Dormire a 2.700 metri di altezza. L’iniziativa di Airbnb

Hai mai pensato di poter cenare e trascorrere una serata in una cabina di una funivia a 2700 metri da terra?

Inizia così il messaggio che descrive l’opportunità (un po’ folle) che Airbnb offre ai suoi cliente


Il celebre sito americano, che mette in contatto chi vuole affittare una stanza del suo appartamento con viaggiatori di tutto il mondo, ha lanciato questo singolare concorso: «Trascorrerai la serata con un ricco banchetto sopra le nuvole, circondato da panorami mozzafiato sulla Saulire, una delle cime più alte di Courchevel, prima di passare la notte alla stazione dello ski lift» è riportato sul sito ufficiale dell’azienda. Quella di Courchevel, sulle Alpi francesi, è tra i migliori posti in Francia e al mondo per gli amanti degli sci: si trova nel circuito di Les Trois Vallées, il più grande comprensorio sciistico del mondo con più 600 km di piste.

Il concorso è aperto a famiglie e a gruppi di massimo quattro persone. Ad attendere i vincitori nella funivia, due confortevoli stanze da letto ricavate della cabina.


La procedura per partecipare è semplice: basta inviare un messaggio di massimo 100 parole (in francese o in inglese), spiegando perché dovresti essere scelto per un pernottamento a 2.700 metri di altitudine in Courchevel. Prima bisogna, però, iscriversi alla piattaforma.


Qui puoi leggere tutto il regolamento e provare. Hai tempo fino al 26 febbraio 2015 alle 23:59 per inviare la tua candidatura. In bocca al lupo!

INFO: https://www.airbnb.it/rooms/4596095

via: millionaire.it

Nessun commento:

Posta un commento