Scienziati della University of California sostengono che gli alieni vivono in mezzo a noi (Video)

Gli scienziati della University of California, si sono fatti avanti con un’insolita ipotesi: “È da molto tempo che gli alieni visitano la Terra ed, attualmente, vivono in mezzo a noi come osservatori”

Naturalmente, non ci sono prove a sostenere quest’affermazione, ma secondo molti documenti storici, compreso la Bibbia, il nostro pianeta è stato visitato da rappresentanti di civiltà extraterrestri fin dalla sua nascita.

Nel 2000, un team di scienziati della University of California guidati dal professor Jonathan Malkisom, ha tenuto una conferenza stampa nel corso della quale è stata rivelata la sensazionale notizia che rappresentanti di civiltà extraterrestri sono da tempo tra gli umani e tuttora vivono in mezzo a noi.


Gli alieni hanno adottato l’aspetto umano per monitorare attentamente ogni nostra mossa. “È come una versione estrema del camuffamento adottato da alcuni insetti e animali. Inoltre, secondo molti documenti storici, ci sono stati gli alieni sulla Terra dal principio della creazione”, ha detto Adrian Kent dell’Istituto Perimeter di Fisica Teorica del Canada.


Una conferma delle parole dello scienziato canadese si trova nel libro della Genesi nel punto in cui, il confronto di Giacobbe con l’Onnipotente, viene così descritto: “E Giacobbe rimase solo; e un uomo lottò con lui fino al sorgere dell’alba”.

Gli antichi filosofi erano alla continua ricerca di una risposta alla domanda se gli esseri che arrivano dal cielo sono membri della stessa tribù, come gli angeli. Qual’è stata la risposta? È stata NO, dal momento che gli esseri che arrivano dal cielo sono mortali, mentre gli angeli vivono per sempre.


La questione delle civiltà extraterrestri, è stata apertamente e seriamente discussa per la prima volta solo nel XX secolo, soprattutto dopo che agenzie governative USA come la CIA, l’NSA e l’FBI, hanno declassificato una piccola parte dei loro archivi riguardo gli UFO, i rapimenti, gli avvistamenti ed i contatti alieni, sopratutto, di stampo militare, come il famigerato caso Roswell, in Arizona, dove l’esercito USA trovò i resti di un disco volante incidentato che fu portato presso la Base Sotterranea famosa con il nome di Area 51.


Traduzione del documento FBI (foto sopra) desecretato riguardante la presenza sulla Terra di esseri alieni interdimensionali:

1 – Parte della Navicella (avvistata) aveva dei passeggeri, l’altra (parte) era sotto controllo remoto (telecomando).
2 – La missione è pacifica. I “visitatori” pianificano di rimanere sul pianeta.
3 – I “visitatori” sono come gli esseri umani, ma molto più grandi dimensioni (altezza).
4 – Non incarnano terrestri, ma provengono da un loro “proprio mondo”.
5 – Non vengono da “nessun altro pianeta”, come noi credevamo, ma da un “Mondo Etereo”, che compenetra con il nostro senza che noi lo percepissimo.
6 – I corpi dei visitatori, compreso le loro navi, si materializzano entrando in vibrazione con la materia densa della Terra.
7 – I dischi (navicelle) hanno raggi di energia radiante che possono facilmente disintegrare qualsiasi “nave” e, rientrando nel loro campo eterico, possono semplicemente scomparire dalla nostra vista senza lasciare traccia alcuna.
8 – La regione da cui provengono, NON è il “piano astrale” corrispondente a Loka o Talas. Gli studenti d’esoterismo, comprenderanno questi termini.
9 – Non utilizzano nessun sistema radio ma, probabilmente, usano un sistema radar che permette loro di individuare il luogo di apertura (che gli permette di passare da una dimensione all’altra).
[Leggi l'articolo intero cliccando su questo link: http://luniversovibra.altervista.org/documenti-desecretati-del-fbi-rivelano-che-giganti-esseri-interdimensionali-stanno-visitando-la-terra/]


Ci sono informazioni che, oltre ai detriti dello sconosciuto oggetto spaziale, furono portati alla base anche i corpi di tre alieni. La causa dell’incidente è stato l’impatto del radar di terra sulle attrezzature di navigazione dell’UFO. Secondo un’altra versione, l’UFO è stato colpito da un fulmine.
Nota: Per una terza, secondo il mio modesto parere la più accreditata, l’UFO, che stava viaggiando tra le dimensioni, è stato vittima di un Solar Flare, evento che, in parole povere, è in grado di provocare anomalie spazio temporali.
Ci sono rapporti che il presidente statunitense John F. Kennedy, pochi giorni prima della sua morte, ha chiesto al capo della CIA di fornirgli tutti i files circa l’incidente, ma non sono riusciti ad accedere agli archivi più segreti.

Kennedy’s Secret Societies Speech and UFO Disclosure Plans



Dal 1980, molte persone hanno cominciato a sostenere che oltre ad aver visto un UFO nel cielo, erano stati anche all’interno di questi oggetti e addirittura erano entrati in contatto con gli alieni.

Ecco cosa afferma uno dei più famosi contattisti; la profeta, mistica e chiaroveggente bulgara Baba Vanga: “A volte alcuni di questi alieni mi prendono per mano. Essi comunicano solo con alcuni abitanti del nostro pianeta e osservano costantemente ogni nostra attività sulla Terra”, ha detto Vanga riguardo i suoi contatti con i rappresentanti di civiltà extraterrestri.

Top 10 Prophecies



videoCosa vogliono gli alieni sulla Terra? La risposta si basa su di un’ipotesi suggerita dallo scienziato britannico Timothy Good nel suo libro ‘Beyond Top Secret: The Threat Worldwide Security UFO’: “La Terra non è più una” base intermedia. Essi si sono stabiliti qui per rimanerci molto tempo”.


Nel gennaio del 2011, gli scienziati britannici hanno annunciato la necessità di prepararsi per la riunione di emergenza con una civiltà extraterrestre ed hanno anche suggerito la fondazione di un comitato speciale alle Nazioni Unite.

Tuttavia, anche se il contatto non avverrà mai, chi può garantire che non finirà fatalmente e gli alieni non distruggeranno il nostro pianeta e noi con esso?

http://www.learning-mind.com/aliens-have-long-lived-among-us/

Mauro Biglino rivela la vera storia raccontata dalla Bibbia



fonte: luniversovibra.altervista.org

1 commento:

  1. E TUTTO VERO TANTI ALIENI SONO DENTRO IL VATiGANO E NEL NOSTRO GOVERNO NONCHE' IN AMERICA!!! da gigi

    RispondiElimina

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube

Solar X-rays: status
Geomagnetic Field: kpstatus

Cubo di Shungite lucida
Il Cubo di Shungite garantisce una armonizzazione energetica a scatola, per le zone basse (dal pavimento fino a un'altezza di circa 70 cm.) Un cubo di shungite di 3 cm (svolge un'azione radiante di 2 m.) sulla vostra scrivania armonizzerà l'ambiente e creerà un'atmosfera calma e rilassante >>>>
Voto medio su 23 recensioni: Buono

Sacchetto con Tubetti di Ceramica EM - 90/100 gr. circa
La Ceramica EM - 90/100 gr. circa
Esplicano un effetto antiossidante e rigenera l'ambiente. L’acqua risulta purificata e vitalizzata. Esiste inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche. Infatti la loro pericolosità viene neutralizzata dalla ceramica EM. Si nota sull’organismo umano, animali, piante, dove la ceramica EM, manifesta un’azione vitalizzante e vivificante >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere

Squatty Potty ®
Squatty Potty ®
Le toilet moderne sono molto comode, ma hanno un grave difetto: ci impongono di sederci. Sedersi per fare la cacca potrà anche essere considerato "civile", ma gli studi mostrano che la posizione migliore è quella suggerita da SQUATTY POTTY ®! >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere