:· Più Popolari

I leader mondiali all’Aja in adorazione della grande Piramide olografica rotante!

La settimana scorsa si è tenuto all'Aja, in Olanda, il Vertice sulla Sicurezza Nucleare 2014, nel quale 58 leader mondiali si sono riuniti attorno ad una grande piramide olografica rotante. Tanto basta a rinfocolare la Teoria degli Illuminati e i loro progetti per il Nuovo Ordine Mondiale.


Con il termine “illuminati” si vuole indicare una fantomatica organizzazione segreta che affonda le radici nel 18° secolo.

Sarebbe stata creato, secondo la storiografia ufficiale, a Ingolstadt (Germania) il 1º maggio del 1776 da Johann Adam Weishaupt (1748-1830), come alternativa alla massoneria, assumendone una struttura analoga.

Tuttavia, con l’avvento di internet, il termine ha travalicato i confini della stretta cerchia di aderenti all’organizzazione, per diventare indicativa di un complotto mondiale che mirerebbe alla creazione di un governo unico mondiale, con l’instaurazione di una dittatura digitale-economica di tipo tecnocratico.

I teorici del complotto, pur senza avere accesso a fonti documentali dirette, traggono le loro conclusioni per via deduttiva, considerando che quanto succede quotidianamente nel mondo dal punto di vista economico e politico, sono degli indizi sufficienti a mostrare che il piano segreto degli illuminati procede di buona lena.

Uno degli ultimi accadimenti curiosi sarebbe avvenuto la settimana scorsa, quando 58 leader mondiali si sono riuniti all’Aja, in Olanda, in occasione del Vertice sulla Sicurezza Nucleare 2014. I capi di stato si sono riuniti attorno ad un enorme tavolo circolare al centro del quale troneggiava una gigantesca piramide olografica rotante. E non solo! Ogni partecipante al summit è stato fornito opportunamente di una spilla d’oro a forma di piramide.


Secondo i teorici del complotto, più che un convegno, quella che si è tenuta all’Aja sembrava una vera e propria cerimonia liturgica, destinata all’adorazione della piramide, l’antico simbolo del potere associato agli illuminati.

Di fatto, i complottisti credono che i politici “burattini” abbiano partecipato ad una cerimonia organizzata dai “burattinai”, ben nascosti dietro le quinte.

fonte: ilnavigatorecurioso.it

Nessun commento:

Posta un commento


Cubo di Shungite lucida
Il Cubo di Shungite garantisce una armonizzazione energetica a scatola, per le zone basse (dal pavimento fino a un'altezza di circa 70 cm.) Un cubo di shungite di 3 cm (svolge un'azione radiante di 2 m.) sulla vostra scrivania armonizzerà l'ambiente e creerà un'atmosfera calma e rilassante >>>>
Voto medio su 23 recensioni: Buono

Sacchetto con Tubetti di Ceramica EM - 90/100 gr. circa
La Ceramica EM - 90/100 gr. circa
Esplicano un effetto antiossidante e rigenera l'ambiente. L’acqua risulta purificata e vitalizzata. Esiste inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche. Infatti la loro pericolosità viene neutralizzata dalla ceramica EM. Si nota sull’organismo umano, animali, piante, dove la ceramica EM, manifesta un’azione vitalizzante e vivificante >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere

Squatty Potty ®
Squatty Potty ®
Le toilet moderne sono molto comode, ma hanno un grave difetto: ci impongono di sederci. Sedersi per fare la cacca potrà anche essere considerato "civile", ma gli studi mostrano che la posizione migliore è quella suggerita da SQUATTY POTTY ®! >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere