:· Più Popolari

Il pensiero Umano può produrre effetti sulla ‘realtà fisica’

"Negli ultimi secoli, un assunto della scienza ha affermato che l’intenzione umana non può produrre effetti sulla ‘realtà fisica’. La nostra ricerca sperimentale degli ultimi decenni mostra invece che, nel mondo di oggi e sotto speciali condizioni, questo assunto non è più corretto. Noi umani siamo molto più di quel che pensiamo di essere e la scienza psicoenergetica continua ad espandersi ed a dare prova di ciò.” Prof. W.A. Tiller


L’articolo che segue illustra brevemente i risultati delle ricerche del Prof. Tiller incentrate sul rapporto esistente tra la cosiddetta ‘realtà fisica’ e le proprietà del pensiero umano. La dimensione della coscienza assume nella ricerca degli ultimi decenni un posto fondamentale nel considerare sotto nuova luce il rapporto tra pensiero e ‘pensato’, tema per altro anticipato dalla filosofia e dalla scienze umanistiche. Interessanti al proposito gli esperimenti statunitensi, ben riusciti, sull’influsso del pensiero sulla ‘legge delle probabilità’. La coscienza ed il pensiero quindi stanno assumendo un ruolo chiave nella ricerca fisica più avanzata, lontana anni luce dall’incredibile e costosissimo super acceleratore del Cern, basato ancora sulla cosiddetta ‘fisica classica’ che sarebbe forse meglio, anche un po’ provocatoriamente, definire ‘superata’. L’articolo:

Un Potente Campo Energetico tra le Particelle Influenzato dal Pensiero Umano

Il Professore emerito della Stanford University,  William A. Tiller, è alla ricerca di un livello di realtà fisica non rilevabile con gli strumenti di misura convenzionali.

Egli afferma che esistono due tipi di sostanze :

1 . Il livello elettrico atomo/molecola: le sostanze di questo livello possono essere misurate con strumenti tradizionali. Possiamo misurarle perché sono basate su un sistema caricato elettricamente.

2 . Le onde del livello di informazione magnetico: Tiller spiega in una introduzione alla sua ricerca sul suo sito: "Questo nuovo livello di sostanza, sembra funzionare nel vuoto fisico (lo spazio vuoto tra le particelle elettriche fondamentali che compongono i nostri atomi elettrici normali e le molecole), è attualmente invisibile per noi e per i nostri strumenti di misura tradizionali."

Questo secondo tipo di sostanza ha un grande potere , ed è influenzata dal pensiero umano.

Il Potere delle onde magnetiche di informazione

Tiller ha mostrato il livello di energia delle onde magnetiche di informazione in un'intervista per il documentario "What the Bleep Do We Know?" Egli ha paragonato l'energia latente di tutto l'universo conosciuto all'energia latente nel vuoto all'interno di un singolo atomo di idrogeno.

L'energia latente presente in un atomo è mille miliardi di volte quella che si pensa esista nello spazio dell'universo conosciuto. Ancora il Prof. Tiller: "solo quella nella piccola porzione di vuoto supera tutta la massa, tutti i pianeti e tutte le stelle". Questo confronto presuppone che l'universo sia piuttosto piatto, come gli astronomi dicono che sia. Tiller ha detto che i calcoli non sono ancora al 100 per cento accurati ma che sono abbastanza precisi da darci un'idea della quantità di energia in questo secondo tipo di sostanza, di cui ci parla, nel vuoto.

Come l’intenzione umana produce effetti

Tiller dice che è stato in grado di rilevare questa sostanza fino a quel momento invisibile, ma solo quando interagisce con la sostanza di tipo elettrico molecola/atomo possiamo convenzionalmente misurarla.

La coscienza umana preme su questa interazione. Un'intenzione proiettata dalla mente di una persona sembra aumentare la conducibilità tra il livello atomo/molecola ed il livello di vuoto.

"La coscienza solleva il più alto stato di energia libera termodinamica [del livello di vuoto], quindi possiamo accedere alla fisica del vuoto", spiega Tiller. "Un accesso a questa ‘nuova fisica’ permette all'intenzione di portare avanti degli effetti che non si possono nemmeno immaginare."

La coscienza può, in qualche modo, influenzare o interagire con una potenza superiore a qualsiasi cosa gli strumenti tradizionali sono stati in grado di misurare finora.

fonte: freeskies.over-blog.com

Bleep. Ma che... bip... sappiamo veramente!? - DVD in italiano
Scopri il film che aprirà i tuoi occhi a nuove possibilità - Con le interviste a 14 famosi ricercatori
Bleep - Ma Che Bip Sappiamo Veramente?
Scopri le infinite potenzialità per cambiare la tua realtà quotidiana

Nessun commento:

Posta un commento


Cubo di Shungite lucida
Il Cubo di Shungite garantisce una armonizzazione energetica a scatola, per le zone basse (dal pavimento fino a un'altezza di circa 70 cm.) Un cubo di shungite di 3 cm (svolge un'azione radiante di 2 m.) sulla vostra scrivania armonizzerà l'ambiente e creerà un'atmosfera calma e rilassante >>>>
Voto medio su 23 recensioni: Buono

Sacchetto con Tubetti di Ceramica EM - 90/100 gr. circa
La Ceramica EM - 90/100 gr. circa
Esplicano un effetto antiossidante e rigenera l'ambiente. L’acqua risulta purificata e vitalizzata. Esiste inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche. Infatti la loro pericolosità viene neutralizzata dalla ceramica EM. Si nota sull’organismo umano, animali, piante, dove la ceramica EM, manifesta un’azione vitalizzante e vivificante >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere

Squatty Potty ®
Squatty Potty ®
Le toilet moderne sono molto comode, ma hanno un grave difetto: ci impongono di sederci. Sedersi per fare la cacca potrà anche essere considerato "civile", ma gli studi mostrano che la posizione migliore è quella suggerita da SQUATTY POTTY ®! >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere