:· Più Popolari

Anche INTEL si prepara a impiantare il chip sul nostro corpo? (Video)

Sconcerta la nuova campagna pubblicitaria della Intel 'Make it Wearable' (Rendilo Indossabile). Il video promozionale dell'azienda colosso nella produzione di processori per computer, lascia intendere che in un futuro praticamente immediato, la tecnologia informatica sarà del tutto indossabile, fino a poter inserire un piccolo chip nel proprio corpo per controllare le apparecchiature informatiche... o per fare in modo che esse controllino noi?


Ci stanno preparando da diversi anni, utilizzando diversi canali e solleticando le più svariare corde dell’animo umano: la salute, il bisogno di sicurezza, la necessità di comunicare e di giocare.

Ad ogni modo, presto o tardi, ci ritroveremo con un microchip impiantato nel nostro corpo, dando vita a quella nuova epoca che molti definiscono transumanesimo.

Il transumanesimo, in stretta connessione con lo sviluppo della tecnologia informatica, sembra essere l’obiettivo a lungo coltivato per creare un mondo in cui ogni uomo, donna e bambino sia sempre e irreversibilmente collegato a un super mainframe digitale, in modo da essere costantemente sotto controllo.

Sebbene ai più può sembrare uno scenario da fantascienza, la realtà è di fatto molto più inquietante, dato che il piano per l’asservimento tecnologico dell’umanità è già in corso da qualche anno. Ora sembra essere giunti ad una fase cruciale di questo progetto a lungo coltivato.

Dopo aver creato una dipendenza ossessiva da smartphone, tablet, whatsup, ecc…, che di fatto ci tengono costantemente connessi al mainframe, svelando le nostre preferenze, le nostre conversazioni, i nostri acquisti e la nostra posizione, il passo successivo sarà quello di rendere la connessione parte integrante del nostro corpo.

Le menti che si celano dietro questo piano hanno lentamente indotto il pubblico ad accettare le loro future catene digitali. Il più esposti, naturalmente, sono i ‘nativi digitali’, cioè le generazioni nate e cresciute con i computer e i tablet.

Costoro, talmente assuefatti all’idea che il mondo senza tecnologia informatica non possa esistere, saranno i più docili a ‘connettere’ la loro persona (corpo, mente e spirito) al mainframe globale.

Non stupisce allora vedere giganti tecnologici come Intel (il più grande e potente produttore di chip per computer al mondo) promuovere l’assimilazione di questa nuova tecnologia, potenzialmente schiavizzante, sotto la cortina fumogena della ‘convenienza’ e della ‘creatività’.

Il video promozionale di due minuti, intitolato ‘Make it Werable’, mostra alcuni esperti del settore tecnologico che osannano la ‘rivoluzione indossabile’ e la possibilità di ‘cambiare il mondo’. Ecco il video.





Nel video ci sono rapidi fotogrammi che balzano agli occhi, giusto il tempo di imprimere una novità nel nostro inconscio.

I fotogrammi, ovviamente, sono inseriti all’interno di un video creato per creare un’atmosfera serena e piacevole, dove la rivoluzione viene presentata come una cosa buona che dovrebbe essere abbracciata da tutti.


E’ chiaro che questo discorso non è contro la tecnologia, ci mancherebbe altro. La tecnologia, di per sé, non è né buone, né cattiva. Essa è solo uno strumento. Il problema è l’utilizzo che se ne fa. Anche un coltello è una cosa tecnologica, con il quale posso tagliare in due una bistecca per dividerla con chi ha fame, oppure uccidere chi ha fame per mangiarmi tutta la bistecca.

Dato che le tecnologie informatiche sembrano essere saldamente nelle mani dell’elite illuminata, bisogna stare molto attenti a quello che scegliamo (o crediamo di aver scelto). E’ necessario aiutare le nuove generazioni a sviluppare uno spirito critico, per evitare manipolazione e persuasione, soprattutto se queste tecniche di affabulazione hanno lo scopo di schiavizzare irreversibilmente le persone.

fonte: ilnavigatorecurioso.it

Leggi anche:
BBC: “PERCHE’ VOGLIO IL MICROCHIP”. Questa tecnologia diventerà comune come i telefoni?
Microchip neurale: Italia, Germania e Israele in prima linea per il Nuovo Ordine Mondiale
HAARP e MUOS inducono Anestesia Elettromagnetica: CONTROLLO MENTALE
Francia: all’asilo bimbi con il microchip
NWO e Transumanesimo: un chip impiantato sotto la calotta cranica ci trasformerà in Cyberman (Video)
Anche INTEL si prepara a impiantare il chip sul nostro corpo? (Video)
Inchiesta sul MARCHIO DELLA BESTIA e il NUOVO ORDINE MONDIALE: interpretazione passi Apocalisse, dettagli Piano Segreto per controllare l'Umanità
MICROCHIP SOTTOPELLE per curare i soldati americani
Il Pentagono vuole impiantare un piccolo chip sul cervello dei soldati americani
Notizia shock Stati Uniti: Puniti gli studenti che rifiutano i microchip 
L'azienda dove per lavorare devi farti installare un chip sotto alla pelle (Video)
Sconvolgente studio del Wit: 1 persona su 3 possiede un Chip-RFID anche senza saperlo
Chip TATUAGGIO: Controllo e schiavitù globale

Nessun commento:

Posta un commento


Cubo di Shungite lucida
Il Cubo di Shungite garantisce una armonizzazione energetica a scatola, per le zone basse (dal pavimento fino a un'altezza di circa 70 cm.) Un cubo di shungite di 3 cm (svolge un'azione radiante di 2 m.) sulla vostra scrivania armonizzerà l'ambiente e creerà un'atmosfera calma e rilassante >>>>
Voto medio su 23 recensioni: Buono

Sacchetto con Tubetti di Ceramica EM - 90/100 gr. circa
La Ceramica EM - 90/100 gr. circa
Esplicano un effetto antiossidante e rigenera l'ambiente. L’acqua risulta purificata e vitalizzata. Esiste inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche. Infatti la loro pericolosità viene neutralizzata dalla ceramica EM. Si nota sull’organismo umano, animali, piante, dove la ceramica EM, manifesta un’azione vitalizzante e vivificante >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere

Squatty Potty ®
Squatty Potty ®
Le toilet moderne sono molto comode, ma hanno un grave difetto: ci impongono di sederci. Sedersi per fare la cacca potrà anche essere considerato "civile", ma gli studi mostrano che la posizione migliore è quella suggerita da SQUATTY POTTY ®! >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere