:· Più Popolari

Il NWO perfeziona un VIRUS, prepara l’Apocalisse Zombie

Secondo la prestigiosa rivista  Foreign Policy, il pentagono ha approntato un piano contro uno scenario molto surrealistico: un’invasione zombie. Non si tratta di uno scherzo ma di una strategia militare del Dipartimento della Difesa Usa. Il documento non classificato si chiama ‘CONOP 8888′: un piano di sopravvivenza per eliminare la minaccia degli zombie e “aiutare qualsiasi popolazione del mondo, compresi gli avversari tradizionali”


I ‘pianificatori’ militari assegnati al Comando strategico degli Stati Uniti di Obama, in Nebraska, tra il 2009 e il 2010 hanno cercato di creare un piano che potesse proteggere i cittadini statunitensi da attacchi di qualsiasi tipo. Fonte: ansa.it

Questa notizia, sommata a numerose precedenti voci di corridoio, hanno spinto me e altri prestigiosi colleghi americani a fare ricerche approfondite. Ciò che ne è emerso è a dir poco raccapricciante.
E’ stato tirato di nuovo in ballo il progetto T, comparso per la prima volta nel 2001 su un dossier segreto del dipartimento di ricerca e sviluppo biologico dell’esercito americano. A quei tempi non destò molto l’interesse della comunità, si trattava di uno studio sulle spore dei funghi in ambienti freddi e carenti di ossigeno, oggi invece è il tassello che mancava al quadro generale della situazione.
Si chiama TZ-15CU, ed è una versione modificata del morgellons che gli scienziati dell’US Army hanno ottenuto innestando nel suo DNA parti del DNA di un fungo che vive nelle profondità del Sud America. Il fungo in questione è il Cordyceps unilateralis, il quale infetta l’ospite (infetta le formiche) alterando il loro comportamento, al fine di garantire la distribuzione capillare delle sue spore.

Gli scienziati, mossi dai copiosi finanziamenti del NWO stanno perfezionando un virus per il loro progetto di diminuzione della popolazione mondiale. Adesso ci è chiaro perché più di un decennio fa stessero studiando le spore in ambienti freddi e carenti di ossigeno, pensavano alla diffusione di un virus dall’atmosfera, mediante le irrorazioni chimiche.
Probabilmente nel grande disegno di sfoltimento della popolazione, le sole scie chimiche, benché efficaci sono ormai all’occhio di tutti, e molte persone che si sono aperte a tale realtà le combattono con diversi metodi, tra cui l’informazione, l’aceto di mele o le orgoniti.
Il TZ-15CU ci fa capire meglio ciò che sta accadendo, prima una morte da morgellons in Kazakistan, poi gli immigrati affetti da morgellons in Sicilia, sono i segnali tangibili dell’imminente apocalisse zombie che colpirà l’intero globo.
Con la popolazione mondiale decimata sarà facile per il NWO riunirla sotto un’unica bandiera, amministrando le intere risorse del pianeta a suo piacimento.

fonte: chiaveorgonica.altervista.org

ti potrebbe anche interessare:
Uganda: misteriosa malattia trasforma i bambini in "Zombie" - ( Video )
ALLARME DROGA DEL CANNIBALE IN ITALIA: la sostanza provoca istinti cannibaleschi (Video)
Il NWO perfeziona un VIRUS, prepara l’Apocalisse Zombie

Nessun commento:

Posta un commento


Cubo di Shungite lucida
Il Cubo di Shungite garantisce una armonizzazione energetica a scatola, per le zone basse (dal pavimento fino a un'altezza di circa 70 cm.) Un cubo di shungite di 3 cm (svolge un'azione radiante di 2 m.) sulla vostra scrivania armonizzerà l'ambiente e creerà un'atmosfera calma e rilassante >>>>
Voto medio su 23 recensioni: Buono

Sacchetto con Tubetti di Ceramica EM - 90/100 gr. circa
La Ceramica EM - 90/100 gr. circa
Esplicano un effetto antiossidante e rigenera l'ambiente. L’acqua risulta purificata e vitalizzata. Esiste inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche. Infatti la loro pericolosità viene neutralizzata dalla ceramica EM. Si nota sull’organismo umano, animali, piante, dove la ceramica EM, manifesta un’azione vitalizzante e vivificante >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere

Squatty Potty ®
Squatty Potty ®
Le toilet moderne sono molto comode, ma hanno un grave difetto: ci impongono di sederci. Sedersi per fare la cacca potrà anche essere considerato "civile", ma gli studi mostrano che la posizione migliore è quella suggerita da SQUATTY POTTY ®! >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere