LIGURIA: scie chimiche e tromba d'aria militare

A PROPOSITO DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI ...

Gent.mo Gianni Lannes, dopo alcuni giorni di irrorazione continua del cielo ligure mediante scie chimiche, stanotte è arrivata una perturbazione e questi ne sono alcuni degli incredibili e dannosi effetti collaterali

SAVONA: 19 AGOSTO 2014
La tromba marina che si vede nel video di Cogoleto si è poi abbattuta sulla città rivierasca di Arenzano provocando ingenti danni.  Anche oggi 19 agosto 2014  si intravedono continue irrorazioni al di sopra di altrettanti cumuli nuvolosi minacciosi.

Cogoleto: 19 agosto 2014
Questa foto è stata scattata la mattina  del 19 agosto 2014 a Cogoleto, comune del ponente di Genova, e dimostra la tromba marina che poi si è scaricata a terra su Arenzano provocando molti danni. Ma in mare si potevano osservare al tre trombe marine contemporaneamente altrettanto spettacolari e pericolose .I video ripresi dalle telecamere fisse e amatoriali  dimostrano immagini molto drammatiche dove tutto volava per aria spinto da venti e vortici fortissimi. Commenti radio e stampa locali ? "Un estate un pò bizzarra e dispettosa". 

di Franco Giusto

fonte: sulatestagiannilannes.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento