Adam riesce a comunicare con e attraverso i Cristalli - (Video)

Ha iniziato il collegamento e l’unione con le rocce e i cristalli a soli due anni di età, quando vide che la sorella maggiore, aveva raccolto alcune pietre e le aveva sparse sul tavolo da pranzo


Adam allora salì su una sedia e prese una delle pietre. Subito dopo mise una delle pietre sull’orecchio e cominciò a dire,  “Beep …. beeeeeeeeeeep …. beepbeepbeep.”  Questa è stata la frequenza di energia che sentiva dalla pietra. Mentre teneva altre pietre nell'insieme, fece suoni brevi e lunghi, bassi e alti, distinti, a seconda della frequenza che sentiva provenire dalla roccia.

Adam era in grado di distinguere quali pietre potevano essere “guaritrici”, altre “insegnanti” e altre “Maestri”. Inutile dire che, le rocce sono diventate parte della vita di Adam. Quando vede qualcuno sentirsi male, sceglie una pietra per lui, per farlo “sentire meglio”. Adam dice che le rocce parlano di lui, gli dicono come possono lavorare meglio per l’intenzione, lo scopo o la guarigione. Ha fatto il suo primo video griglia di cristallo su You Tube, all’età di sette anni e ora ha ricevuto più di 72.000 visite. Adam ha fatto un paio di altri video e desidera continuare a condividere la sua luce con il resto del mondo. Ci sono voluti circa 10 minuti per costruire questa rete che è piena di vari cristalli –Ametista, Apophyllite, Quarzo Celeste e altri diversi cristalli. Adam nei video realizzati presenta e spiega il modello della griglia scegliendo di ascoltare “la guida delle pietre stesse”.





fonte: ladiscussione.com

Nessun commento:

Posta un commento