Strano messaggio FEMA: 30 Settembre 2015, il mese Nazionale della Preparazione... (Video)

Settembre è il mese nazionale della “preparazione”. Quest’anno vi richiediamo di prendere adesso le misure – fare un piano con la propria comunità, per la vostra famiglia e per le sue mascotte. Pianificate come mantenervi sicuri e comunicare durante i disastri che possono colpire la vostra comunità.

Richiediamo a tutti di partecipare nel “Prepare Athon” de América! e il giorno di azione nazionale, “Nacional PrepareAthon! “Giorno che coincide con il Mese Nazionale della Preparazione, il 30 di Settembre”


Questo è uno strano messaggio che è stato appena pubblicato come notizia dal DoD (Dipartimento della Difesa negli  USA) annunciando “Settembre come il mese Nazionale della Preparazione, per quello che vogliamo condividere con tutti voi adesso, alla luce dei possibili problemi che dovessero sorgere nel percorso”.

Campo di rieducazione allestito dall’Ente
Federale FEMA negli USA
Gli avvisi proseguono con altre avvertenze:  “Come sono andati dicendo per anni: “Non abbiate paura, siamo preparati”…..essere preparati implica avere un piano per l’Alimentazione, Acqua, Trasporti, Comunicazioni e Difesa Personale. Sappiate che cosa fare dentro (e fuori ) delle strutture, e dove si dovrà andare se si sarà obbligati ad abbandonare la vostra zona(o anche ad abbandonare la vostra regione).
Si deve considerare di disporre di alimenti ed acqua per rifugiarsi in un luogo, per un minimo di 3 giorni fino a 7 giorni (1 settimana). Un mezzo per proteggere se stessi adeguandosi alle norme se  non è questo in grado anche di essere adeguato e rimane un qualche cosa da considerare se voi andate a rifugiarvi in quel luogo”.

Gli avvisi posti dalla FEMA
“Nel piano dovete tenere in conto che gli aiuti tarderanno ad arrivare 5 volte di più di quello che si aspetta normalmente. Se normalmente c’era da aspettare per un giorno, in cerca di aiuto da far arrivare….che sia una settimana…se credete che prenderà una settimana per arrivare a voi, il piano di quelli realmente si prenderà un mese nell’arrivare. Fermati e pensa vicino a dove vai ad andare, e come arrivare se non c’è nessuno intorno per “aiutare”.

Senza dubbio alcune inondazioni sono il punto focale che riguarda questo video recente del Dipartimenti di Difesa ma dobbiamo essere preparati per tutti gli scenari che si sovrappongono nell’ora rispetto a vari giorni di sopravvivenza senza elettricità ed acqua”.

Qualcosa non quadra con questo avviso? Prepararsi per che cosa?

Perchè FEMA sta pubblicando questo?

Forse questo è un avvertimento che qualche cosa di grande sta per accadere questo mese?

Una coincidenza con il già tanto polemico mese di Settembre.

Settembre 2015 è il mese Nazionale della Preparazione, segnalato dalla FEMA , così come di dimostra nel video:



Senza dubbio alcune inondazioni sono focalizzate in questo video recente del Dipartimento di Difesa ma dobbiamo essere preparati, per tutti gli scenari che si sovrappongono nell’ora a vari giorni di sopravvivenza senza elettricità nè acqua.

Tratto da Ready.cov

fonte: controinformazione.info

ti potrebbe interessare anche:
Strano messaggio FEMA: 30 Settembre 2015, il mese Nazionale della Preparazione... (Video)
Comprendere il NUOVO ORDINE MONDIALE!
Usa, campi di concentramento Fema: impianto chip "Rfid" per i senza fissa dimora
Il piano Kalergi è il genocidio dei popoli europei (Video)

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube

Solar X-rays: status
Geomagnetic Field: kpstatus

Cubo di Shungite lucida
Il Cubo di Shungite garantisce una armonizzazione energetica a scatola, per le zone basse (dal pavimento fino a un'altezza di circa 70 cm.) Un cubo di shungite di 3 cm (svolge un'azione radiante di 2 m.) sulla vostra scrivania armonizzerà l'ambiente e creerà un'atmosfera calma e rilassante >>>>
Voto medio su 23 recensioni: Buono

Sacchetto con Tubetti di Ceramica EM - 90/100 gr. circa
La Ceramica EM - 90/100 gr. circa
Esplicano un effetto antiossidante e rigenera l'ambiente. L’acqua risulta purificata e vitalizzata. Esiste inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche. Infatti la loro pericolosità viene neutralizzata dalla ceramica EM. Si nota sull’organismo umano, animali, piante, dove la ceramica EM, manifesta un’azione vitalizzante e vivificante >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere

Squatty Potty ®
Squatty Potty ®
Le toilet moderne sono molto comode, ma hanno un grave difetto: ci impongono di sederci. Sedersi per fare la cacca potrà anche essere considerato "civile", ma gli studi mostrano che la posizione migliore è quella suggerita da SQUATTY POTTY ®! >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere