:· Più Popolari

Luce gratis riflettendo quella del sole: Le lenti in commercio sono ottime per case e industrie

Utilizzando una cupola parabolica tecnologicamente progettata per raccogliere la luce naturale diurna, il Sistema DayStar Skylighting dirige la luce solare attraverso un albero ultra riflettente su una lente sviluppata appositamente per diffondere la luce altamente concentrata attraverso un ampio schema di illuminazione.


La luce del sole viene raccolta e diffusa attraverso una cupola esterna ultra-trasparente e con obiettivo cupola collimazione interiore.

Il tetto in coibentato con cordoli in acciaio con cuciture stagne continuamente saldate a disposizione per soddisfare tutti i tipi di inclinazione del tetto e il design della nervatura del metallo. Il prodotto è disponibile anche in diversi colori.

Progettati per massimizzare la luce del giorno, i pannelli coibentati utilizzano un interno altamente riflettente per amplificare la luce. Esteticamente accattivante in ambienti aperti, l’albero di luce eccellente non necessita di muri di sostegno soffitta ed è disponibile in lunghezze personalizzate.



Questi dispositivi progettati diffondono la luce altamente concentrata in un ampio schema di illuminazione.

Efficienza energetica: Il lucernario ben progettato utilizza la libera luce solare naturale per ridurre o eliminare l’uso di luce elettrica diurna e dei costi associati.

La potenza di illuminazione superiore di DayStar Daylights permette agli edifici di illuminare durante le ore diurne senza elettricità. Aiuta a ridurre anche i carichi termici di raffreddamento ad aria create da luci artificiali, i costi energetici per l’illuminazione e il raffreddamento possono essere tagliati fino al 50 per cento. Il periodo tipico di “recupero” è solo di 2-4 anni.

Risparmio energetico: utilizzo di luce solare come fonte di energia rinnovabile ha un positivo impatto sull’ambiente.

Edifici che si basano su DayStar Daylights possono aiutare a ridurre la domanda globale di energia da combustibili fossili e le emissioni nocive. I potenziali crediti d’imposta possono essere un ulteriore incentivo per integrare l’illuminazione naturale nella costruzione di nuovi edifici o la ristrutturazione. Qui sotto un esempio di come questo rivoluzionario dispositivo sia in grado di distribuire illuminazione gratuita per le ore diurne in strutture industriali:



Non è risaputo da tutti, ma la luce solare favorisce la salute umana. Studi dimostrano che la luce solare ha un influsso positivo sulla salute fisica ed emotiva. Portare la luce solare all’interno di scuole, fabbriche, ospedali, biblioteche, case e altri edifici in cui le persone vivono, lavorano, imparare e giocare ha un senso.

Produttività e Morale: l’atteggiamento dei lavoratori e morale migliorano quando i posti di lavoro sono
illuminati con luce naturale. Maggiore produttività e ridotto l’assenteismo risultato.

Portare l’abbondanza di luce solare in fabbriche, magazzini, showroom e altri luoghi di lavoro aiuta anche i dipendenti a svolgere meglio il loro lavoro in un ambiente più sicuro. Crediti di assicurazione Meno legate al lavoro si verificano spesso.

Illuminazione a spettro completo è il metodo più puro per accentuando confezione del prodotto e display.
Distorsione dei colori e la luce vivida spesso il risultato di illuminazione artificiale. La luce a spettro completo di DayStar massimizza la gamma di appello e di etichettatura dei prodotti con illuminazione incredibilmente vivida. Gli studi dimostrano che le vendite al dettaglio aumentano quando si utilizza l’illuminazione naturale.

Costruire Valore: Integrare lucernari può aumentare il valore complessivo di un edificio.

L’installazione di un sistema Daylight DayStar è un investimento sensato. Daylight ha un ruolo importante in architettura, e la sua presenza o assenza può influenzare le decisioni locazione degli inquilini di prestigio in questo modo infatti i clienti vedono subito i risparmi in costi energetici.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito http://daystarskylightsystem.com

fonte: globochannel.com

Nessun commento:

Posta un commento


Cubo di Shungite lucida
Il Cubo di Shungite garantisce una armonizzazione energetica a scatola, per le zone basse (dal pavimento fino a un'altezza di circa 70 cm.) Un cubo di shungite di 3 cm (svolge un'azione radiante di 2 m.) sulla vostra scrivania armonizzerà l'ambiente e creerà un'atmosfera calma e rilassante >>>>
Voto medio su 23 recensioni: Buono

Sacchetto con Tubetti di Ceramica EM - 90/100 gr. circa
La Ceramica EM - 90/100 gr. circa
Esplicano un effetto antiossidante e rigenera l'ambiente. L’acqua risulta purificata e vitalizzata. Esiste inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche. Infatti la loro pericolosità viene neutralizzata dalla ceramica EM. Si nota sull’organismo umano, animali, piante, dove la ceramica EM, manifesta un’azione vitalizzante e vivificante >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere

Squatty Potty ®
Squatty Potty ®
Le toilet moderne sono molto comode, ma hanno un grave difetto: ci impongono di sederci. Sedersi per fare la cacca potrà anche essere considerato "civile", ma gli studi mostrano che la posizione migliore è quella suggerita da SQUATTY POTTY ®! >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere