolo Giovanni II. Nel marzo 2008 Barack Obama lo ha pubblicamente ringraziato per il suo contributo e i servigi forniti agli Stati Uniti d'America. Per la cronaca, la Commissione Trilaterale è un sodalizio mafioso di livello mondiale, che si spaccia per gruppo di studio (think tank) non governativo e non partitico fondato il 23 giugno 1973 per iniziativa di David Rockefeller, presidente della Chase Manhattan Bank, e di altri  assassini a piede libero, tra cui Henry Kissinger e maggiordomi internazionali come Zbigniew Brzezinski.

Obiettivo prioritario della Trilateral Commission è l’instaurazione di un nuovo ordine mondiale, a qualunque costo. Tra i membri di questo sodalizio terroristico di caratura universale, precisamente per l’Italia, figurano, tra i tanti, Mario Monti ed Enrico Letta. Niente omonimie: esatto, sono quei due individui piazzati al governo del belpaese da Giorgio Napolitano, con risultati a dir poco disatrosi, che ci hanno fatto arretrare di almeno 40 anni. Ma questa è un'altra orrida storia di subordinazione e servilismo dello Stivale.

riferimenti:

http://www.jfklibrary.org/Research/Research-Aids/Ready-Reference/National-Security-Memoranda.aspx

http://www.jfklibrary.org/Asset-Viewer/1DrKlFNAHUaRi22CwONwAw.aspx

http://2001-2009.state.gov/r/pa/ho/frus/kennedyjf/xxv/6025.htm

http://www.jimmycarterlibrary.gov/documents/pddirectives/pd25.pdf

http://www.jimmycarterlibrary.gov/documents/pddirectives/pres_directive.phtml

http://www.jimmycarterlibrary.gov/documents/pddirectives/pd56.pdf

http://www.jimmycarterlibrary.gov/documents/pddirectives/pd59.pdf

http://www.jimmycarterlibrary.gov/documents/pddirectives/pd60.pdf

http://www.jimmycarterlibrary.gov/documents/pddirectives/pd19.pdf

http://www.jimmycarterlibrary.gov/documents/pddirectives/pd28.pdf

http://www.jimmycarterlibrary.gov/documents/pddirectives/pd48.pdf

http://www.trilateral.org/

http://www.trilateral.org/download/file/TC_list_8-14%281%29.pdf

http://www.trilateral.org/go.cfm?do=Page.View&pid=32

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=GROVES

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=scie+chimiche

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/10/secret-army-chemical-tests-did-not-harm.html

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/10/scie-chimiche-dal-memorandum-groves.html

di Gianni Lannes

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube

Solar X-rays: status
Geomagnetic Field: kpstatus

Cubo di Shungite lucida
Il Cubo di Shungite garantisce una armonizzazione energetica a scatola, per le zone basse (dal pavimento fino a un'altezza di circa 70 cm.) Un cubo di shungite di 3 cm (svolge un'azione radiante di 2 m.) sulla vostra scrivania armonizzerà l'ambiente e creerà un'atmosfera calma e rilassante >>>>
Voto medio su 23 recensioni: Buono

Sacchetto con Tubetti di Ceramica EM - 90/100 gr. circa
La Ceramica EM - 90/100 gr. circa
Esplicano un effetto antiossidante e rigenera l'ambiente. L’acqua risulta purificata e vitalizzata. Esiste inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche. Infatti la loro pericolosità viene neutralizzata dalla ceramica EM. Si nota sull’organismo umano, animali, piante, dove la ceramica EM, manifesta un’azione vitalizzante e vivificante >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere

Squatty Potty ®
Squatty Potty ®
Le toilet moderne sono molto comode, ma hanno un grave difetto: ci impongono di sederci. Sedersi per fare la cacca potrà anche essere considerato "civile", ma gli studi mostrano che la posizione migliore è quella suggerita da SQUATTY POTTY ®! >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere