:· Più Popolari

Dichiarazioni sconvolgenti: Valeria Lukyanova, la Barbie aliena e razzista

La famosa modella ucraina sottoposta a migliaia di interventi plastici per diventare una Barbie ha rilasciato dichiarazioni razziste.

Valeria Lukyanova, meglio nota come “La Barbie del web”, è divenuta famosa per essersi volontariamente sottoposta a migliaia di interventi di chirurgia estetica per realizzare il suo sogno, diventare come la celebre bambola della Mattel

La bambola umana non è nuova a dichiarazioni che suscitano critiche e dibattiti in rete, qualche tempo fa aveva affermato di riuscire a vivere senza bisogno di mangiare cibo, ma di sola luce e aria grazie alla pratica del Bretharianismo.

Naturalmente la bagarre materialista, rispose con scettico risentimento alle affermazioni della Lukyanova, che di rimando dichiarò di essere “un guru spirituale che viaggia nel tempo per salvare il mondo dalle grinfie della superficialità e dell’energia negativa”.

Come spiegato nel suo documentario “Space Barbie” infatti, ogni azione compiuta dalla Lukyanova, è direttamente collegata alla volontà di illuminare il suo pubblico e il suo corpo asserve a questo scopo, che si declina più nello specifico, nell’aiutare le persone a trasformarsi da “consumatori umani” a “umani semidei”.

La modella e cantante ucraina, seguita da circa un milione di utenti Facebook, ha anche un nome spirituale, Amatue, e ha più volte dichiarato di essere in contatto con spiriti ed altre dimensioni dall’età di 12 anni, e a chi la chiama Barbie umana, lei risponde che non ha mai voluto assomigliare ad una bambola, ma che la scelta di rifarsi al giocattolo della Mattel, è dovuta al fatto che è il modello di ciò che è bello, rifinito e dell’espressione femminile dal suo punto di vista.

Ma non finisce qui, in una intervista rilasciata al giornalista Michael Idov per GQ Russia, la modella umanoide ha fatto alcune dichiarazioni che hanno portato il cronista a definirla “un’aliena razzista venuta dallo spazio”.

Durante l’intervista, Valeria Lukyanova ha infatti affermato: “Per esempio, una russa sposa un armeno e hanno un figlio, una bella bambina. Ma lei ha il naso del papà. Va a farselo limare un po’ ed è tutto a posto. […] Ora che le etnie si stanno mescolando c’è il degrado. Prima non era così. Ti ricordo quante belle donne c’erano negli anni Cinquanta e Sessanta, senza bisogno di chirurgia plastica? E ora per colpa del degrado, abbiamo tutto questo. Amo il mio aspetto nordico: ho la pelle bianca; sono un tipo nordico. Forse un po’ dell’Est-Baltico, ma molto vicino al tipo nordico.”

Oltre ad attirare come sempre l’attenzione su di se, Valeria Lukyanova, non è solo un esempio negativo dal punto di vista emulativo, educativo e morale, le sue dichiarazioni, che colpiscono direttamente ed indirettamente milioni di persone, contribuiscono a gettare fango e paura sul termine esoterismo e sulla vera scienza esoterica, in modo molto più efficace di quanto non abbia fatto la Chiesa Cattolica in 500 anni di Inquisizione.

Il termine esoterismo deriva dal greco “esotericos” che è l’insieme delle parole “esoteros” (interno) e “eikos” (è naturale), la scienza esoterica non è altro che lo studio della natura interna dell’uomo, così da arrivare attraverso un processo di introspezione, alla scoperta di noi stessi, e quindi alla conoscenza della verità già presente dentro ognuno di noi.

Tutto questo avviene attraverso un processo di trasformazione alchemica, che consiste nel trasformare ciò che è piombo (negatività) in oro (positività) niente a che vedere con razzismo, diventare alieni e interventi chirurgici, anzi, attraverso la pratica esoterica possiamo riscoprire la bellezza della nostra natura umana e affrontare in modo concreto le cause della nostra infelicità.

Insomma, c’è chi sostiene, come nel caso della Lukyanova, che la conquista della felicità si ottiene con la disumanizzazione, e chi invece, come da millenni è stato insegnato all’umanità, non fa altro che invitarci a guardarci dentro per scoprire realmente chi siamo, ma si sa, come dice il proverbio, quando il saggio indica la Luna, lo stolto guarda il dito.

fonte: primapaginadiyvs.it







Nessun commento:

Posta un commento


Cubo di Shungite lucida
Il Cubo di Shungite garantisce una armonizzazione energetica a scatola, per le zone basse (dal pavimento fino a un'altezza di circa 70 cm.) Un cubo di shungite di 3 cm (svolge un'azione radiante di 2 m.) sulla vostra scrivania armonizzerà l'ambiente e creerà un'atmosfera calma e rilassante >>>>
Voto medio su 23 recensioni: Buono

Sacchetto con Tubetti di Ceramica EM - 90/100 gr. circa
La Ceramica EM - 90/100 gr. circa
Esplicano un effetto antiossidante e rigenera l'ambiente. L’acqua risulta purificata e vitalizzata. Esiste inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche. Infatti la loro pericolosità viene neutralizzata dalla ceramica EM. Si nota sull’organismo umano, animali, piante, dove la ceramica EM, manifesta un’azione vitalizzante e vivificante >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere

Squatty Potty ®
Squatty Potty ®
Le toilet moderne sono molto comode, ma hanno un grave difetto: ci impongono di sederci. Sedersi per fare la cacca potrà anche essere considerato "civile", ma gli studi mostrano che la posizione migliore è quella suggerita da SQUATTY POTTY ®! >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere