:· Più Popolari

UFO: registrati 56 avvistamenti in Italia, negli ultimi quattro anni

Gli ‘X-file’ dell’Aeronautica militare dal 2010 ad oggi sono stati ben 56, si tratta di avvistamenti di oggetti volanti non identificati registrati dalla forza armata: sette lo scorso anno, 10 nel 2012, 17 nel 2011 e ben 22 nel 2010, casi classificati nei registri del Reparto Generale Sicurezza e ora pubblicati nel libro “Ufo i dossier italiani”, di Lao Petrilli e Vincenzo Sinapi (Mursia)

In genere si tratta di segnalazioni di luci, bagliori, oggetti nel cielo dalla forma singolare, tutti episodi descritti dai cittadini nelle segnalazioni alle forze dell’ordine e successivamente classificati dall’Aeronautica. Ancora più indietro nel tempo, erano stati registrati tre avvistamenti nel 2007, nove nel 2008 e 12 nel 2009. In qualche caso, come avvenuto nell’aprile del 2012, gli avvistamenti non riguardano soltanto oggetti volanti, ma veri e propri alieni. Presunti esseri umanoidi, come quello segnalato a Sacile, in provincia di Pordenone, da quanto risulta dal verbale dei carabinieri.

“Il 7 aprile 2012, alle 23:00 circa, in località Gaiardin di Caneva (PN), si legge nel rapporto delle forze dell’ordine, presso installazione militare denominata Sito G in disuso, persone non identificate, abitanti ad Alpago (BL), mentre percorrevano la S.P. 61, direzione Marcia Caneva-Cansiglio, improvvisamente notavano ferma in mezzo alla carreggiata una figura, verosimilmente un alieno alto circa 3 metri, gambe nodose, braccia lunghe, testa non proprio rotonda e due occhi azzurri acceso. Essere che dopo 20-30 secondi, si allontanava direzione predetta installazione facendo perdere tracce”.

Per quanto riguarda lo scorso anno, il primo avvistamento viene registrato già il 1 gennaio 2013, con la segnalazione a Roma di “oltre 20 oggetti luminosi ellissoidali, rosso—rosa abbagliante, in tutte le direzioni”. Il 12 maggio a San Giorgio Albanese (Cosenza), è la volta di “un oggetto romboidale, colore scuro, prima sospeso, poi spostatosi in linea trasversale verso il suolo, quota 50 metri”, seguito, il 25 maggio a Genova da “sei luci, colore naturale tendente all’arancio, senza alone, sul mare ad una quota variabile”. Tra gli altri casi raccolti dall’Aeronautica militare, nel 2013, il 1 luglio a Chiesa in Valmalenco (Sondrio), viene avvistata “una sfera o un disco del diametro di 8-10 metri” che emana “luce arancione soffusa, direzione rettilinea ondeggiante, quota 500 metri circa”.


Di nuovo nel Lazio, a Ferragosto viene notato a Marino (Roma) “un triangolo luminoso nero con tre luci rosse a triangolo isoscele e una bianca al centro, visto una volta in movimento e l’altra stazionario, in rotazione sul posto”. Il 31 agosto, a Spino D’Adda (Cremona), viene avvistata “una flottiglia di otto oggetti, puntini di colore arancione da est verso ovest alti nel cielo e molto distanti”, mentre il 9 settembre, a Soncino (Cremona), viene visto “un oggetto a delta composto da più elementi in formazione, alcune zone scure e altre più chiare, arancioni da ovest a est con moto rettilineo e uniforme a quota 100-200 metri”.

fonte: segretiemisteri.com

Nessun commento:

Posta un commento


Cubo di Shungite lucida
Il Cubo di Shungite garantisce una armonizzazione energetica a scatola, per le zone basse (dal pavimento fino a un'altezza di circa 70 cm.) Un cubo di shungite di 3 cm (svolge un'azione radiante di 2 m.) sulla vostra scrivania armonizzerà l'ambiente e creerà un'atmosfera calma e rilassante >>>>
Voto medio su 23 recensioni: Buono

Sacchetto con Tubetti di Ceramica EM - 90/100 gr. circa
La Ceramica EM - 90/100 gr. circa
Esplicano un effetto antiossidante e rigenera l'ambiente. L’acqua risulta purificata e vitalizzata. Esiste inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche. Infatti la loro pericolosità viene neutralizzata dalla ceramica EM. Si nota sull’organismo umano, animali, piante, dove la ceramica EM, manifesta un’azione vitalizzante e vivificante >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere

Squatty Potty ®
Squatty Potty ®
Le toilet moderne sono molto comode, ma hanno un grave difetto: ci impongono di sederci. Sedersi per fare la cacca potrà anche essere considerato "civile", ma gli studi mostrano che la posizione migliore è quella suggerita da SQUATTY POTTY ®! >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere