IL VOLO 370 NON È SCOMPARSO…e molto di più

Mio padre ha fatto due turni di servizio sulla portaerei Roosevelt, prima di ritirarsi dalla Marina. Nel 1980, stava morendo di mesotelioma, come conseguenza della sua presenza, senza sosta, sulle navi da guerra con amianto, com’era la Roosevelt.


Negli ultimi due anni della sua vita, ho visto mio padre tutti i giorni. È durante queste conversazioni che ho capito veramente in cosa fosse coinvolto mio padre che, oltre ad aver prestato servizio sulla Roosevelt, lavorò, successivamente, a Martin Marietta insieme agli ex scienziati nazisti, nonché, insieme ad un esperto russo di missili che aveva disertato al culmine della guerra fredda.

Mio padre era una delle persone che modificarono il Combat Information Center della Roosevelt per accettare le prime armi nucleari a bordo di una nave della marina. Gran parte del lavoro è stato fatto mentre la nave navigava intorno a Capo Horn; si trovava sulla punta meridionale del Sud America.

Più tardi, mio ​​padre fu chiamato per fare ulteriori modifiche al Combat Information Center, nel suo secondo tour sulla nave. Questo era un progetto altamente segreto e nulla in quel momento venne rivelato alla nostra famiglia. Solo 20 anni dopo mio padre mi parlò di questo progetto.

La Marina prepensionò mio padre sei mesi prima della sua effettiva data di pensionamento e lo mandò a lavorare a Martin Marietta, una montagna al di fuori di Littleton, Colorado. Alla mia famiglia, è stato detto soltanto che papà stava lavorando sui missili. La verità, come lui mi ha rivelato nelle nostre conversazioni notturne, 1983-1985, era che stava lavorando con scienziati nazisti sullo sviluppo di tecnologie che erano state sul loro tavolo da disegno, ma ancora non sviluppate. Tale progetto era conosciuto come Operazione Paper Clip e consisteva nell’ingegneria inversa di tecnologia nazista. Tuttavia, mio padre ha lavorato sull’aspetto teorico di ciò che è stato pianificato ma non ancora realizzato.

Come mio padre ha descritto, il progetto è stato fortemente compartimentato ed è stato supervisionato dal Office of Naval Intelligence. Più tardi, la CIA prese il controllo del progetto. Più la responsabilità di mio padre andava aumentando, più sviluppava maggiore consapevolezza della totalità e dello scopo del progetto.

Egli ipotizzò che stava lavorando ad un programma spaziale militare segreto completo di un sistema di armi indipendente e ad una astronave in grado di raggiungere l’orbita senza l’uso di un razzo.

Anche se mio padre non ha mai ricevuto una conferma diretta, era convinto che stava lavorando ad un programma spaziale militarizzato, totalmente indipendente dalla NASA in quanto nessuno dei frutti del suo lavoro è mai finito “all’agenzia spaziale civile”. La NASA non è altro che una copertura a quello che il governo USA, sta combinando da oltre 60 anni.

Naturalmente la militarizzazione dello spazio è realtà e non ha senso credere in qualcos’altro. Mio padre mi disse che la tecnologia su cui ha lavorato è avanti di 100-300 anni su tutto ciò che avevamo in quel momento.

È interessante notare che mio ​​padre era un fan dello show televisivo, Star Trek, creato da Gene Roddenberry, in quanto sapeva che la tecnologia ritratta nello show era già stata sviluppata. Mi ha detto che era perplesso sul motivo per cui a Roddenberry sarebbe stato permesso di mostrare tale tecnologia in un contesto così aperto [perché, in questo modo, le persone sono portate a credere che si tratti solo di fantascienza].

Mi rivelò, che avevamo piattaforme nello spazio profondo armate con armi che potevano colpire ovunque sulla faccia del pianeta e oltre. Dopo che mio padre ha lasciato Martin Marietta, ora conosciuta come Lockheed Martin, andò a lavorare presso la Sundstrand Electric a Westminster, Colorado. Qui incontrò Bill Pawelec, un agente contrattuale della CIA. Entrambi eseguirono lavori sullo sviluppo di un sistema di sorveglianza ad alta tecnologia da utilizzare su piattaforme nello spazio profondo.

Mio padre mi aveva avvertito: non avrei mai potuto parlare pubblicamente di questi eventi fino a quando, sia lui che mia madre, non fossero morti. Mio padre aveva firmato un giuramento di sicurezza nazionale in cui ha rinunciato a tutti i diritti in un giusto processo per qualsiasi violazione del suo giuramento. Qualsiasi violazione sarebbe stata punita con la carcerazione immediata, con duro lavoro e con il sequestro di tutte le attività finanziarie. Mio padre è morto nel 1985, ma non potevo dire niente perché mia madre stava ricevendo la pensione della Marina. Mi sono trasferito in Arizona tre mesi più tardi e, archiviato questa conoscenza, ho inseguito i miei interessi professionali.

Il collegamento Art Bell

Nel 1993, stavo ascoltando lo show di Art Bell per la prima volta e Art stava intervistando Vance Davis, ex del NSA. Vance ha detto alcune cose nell’intervista che mi hanno fatto pensare che potrebbe aver conosciuto mio padre. Ho provato a contattarlo lasciando un messaggio e fornito il motivo per cui lo stavo contattando. Il giorno successivo, sia Vance che Bill Pawelec mi contattarono.

Ho sviluppato un rapporto di amicizia con entrambi gli uomini. Da Bill Pawelec, ho imparato ancora di più sul lavoro che mio padre aveva fatto a Sundstrand. In privato, mi sono confidato con Bill e Vance e ho detto loro quello che sapevo. Dieci anni più tardi, attraverso un incontro organizzato da Bill Pawelec, ho conosciuto il noto autore Jim Marrs all’aeroporto di Phoenix, in cui ho rivelato alcune delle cose che conoscevo. Jim mi ha confermato gran parte di quello che lui già sapeva su questi temi.

Ho mantenuto ancora un basso profilo fino a quando le forze del senatore John McCain, e il gruppo CAFTA/Canamex Corridor, volevano forzare me stesso e i miei 300 vicini di casa ad uscire dalla nostra terra, senza alcun compenso. Io ero una persona arrabbiata e sono andato in guerra contro l’elite su base settimanale. Purtroppo, non riuscivo ancora a rivelare tutto quello che sapevo perché mia madre era ancora viva.

Mia madre è morta tre anni fa ed ora sono libero di rivelare quello che so.

Posso affermare con precisione che possediamo la tecnologia per fermare tutti gli attacchi contro gli Stati Uniti o qualsiasi altra area che abbiamo scelto. Quello che è stato raccontato al pubblico con il programma SDI di Reagan era una bugia ingannevole.

Durante gli anni di Reagan, avevamo già sviluppato una tecnologia, che i più conoscono come facente parte del HAARP, che potrebbe, per esempio, abbattere tutti gli ICBM (Intercontinental Ballistic Missile) in arrivo basati su HAARP, tutti gli EMP (Impulsi ElettroMagnetici) combinati con la tecnologia che si trova sulle piattaforme dello spazio profondo.

Questa guerra, che ci stiamo preparando a combattere, sta per essere combattuta con pietre e bastoni rispetto a ciò che è disponibile. Successivamente, il successivo omicidio di massa che sta per avere luogo, è totalmente inutile.

Milioni di persone stanno inutilmente andando a morire e se il conflitto diventa nucleare, ne moriranno miliardi. E questo tutto in nome di una piccola élite che vuole ottenere un maggiore controllo in modo che possano vivere una fantasia prepianificata per il controllo del pianeta.

Quanto avanzata è la tecnologia nascosta?

La breve risposta a questa domanda è che non lo so. Le mie informazioni si basano su eventi accaduti tra la fine del 1950 e la metà del 1960. Quello che so è che solo pochi sanno quello che so. Solo Dio e poche persone corrotte sanno quanto questa tecnologia si è evoluta. Questo è il motivo per cui non ho problemi a credere al nuovo libro di Steve Quayle, Exogenesis, circa transumanesimo e morphing completo della razza umana.

Con la tecnologia soppressa, tutte le siccità e carestie del pianeta potrebbero finire. Vi ricordate il vecchio classico film del 1952, The Day the Earth Stood Still (Ultimatum alla Terra, remake con Keanu Reeves), in cui una razza di alieni ha avuto la capacità di fermare tutte le guerre nell’universo?

Noi abbiamo il potere di fermare tutte le guerre sul pianeta, oggi e abbiamo questa tecnologia da qualche tempo. Capisci cosa sto dicendo?!, ogni guerra potrebbe essere fermata. Ora potremmo essere in viaggio verso le stelle e sfruttare le vaste risorse dell’universo.

E’ molto probabile che i nostri militari siano andati sulla luna molto prima di Neil Armstrong dato quello che so sulla tecnologia e che esisteva già nel 1960.

Tuttavia, le élite, non vogliono cedere il controllo e permettere all’umanità di diventare quello che era destinata a diventare. Pertanto, la tecnologia è destinata a continuare ad essere tenuta nascosta e la sofferenza dell’uomo continuerà.

Visto quello che ha detto JFK nel suo discorso Secret Societies, sapeva quello che sto rivelando.

JFK – Discorso Società Segrete


Conclusione

Annie DeRiso e alcuni dei miei amici più stretti hanno discusso il come ed il quando devo tirare fuori tutto quello che so. Alcuni mi hanno consigliato di tacere a causa della perdita di credibilità. A me personalmente, non può fregare di meno di questa possibilità. Non so ancora quanto tempo ho intenzione di continuare a scrivere. Ho altre cose nella vita che sto perdendo e sono stanco di cercare di suscitare qualcosa in un pubblico che si accontenta di guardare Ballando con le Stelle, invece di combattere contro il male su questo pianeta.

Come un ex professionista della salute mentale, ho imparato che non posso preoccuparmi per i clienti che non si preoccupano per se stessi. C’è una lezione da imparare da questa esperienza per quanto riguarda la moltitudine di pecore che popolano il nostro paese (ed il mondo).

Sono ben consapevole delle critiche che seguiranno questo articolo e sinceramente, non me ne può fregare di meno. Dall’inizio dello show radiotelevisivo, sette anni fa, mi hanno chiesto da dove vengo e sono stato accusato di essere un troll del governo.

Sono stato sveglio per un tempo molto lungo e mi sono stancato del male satanico che abita questo pianeta insieme con la mancanza di intelligenza e di coraggio dimostrato dalle masse.

Quello che so è che la prossima guerra non è necessaria e molti dei nostri ragazzi stanno per morire. Sono dannatamente sicuro che le agenzie di intelligence sanno come quei 239 passeggeri sono morti. Vedete, è tutto un gioco che funziona solo perché abbiamo scelto di rimanere ignoranti sulla verità.

Era tempo di arrabbiarsi sullo stato del mondo, molto tempo fa. Un buon momento sarebbe stato quando Gesù scacciò i cambiavalute dal Tempio. Ora, ci accingiamo a pagare il prezzo per la nostra disobbedienza a Dio e la nostra ignoranza assoluta. Io sinceramente dico, possa Dio avere pietà delle nostre anime. Si farebbe bene a concentrarsi sull’adattamento e sulla sopravvivenza. Prendete il tempo di godervi la vita mentre è ancora possibile, non si può avere una seconda possibilità. Basta ricordare che tutto ciò che sta accadendo è totalmente inutile.

by Dave Hodges

via: luniversovibra.altervista.org

1 commento:

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube

Solar X-rays: status
Geomagnetic Field: kpstatus

Cubo di Shungite lucida
Il Cubo di Shungite garantisce una armonizzazione energetica a scatola, per le zone basse (dal pavimento fino a un'altezza di circa 70 cm.) Un cubo di shungite di 3 cm (svolge un'azione radiante di 2 m.) sulla vostra scrivania armonizzerà l'ambiente e creerà un'atmosfera calma e rilassante >>>>
Voto medio su 23 recensioni: Buono

Sacchetto con Tubetti di Ceramica EM - 90/100 gr. circa
La Ceramica EM - 90/100 gr. circa
Esplicano un effetto antiossidante e rigenera l'ambiente. L’acqua risulta purificata e vitalizzata. Esiste inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche. Infatti la loro pericolosità viene neutralizzata dalla ceramica EM. Si nota sull’organismo umano, animali, piante, dove la ceramica EM, manifesta un’azione vitalizzante e vivificante >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere

Squatty Potty ®
Squatty Potty ®
Le toilet moderne sono molto comode, ma hanno un grave difetto: ci impongono di sederci. Sedersi per fare la cacca potrà anche essere considerato "civile", ma gli studi mostrano che la posizione migliore è quella suggerita da SQUATTY POTTY ®! >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere