Un immagine raffigurante una città extraterrestre in un cratere lunare |
Dal 1972 nessuno si occupa più seriamente della luna. Entro il XX secolo erano state fatte promesse circa la creazione di basi lunari da parte dell’uomo, ma non vi è stato nulla di tutto ciò. Oggigiorno solo alcuni romantici e astronomi scrutano ancora il nostro satellite seriamente e i risultati sono davvero strabilianti e stavolta le immagini ci arrivano senza censura alcuna. Nelle stesse possiamo notare come incredibilmente alcune flotte di ufo escano da un cratere chiamato Aristarchus. Questa sorta di cratere non è in realtà ciò che sembra,cioè un semplice cratere, ma secondo alcuni ricercatori sembra possa trattarsi di una vera e propria base extraterrestre sulla luna.
Nel particolare è evidenziato il cratere “Aristarchus” , considerato come una possibile base aliena sulla luna. |
Abbiamo raccolto diversi filmati nel corso degli ultimi anni a riguardo,notando che sempre da questo preciso punto hanno avuto origine molte anomalie. Gli stessi astronauti , Buzz Aldrin e Neil Armstrong ebbero una strana esperienza proprio in questa zona lunare. Secondo un racconto della Associated Press del 20 luglio 1969, gli astronauti avvistarono luci inquietanti all’interno di questo cratere dove il loro lander lunar sarebbe dovuto atterrare il giorno successivo.
Nel loro primo giro attorno al cratere Aristarchus, Armstrong descrisse una misteriosa luce brillante sulla parte interna del cratere,situata a nord del loro percorso di volo. Neil ha riferito che sembrava possedere una sorta di fluorescenza e il cratere risultava molto luminoso. Armstrong confermò:”Quella zona è decisamente più brillante di qualsiasi altra cosa che posso vedere. La moltitudine di colori osservati non sembrano provenire da una zona particolare all’interno del cratere, è molto inquietante.”
Il cratere Aristarchus nel film “Celestial” di Jose Escamilla. In questa immagine si notano i veri colori provenienti dal cratere stesso
Alcuni ricercatori ritengono che il cratere in realtà abbia una cupola e altre strutture tutt’ intorno
La luna potrebbe nascondere più di quello che ci è stato detto.Perchè le missioni su di essa sono state bandite?Chi ha interferito in tutto ciò? Forse è quel qualcuno che vediamo in questi filmati, una presenza che non vuole che venga turbata la quiete dagli umani. La stessa che è rimasta spettatrice dello sviluppo dell’umanità e probabilmente ci ha aiutato nei momenti difficili della nostra storia, insegnando probabilmente la conoscenza e la scienza al genere umano, anche se tutto ciò viene continuamente negato da chi sa e deriso dagli stolti.
Flottiglia ufo fuoriesce dal cratere Aristarchus. (Agosto 2014) |
Flottiglia ufo fuoriesce dal cratere Aristarchus (Dicembre 2014) |
Flottiglia ufo fuoriesce dal cratere Aristarchus (Settembre 2012) |
Articolo a cura di evidenzaliena
fonte: evidenzaliena.altervista.org
ti potrebbe interessare anche:
Alcuni ricercatori pensano che la Luna sia un satellite artificiale! Se così fosse, chi l’ha parcheggiata lì?
"L'uomo non può andare oltre l'orbita terrestre" (Video)
Il Segreto della Luna: nuove straordinarie immagini confermano la presenza di una base extraterrestre nel cratere Aristarchus? (Video)
Il grande Mistero della Luna - (Video)
STRANA ANOMALIA: la Luna è un ologramma? guarda il Video!
La verità sulla Luna: ecco come hanno costruito il finto atterraggio (Foto)
Nuova Rivelazione: sulla Luna probabilmente artificiale ci sono basi aliene e piramidi
Aggiornamenti sul video Stanley Kubrick e i falsi atterraggi sulla luna. Un falso Kubrick
Sulla Luna, per chi è in grado di fare viaggi astrali, c'è molto da osservare. Io ci sono stata in OBE volontaria con alcune amiche, anche loro capaci di muoversi in astrale...e abbiamo visto addirittura una specie di Portale Dimensionale...
RispondiEliminaChi può e vuole... Con molta cautela può avventurarsi nell'esplorazione in OBE con Visione Remota o altre tecniche di sdoppiamento...
Buona Visione 🙏
Poi raccontate e condividete.