Crimea: luoghi anomali classificati come "top secret"

La Crimea nel corso della sua storia ha sempre attirato le persone come una sorta di calamita. E non è solo per la sua posizione strategica ... La Crimea è anche uno dei punti sulla mappa della Terra più energetici, forte come il Tibet.

Monti di Crimea
Durante il periodo sovietico, la Crimea è stata considerata il luogo di cura dell’URSS, dove ogni anno molti cittadini sovietici vi si recavano per ritemprare la loro salute. L’aria speziata dai pini combinata con la brezza del mare, impregnato di iodio, forniva un effetto miracoloso per tutto il corpo.

Tuttavia, non è solo il clima locale che può migliorare la salute. La penisola di Crimea è considerata un luogo di potere, dove le persone vengono spesso in cerca di illuminazione e pratiche spirituali. Essa gode di una popolarità speciale tra le diverse scuole di yoga e di meditazione.

Forse una delle più famose zone anomale di Crimea, luogo di infinite file di pellegrini, è Capo Meganom tra le città di Sudak e Feodosia. Vadim Zhuravlev, maestro di yoga, condivide le impressioni del suo soggiorno della scorsa estate in questo luogo sacro:

Non è stato il primo anno che unisco le persone in gruppo e porto i miei allievi proprio a Capo Meganon. Per le persone informate questo è un luogo unico, con un'energia molto chiara. È perfetto per lo yoga e per le ore di meditazione. Non solo io, ma tutti i miei amici dicono che qui si percepisce una sensazione inspiegabile di felicità, libertà, pace e chiarezza della mente. Tra le altre cose, qui si fanno sogni profetici. È un dato di fatto. Preferisco venire qui a fine settembre, quando non è così caldo e il flusso principale delle persone è notevolmente ridotto.

Repubblica autoproclamatasi indipendente l'11 marzo 2014
Del resto durante i mesi di picco turistico, luglio e agosto, Meganom è sovraffollato. Così per tutti coloro che vogliono conoscere il significato della vita e trovare il nirvana personale si raccomanda di scegliere la bassa stagione per visitarlo.

In realtà su Meganom sono sempre circolate molte voci. Ad esempio, si ritiene che la capacità sensitive si acutizza fino al limite e che si possono vedere i cronomiraggi. È interessante notare che gli antichi greci erano assolutamente sicuri che Meganom fosse l'ingresso per l’Ade. Non è un caso, come si suol dire da queste parti, che qui è possibile contattare gli spiriti dei morti.

È tutto interessante, se si è inclini a credere nell'aldilà e nelle altre meraviglie. Se dobbiamo, invece, attenerci alle prove scientifiche a sostegno della stranezza del luogo, allora possiamo fare il seguente esempio. Fino a poco tempo fa, una delle unità militari di stanza nei pressi di Meganom, ha condotto una serie di studi classificati come "top secret" per quanto riguarda le anomalie geomagnetiche di questo territorio. Non è noto quali esperimenti siano stati condotti qui dai militari. È chiaro che non doveva essere diffuso ciò che accade qui, perciò per diverso tempo Capo Meganom è stato chiuso alle visite.

Capo Meganom è solo uno dei luoghi anomali in Crimea, ma ce ne sono altri. Qui vi sono la leggendaria valle "dei fantasmi" Dimerdzhi, Capo Aya, la cupa "Montagna dell’Orso" Ayu-Dag, la "Crimea Atlantidea", il sinistro vulcano estinto di Kara-Dag e l’enigmatica Stonehenge di Crimea. Tutti questi luoghi sono degni di grande attenzione e noi senz'altro ne parleremo.

fonte: italian.ruvr.ru

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube

Solar X-rays: status
Geomagnetic Field: kpstatus

Cubo di Shungite lucida
Il Cubo di Shungite garantisce una armonizzazione energetica a scatola, per le zone basse (dal pavimento fino a un'altezza di circa 70 cm.) Un cubo di shungite di 3 cm (svolge un'azione radiante di 2 m.) sulla vostra scrivania armonizzerà l'ambiente e creerà un'atmosfera calma e rilassante >>>>
Voto medio su 23 recensioni: Buono

Sacchetto con Tubetti di Ceramica EM - 90/100 gr. circa
La Ceramica EM - 90/100 gr. circa
Esplicano un effetto antiossidante e rigenera l'ambiente. L’acqua risulta purificata e vitalizzata. Esiste inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche. Infatti la loro pericolosità viene neutralizzata dalla ceramica EM. Si nota sull’organismo umano, animali, piante, dove la ceramica EM, manifesta un’azione vitalizzante e vivificante >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere

Squatty Potty ®
Squatty Potty ®
Le toilet moderne sono molto comode, ma hanno un grave difetto: ci impongono di sederci. Sedersi per fare la cacca potrà anche essere considerato "civile", ma gli studi mostrano che la posizione migliore è quella suggerita da SQUATTY POTTY ®! >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere