Tempeste nei Mari Cosmici, il programma Matrix sta crollando. Non farti travolgere. Sintomi e probabili cause esterne

Cicli di sonno sconvolti? Tensione e difficoltà di concentrazione? bassa energia e problemi di salute? Inquietudine e confusione mentale? E' la tempesta del momento. Ma i "loro" programmi della matrix crolleranno...

Non c'è  nemmeno bisogno di chiedere chi si sente così in tempesta! Stiamo tutti vivendo tempi di turbolenza vibrazionale. Proprio in questo momento. È proprio una sfida. Al di là della fonte di tutto questo, di fatto stiamo attraversando un vortice di cambiamento e disturbi, che dobbiamo riconoscere ed evidenziare.  Non conosco la cosìddetta “ragione”, ma so che c'è


Tutto questo è confermato da buoni amici e da una serie di fonti,ma anche da uno sguardo veloce al mondo intorno, che ci mostra che siamo in mezzo a faccende serie. E il tutto può sconcertare parecchio. Ho detto molte volte che tutto questo sarebbe arrivato e l'ho detto in articoli precedenti, ma come sempre quando la cosa arriva è un'altra storia. Possiamo osservare dentro la lavatrice utilizzando una distanza di sicurezza tra l'evento e noi stessi, ma quando ci siamo dentro personalmente, la faccenda è tosta…

Sintomi e probabili cause esterne

In tempi come questi, si possono avere cicli di sonno sconvolti, un senso di tensione e difficoltà di concentrazione, bassa energia, problemi di salute, inquietudine emotiva, persino livelli di confusione nei nostri processi di pensiero.

È veramente utile guardare fuori di noi per identificare le influenze, Per non perdere la prospettiva dell’evento di cui siamo parte e per evitare di perderci in una futile introspezione.

Parlando astrologicamente, siamo in un vortice molto potente. Mercurio retrogrado, appena passato, ha lasciato il suo solito effetto indebolente. Quando mercurio è retrogrado, si dice sia buona cosa, evitare grandi decisioni nelle nostre vite.

Ma c'è una influenza ancora più grande ed è  quella della quadratura [aspetto dinamico e conflittivo, ndt ] tra Plutone e Urano, in transito (il primo in capricorno e il secondo in ariete) : un allineamento insolito, che ha delle implicazioni drastiche sulle situazioni personali e sociali. Questo mi è stato fatto rilevare da un amico, un astrologo che segue con attenzione queste tendenze.

Pare fosse l'allineamento di Plutone Urano negli anni ’60, che contribuì all'ascesa della rivoluzione culturale di quel tempo; un effetto simile ha inizio ogni volta che si verifica questo aspetto diretto di quadratura, durante il transito dei due pianeti.

Tutto questo -fortunatamente?- è presto in arrivo. All’inizio di marzo ed aprile, di questo anno, si puo’ presagire una convergenza di attivismo sociale e di aumento di consapevolezza, che darà maggior impeto alla diffusione di questo risveglio tra parti sempre più ampie dell'umanità e aiuterà a smantellare l'oligarchia dominante. E’ un pensiero felice?  Pensavo di si.

Segni surreali; umanità fottuta

Non so che ne pensiate voi, ma solo ad osservare le notizie quotidiane e gli eventi, è sufficiente perchè la testa giri.

Sono surreali le menzogne , le inversioni, le omissioni, il continuo blaterare, la negatività e la paura con cui veniamo bombardati. Al punto che solo pochi possono prendere un certo distacco e prendere nota che questa farsa  è un altro fattore per far saltare la mente.

È sempre più difficile persino leggere accuratamente i titoli dei giornali e tutto è veramente e sconvolgentemente brutto. Ma ricordate che questa è l'intenzione: shock e soggezione sono i giochi del potere draconiano,  della loro stregoneria.

Per molti di noi, è difficile credere che tutti possano cadere ai piedi di cio’ che dice il mainstream. Ma questo è per molti uno stile di vita, per quanto incredibile possa sembrare. Come possano saltar fuori dalla loro trance ipnotica, è una questione che ci poniamo tutti.

Di nuovo, ricorda che il distacco è la chiave per mantenere un buon equilibrio e uno sguardo consapevole.

Ma che succede nel mondo eterico?

Questa è una buona domanda. Ci sono una serie di spiegazioni che vengono date in merito:  attacchi spirituali inter-dimensionali, influenze elettromagnetiche, sostanze chimiche, radioattività e degrado genetico, programma di controllo mentale etc etc.

Personalmente, credo a tutto ciò molto seriamente e metto in conto tutti questi fattori. E’ là fuori che dobbiamo indagare. Allo stato attuale, un affronto molto serio  o, se volete, un bombardamento, sta avvicinandosi al nostro pianeta e alla sfera spirituale.

Questo è ciò che stiamo sentendo e sta sconvolgendo e contorcendo molti di noi, al punto da causare un senso di dissociazione. Non possiamo perdere la bussola della coscienza per via delle circostanze e delle influenze esterne.

Per alcuni questo potrà sembrare aria fritta, ma quelli che stanno facendo l’esperienza di cio’ che dico, comprenderanno.

Soprattutto sappi che non sei solo. Tutto ciò, sta colpendo tutti noi, ci possono essere intemperie di la massima potenza. Chi si trova nell’avanguardia della comprensione e della coscienza, questo lo sa già, non è una nuova routine.

Abbiamo dovuto affrontare molte e molte volte e continuamente questi attacchi violenti. La mia intenzione con queste parole, è di portare chiarezza e un senso di consapevolezza generale. E’ nell'unità che siamo forti. Ed è solo condividendo questo senso generale di consapevolezza, in una comunicazione aperta, che siamo in grado di comprendere meglio e di respingere questi affronti.


Il programma della Matrix sta crollando

Sì, sta crollando. È un programma scaduto. E gli ingegneri dell'inganno non riescono a stare al passo. I cambiamenti vibrazionali stanno superando le loro capacità. È come quando il software del tuo cellulare o del computer è scaduto e quindi i nuovi programmi non possono operare. È la stessa cosa. Gli imitatori della creazione [gli Arconti, ndt], non possono piu’ mantenere l’attuale sistema operativo al cospetto del cambiamento universale.

E questo li fa impazzire.

Guarda solo alla disperazione a cui stiamo assistendo: rozze manovre militari e stato di polizia, che sono solo un aspetto. L'apice del tutto è invece vedere l’uso ora iperbolico e in precedenza in aumento, delle menzogne mostruose che stanno diventando così trasparenti ed incredibili per tutti. Si, d'accordo, ci sono gli apatici in trance, che si bevono tutto, ma davanti ai nostri occhi vediamo lo scioglimento. Non puoi vederlo? Guarda meglio.

Cerchi una prova?

Prima di tutto non sei nel giusto ordine di idee, se stai cercando solo dati, o prove per l’emisfero sinistro. Anche se sono visibili per chi può vedere. Quando cominciamo a comprendere come funziona vibrazionalmente la nostra realtà olografica, avanzano nuove dimensioni e questo ci apre a comprendere nozioni più esoteriche.

Coloro che hanno cuori che possono vedere, lo comprendono. Dico cuori perché molto di quello che abbiamo bisogno di afferrare o quantomeno di intercettare, è di ordine intuitivo. Le immagini si fanno chiare se uniamo tutte le informazioni, tutti “puntini”, tutta l'esperienza spirituale personale. Dobbiamo solo avere fiducia in ciò che vediamo e impariamo. Quando esploriamo queste realtà, percepiamo che stiamo per notare come esse si stanno manifestando.

Vietare la libertà di parola, sparare ai civili senza alcuna causa, che dire poi delle mega stronzate nei notiziari, delle guerre senza una fine possibile, dell’avvelenamento deliberato, delle popolazioni affamate e rese ottenebrate. Ma dai, per favore!.

E’ una sorta di simbiosi conscia o spirituale quella che stiamo vivendo. Conscio e spirituale lavorano insieme. Ignorare l'aspetto metafisico e spirituale quale evidenza, in riferimento  a tali ovvie manifestazioni, è la ragione per cui questo mondo è finito con l'essere nello stato in cui è.
Le precedenti civiltà illuminate, le tribù che erano collegate alla terra, prendevano questo seriamente. Il nostro paradigma  attuale, che ci è stato imposto, non fa nulla di tutto questo.

L’analogia con il computer

Come un software scaduto o obsoleto. I loro programmi non ce la fanno a stare al passo con i cambiamenti che il cosmo sta portando al nostro pianeta e alla nostra razza. È questa la storia. Mentre stanno furiosamente lavorando per rinforzare i loro programmi su molti piani, il tempo sta scadendo. Sorry Charlie… ma sei stato superato…

Il nuovo paradigma aggiornato, ha preso il sopravvento sui “ragazzi”. È solo una questione di tempo prima che tutto il sistema malvagio, crolli.

Deve essere maledettamente frustrante per questi viscidi. Come se proprio quella cosa che stai cercando di racchiudere in ogni modo possibile, continuasse a cambiare forma davanti ai tuoi occhi. Possono vomitare programmi di Matrix uno dopo l'altro ma i loro soggetti percepiti come vetrini di laboratorio, semplicemente continuano a trovare dei modi per sopravvivere e crescere. Che ironia ha l’universo!

L’agenda transumanista : le cose che pensano di poter controllare

Ai loro occhi, l'umanità sta loro scappando di mano. E questo perché stiamo acquisendo nostro potere attraverso il nostro risveglio E il conseguente impegno verso la verità, ma anche conseguenza di un cambio vibrazionale fondamentale attraverso cui stiamo passando.

"quando il procedere si fa duro e difficile ... i tenaci e duri procedono".davidicke.com

Nessun salvatore, nessuna battaglia galattica. Siamo noi, una evoluzione della coscienza organica a livello piu’ profondo, con un universo che si spande e cresce.

Un risveglio con la creazione stessa.

Chiunque si sia risvegliato in qualche modo, comprende che tutto è interconnesso. Persino la fisica moderna sta arrivando a questa realtà, mentre il pensiero mainstream ignora  tali profonde ramificazioni.

Che noi tutti siamo interconnessi e non già solo come razza, ma con la terra e il cosmo in un modo fondamentale, è un fattore che cambia il gioco. Mentre tutto ciò è noto da eoni, il nostro attuale modello di controllo non riesce nemmeno a riconoscere questo fatto. Per questi oligarchi e manipolatori mentali , ciò è qualcosa che, pare,  essere ben oltre la loro minima comprensione.

E’ fuori dalla loro giro.

Certo, hanno i loro rituali satanici e pescano in altre entità dimensionali, ma tutto cio’ è una sciocchezza in confronto alla Vera immagine del nostro Potente Universo Creativo.

Da millenni  sappiamo che essi vivono in ribellione contro questa Forza e di questo ne hanno fatto accenno tradizioni spirituali e insegnamenti sciamanici nativi, in tutte le epoche. Che poi  questa comprensione si sia radicata nel quotidiano, è altra faccenda.  

Ecco perché l'agenda del transumanesimo è così importante per loro. Questa fusione dell'uomo con le macchine è all'opera da molto tempo. Recidere il legame con la nostra umanità facendo un  cortocircuito alla creazione umana, è il passo successivo ovvio per questi controllori. Ok, di questa tendenza ne hanno fatto una moda passeggera ed hanno strigliato perchè venisse accettata, ma si guasterà e morirà nella discarica della esistenza temporale. Non ce la può fare tanto meno durare, in un tale campo di forza creativa. Il tempo la farà fuori, com'è accaduto alle precedenti civiltà fuori corso.

Tutto questo è vero?

Dipende da noi. Tutto sta dalla nostra parte, ma la nostra volontà e le nostre azioni devono essere allineate a questa transizione. Possiamo ignorarla o rispondervi

La santità del nostro libero arbitrio non può essere ignorata. O cavalchiamo l'onda e pedaliamo oppure questa si, si abbatterà su di noi e forse si dissiperà sulle spiagge del tempo, per mancanza di un riconoscimento o di una risposta.

E tutto il ciclo potrebbe così aver bisogno di essere ripetuto.Non è un bel destino. Non saprei. Io sto che non tornerò. Basta per me con questa follia e sto facendo maledettamente del mio meglio per cambiare le cose in questo tempo.

Se lo facessimo tutti, non andrebbe ripetuto, ma il tempo dirà.

Non pare siano in molti a voler rispondere, Anche se le loro vite, quelle dei loro  figli e loro nipoti sono in pericolo. Che dire, se non parlare di sconfitta autoimposta e debilitazione. In qualsiasi modo la Matrix crollerà. Ma la vera civiltà di amore pace e armonia e abbondanza attende di manifestarsi.

È tempo?

Io penso di sì. Lo è per me.

E per te?

with Love,

Zen
traduzione Cristina Bass,

fonti:
http://www.zengardner.com/matrix-program-crashing/http://www.zengardner.com/stormy-weather-high-cosmic-seas/

fonte: thelivingspirits.net

3 commenti:

  1. E' da tempo che avverto e sento come una scossa di risveglio e mi sento come bloccata... Volgio avere la forza di cavalcare l'onda e pedalare ma non so da dove iniziare... sono stanca della follia di un'elitè al potere e dei suoi seguaci...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il consiglio che puoi ricevere e/o intuitivamente determinarti è che devi semplicemente usare ogni tua forza ed energia non per il conflitto ma per la gestione della tua vita in quanto integrità fisica e spirituale. Qualsiasi élite e suoi seguaci per quanto forti e invincibili concedono a tutto e tutti di fare il proprio percorso e le proprie esperienze esattamente come i loro principi morali stabiliscono nei confronti di tutto e tutti. Hai già quanto ti serve cioè non un corpo, un'anima e rispettiva intelligenza, usarle per evolvere oltre ogni idiota conflitto è ciò che ti permetterà di conoscere l'élite e i suoi seguaci, puoi anche ottenere meraviglia nelle consapevole e conoscenze che puoi ottenere nel percorso evolutivo con ogni singolare esperienza che sia trascendenza da ogni forma di conflitto.

      Elimina
    2. Il fattore Matrix è una reale coscienza che tra valori e consapevolezze si determina spazio e integrità più o meno con considerato tempo. Tale coscienza tra consapevolezza e vita qualunque si stabilisce parte della integrità e unità vita e/o morte, a seconda delle facoltà e possibilità ne consegue creatività con vari stati di coscienza e consapevolezza. La Matrix a corrispondenza di unità fisica in quanto Dio subisce serie difficoltà e ne vengono interprrtate le conseguenze che in realtà matrix tende a determinare anche involontariamente per capacità di riflesso di ogni coscienza cui si stabilisce unità e coscienza. Vedere matrix cone fattore spirituale è un vero e proprio concetto di matrice che con sua volontà e con suoi valori di riconoscere le coscienze e dunque vite in quanto creature che vanno protette, quanto dico è facile che abbia riflessi della trilogia matrix, mai sbagliato è l'intervento di Dio al riguardo nello stabilire il giudizio e il valore cui facoltà e stabilire il miglior rapporto tra ogni singola vita e la coscienza collettiva in quanto Matrix. Le condizioni sono varie e delicate nella relazione tra l'umana vita e la Matrix, per questo l'intervento di Dio è il successo compiuto che stabilisce la soluzione alla condizione che Matrix comporta, condizioni che possono essere serio disagio alla vita per incoscienza e per incompatibilità con il concetto di sana integrità fisica, psichica, mentale, spirituale e qualsiasi altra ritenuta sana integrità. La matrix può essere riconosciuta da ogni singolare disagio e disturbo cui realmente è e corrisponde. Vedere la matrix significa vedere quanto una matrice corrisponde sia in base di luce e in base di oscurità.

      Elimina