Istruzione
Cose che dovete sapere:
- L'acido folico
- Vitamina B12
- Gli acidi grassi essenziali
- Vitamina C
- La vitamina D
- Tè verde
- Artiglio del diavolo
- Salice bianco
- Boswellia
Ridurre l'infiammazione nel corpo per proteggere da danni guaine mieliniche. La terapia anti-infiammatoria è attualmente il cardine del trattamento per la sclerosi multipla e oltre a prendere trattamenti medici prescrittivi, i pazienti possono anche esplorare nutrizionali e di erbe anti-infiammatori. Naturale anti-infiammatori sono acidi grassi essenziali, vitamina C, vitamina D, il tè verde, artiglio del diavolo, salice bianco e Boswellia.
Consumare gli acidi grassi essenziali ogni giorno. Le guaine di mielina sono principalmente costituiti da acidi grassi essenziali,l'acido oleico, un omega-6 si trovano nel pesce, olive, pollo, noci e semi. Inoltre, mangiare pesce di alto mare fornirà buone quantità di acidi grassi per aiutare a migliorare l'umore,l'apprendimento, la memoria e la salute del cervello omega-3. Omega-3 acidi grassi riducono l'infiammazione nel corpo e aiutano a proteggere la guaina mielinica.
Sostenere il sistema immunitario. Infiammazione che provoca danni alle guaine mieliniche sono causate da cellule immunitarie e malattie autoimmuni nel corpo. Nutrienti per sostenere il sistema immunitario includono la vitamina C, zinco, vitamina A, vitamina D e complesso B.In uno studio pubblicato su "The Journal of American Medical Association", nel 2006, la vitamina D è stato trovato per ridurre il rischio di demielinizzazione e la sclerosi multipla in modo significativo.
http://www.ehow.co.uk/how_7574603_regenerate-myelin-sheath.html
fonte: laccsvivistadasam.blogspot.it
Nessun commento:
Posta un commento