:· Più Popolari

Google Glass in vendita anche in Italia, ma non per tutti!

I Google Glass sono occhiali a realtà aumentata che promettono di rivoluzionare per sempre il mondo della comunicazione. Abbinati ad uno smartphone permettono di effettuare telefonate, ricevere notifiche, scattare foto, navigare sul web e molto altro.


Nei giorni scorsi sono improvvisamente apparsi in due punti vendita Mediaworld, a Roma e a Firenze, e in un negozio Saturn a Milano. Nei primi due il prodotto era solo in esposizione, ma nello store milanese era in vendita al prezzo di 1.999,99 euro, una cifra molto più alta rispetto a quella americana di 1500 dollari, e a quella inglese di 1000 sterline.

Ma la divisione italiana di Google ha diramato una nota in cui precisa di non aver mai autorizzato la loro commercializzazione: 
«Non abbiamo autorizzato la vendita dei Glass in Italia. I Google Glass sono al momento acquistabili solo attraverso il programma Explorer e solo in US e UK, al momento non è nemmeno stato definito un prezzo per il nostro paese».
Infatti, il wearable di Big G non è per tutti: per ora il pubblico al quale si indirizza sono gli sviluppatori che hanno bisogno di approfondirne le funzionalità.

Secondo l’azienda americana l’acquisto dei Glass va fatto esclusivamente attraverso il programma Explorer essendo «ancora un prototipo e pertanto gli Explorer continuano a giocare un ruolo importante nel migliorare i Glass in vista di un più ampio lancio consumer».

Arturo Carlino

fonte: nextme.it

1 commento:


Cubo di Shungite lucida
Il Cubo di Shungite garantisce una armonizzazione energetica a scatola, per le zone basse (dal pavimento fino a un'altezza di circa 70 cm.) Un cubo di shungite di 3 cm (svolge un'azione radiante di 2 m.) sulla vostra scrivania armonizzerà l'ambiente e creerà un'atmosfera calma e rilassante >>>>
Voto medio su 23 recensioni: Buono

Sacchetto con Tubetti di Ceramica EM - 90/100 gr. circa
La Ceramica EM - 90/100 gr. circa
Esplicano un effetto antiossidante e rigenera l'ambiente. L’acqua risulta purificata e vitalizzata. Esiste inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche. Infatti la loro pericolosità viene neutralizzata dalla ceramica EM. Si nota sull’organismo umano, animali, piante, dove la ceramica EM, manifesta un’azione vitalizzante e vivificante >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere

Squatty Potty ®
Squatty Potty ®
Le toilet moderne sono molto comode, ma hanno un grave difetto: ci impongono di sederci. Sedersi per fare la cacca potrà anche essere considerato "civile", ma gli studi mostrano che la posizione migliore è quella suggerita da SQUATTY POTTY ®! >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere