:· Più Popolari

Ecco Come Costruire un Rilevatore di Videocamere Nascoste

Un rilevatore di telecamere e microcamere nascoste può essere acquistato direttamente sul web o in qualsiasi negozio di elettronica, se il tuo obbiettivo è quello di risparmiare una bella somma di denaro e divertirti però, perché non provi a costruirti il 'tuo' rilevatore direttamente a casa tua? Si tratta di un bel progetto per il week-end, sia che tu sia un amante del fai da te, sia che tu voglia aiutare tuo figlio a costruire qualcosa di divertente.

Passaggi


1 Raccogli tutto il materiale necessario. Fai riferimento alla sezione 'Cose che ti Serviranno' per avere un punto di riferimento.

2 Taglia due pezzi di plastica rossa dal contenitore:
  •  Ritaglia un disco di plastica avente le stesse dimensioni della lente montata sulla torcia elettrica.
  • Ritaglia un secondo disco, più largo di circa 2,5 cm rispetto alla sezione del cilindro in cartone del rotolo di carta igienica.

3 Smonta la lente della torcia elettrica. Adesso incolla il piccolo disco in plastica rossa sul vetro della torcia, come mostrato in figura, dopodiché rimonta i pezzi come all'origine.


4 Crea un'apertura di circa 12-13 mm intorno al bordo del disco di plastica rossa più grande.
  • Taglia in due parti il cilindro di cartone del rotolo di carta igienica e ricava due aperture di circa 2,5 cm, come illustrato nell'immagine.
  • Blocca il disco di plastica con del nastro adesivo, dopodiché posiziona la seconda metà del cilindro di cartone del rotolo di carta igienica. Unisci le due metà del rotolo usando del nastro adesivo.

5 Adesso posiziona il tubo ottenuto nel passaggio precedente sulla torcia elettrica e bloccalo con del nastro adesivo. Il tuo rilevatore di telecamere è pronto! Se hai intenzione di utilizzare il tuo rilevatore con frequenza, o se desideri conservarlo in una borsa, scegli un materiale più resistente per realizzare il tubo.


6 Guarda attraverso il tubo. Tutte le lenti delle telecamere rifletteranno la luce della torcia quando verranno illuminate. Questo processo risulta più evidente se effettuato in ambienti privi di illuminazione, quindi durante la rilevazione spegni le luci ed oscura ogni fonte di luce esterna.


Consigli
  • Un rilevatore di videocamere nascoste è venduto su eBay a circa 30 € (usa la seguente stringa di ricerca "Rilevatore telecamere nascoste" e potrai verificare il prezzo tu stesso). La versione proposta da questo tutorial costa notevolmente meno.
  • La videocamera non deve essere in funzione perché il rilevatore la identifichi, tuttavia avrai la necessità di vedere il campo visivo della telecamera attraverso il rilevatore (una posizione frontale rispetto alla telecamera faciliterà la rilevazione).
Cose che ti Serviranno
  • Un contenitore rosso in vinile (anche verde dovrebbe funzionare). Anche altri tipi di plastica dovrebbero funzionare, ad esempio la pellicola in plastica con cui si rivestono i libri o la carta da regalo plastificata.
  • Torcia elettrica
  • Nastro adesivo
  • Forbici
  • Il cilindro in cartone di un rotolo di carta igienica
fonte: it.wikihow.com

Nessun commento:

Posta un commento


Cubo di Shungite lucida
Il Cubo di Shungite garantisce una armonizzazione energetica a scatola, per le zone basse (dal pavimento fino a un'altezza di circa 70 cm.) Un cubo di shungite di 3 cm (svolge un'azione radiante di 2 m.) sulla vostra scrivania armonizzerà l'ambiente e creerà un'atmosfera calma e rilassante >>>>
Voto medio su 23 recensioni: Buono

Sacchetto con Tubetti di Ceramica EM - 90/100 gr. circa
La Ceramica EM - 90/100 gr. circa
Esplicano un effetto antiossidante e rigenera l'ambiente. L’acqua risulta purificata e vitalizzata. Esiste inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche. Infatti la loro pericolosità viene neutralizzata dalla ceramica EM. Si nota sull’organismo umano, animali, piante, dove la ceramica EM, manifesta un’azione vitalizzante e vivificante >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere

Squatty Potty ®
Squatty Potty ®
Le toilet moderne sono molto comode, ma hanno un grave difetto: ci impongono di sederci. Sedersi per fare la cacca potrà anche essere considerato "civile", ma gli studi mostrano che la posizione migliore è quella suggerita da SQUATTY POTTY ®! >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere