:· Più Popolari

Una RAZZA ALIENA CONTROLLA ECONOMIA e RELIGIONE: lo afferma un ex Consigliere della Banca Mondiale (Video)

“Una razza aliena, stanziale, nascosta, che risiede sul nostro pianeta dai tempi del faraone Akenaton, tira le redini dell’economia, dei mercati finanziari del mondo e controlla la religione“. Un tempo, un’affermazione del genere te la potevi aspettare da quelli che si fanno chiamare “contattisti“, da ufologi di ogni genere, da qualche scrittore in procinto di lanciare il suo nuovo libro, ma non ti sarebbe passato mai, per l’anticamera del cervello, che tale dettagliata descrizione uscisse dalle labbra di un “pezzo grosso” delle sfere dell’alta finanza


Perché quelle parole le ha proferite – durante una recente intervista rilasciata ai Media (nelle immagini ad inizio articolo) – Karen Hudes, laureata alla università di legge di Yale, con una carriera nel dipartimento legale della Banca mondiale per più di 20 anni. Quando la Hudes fu licenziata per aver parlato della corruzione all’interno della Banca Mondiale, ricopriva, in realtà, la posizione di Senior Counsel (consigliere superiore).

Tra l’altro, quanto detto della Hudes traspariva già (è il caso di dirlo) in filigrana, proprio nelle affermazioni fatte in passato e che hanno poi determinato il suo licenziamento, laddove sosteneva l’esistenza di un meccanismo ben oliato di corruzione e di dominazione della finanza portato avanti da un misterioso gruppo elitario, con lo scopo di controllare il mondo e la razza umana.
In quell’occasione però la Hudes si limito a parlare di un “gruppo elitario” senza spingersi oltre, mentre nell’intervista rilasciata a “Red Ice Radio” le esternazioni si sono spinte ben oltre l’immaginabile: i discendenti di un’antica razza aliena di dolicocefali, esseri con il cranio allungato, gestirebbero le nostre vite.
Tant’è che l’intervistatrice, colta evidentemente alla sprovvista, cerca di tamponare la falla, dicendo: “Okay Karen, tu sei un avvocato, che ha lavorato per la Banca mondiale per 20 anni, ciò che stai dicendo è ai margini della teoria della cospirazione, sembra così folle … Voglio dire, ovviamente, hai pensato a quello che dici. Che cosa hai visto che ti ha reso così sicura nel riferire questa roba pubblicamente?”.

Naturalmente le “rivelazioni” non si fermano qui. La Hudes, che aveva iniziato, trattando del possibile prossimo collasso del dollaro, del ruolo dell’oro e della situazione politica e finanziaria in generale, cambia repentinamente argomento e si sposta sul tema “alieno” lasciando di stucco i presenti, quindi approfondisce, accennando ad una lotta intestina in corso tra due fazioni distinte: una schierata contro la corruzione, l’altra che mira al dominio di nazioni e popoli.
La seconda fazione sarebbe manipolata niente di meno che dal Vaticano e dai Gesuiti, a loro volta “pilotati” da questa razza non umana.
Alieni che sin dall’antichità avrebbero interagito con gli umani, dai quali avrebbero avuto discendenti ibridi ma sterili, inseriti attualmente al vertice di quelle società segrete che hanno lo scopo di dominare il pianeta: “viviamo – sempre parole della Hudes – in un mondo di gruppi segreti e di informazioni che non possono né devono essere divulgate pubblicamente. Questi poteri forti usano tutti gli strumenti in loro possesso per cercare di ridurre in schiavitù intere nazioni, assoggettando al loro potere i governi o rendendoli complici. Tutti i nostri politici sono schiavi di enormi contributi finanziari, canalizzati e messi a disposizione da questo immenso potere in cambio dei loro mutuo asservimento e del mantenimento totale del segreto”.

I patiti di “cospirazioni” ricorderanno con facilità che non molto tempo fa un altro “pezzo grosso” aveva rilasciato dichiarazioni simili, anche se non così dettagliate. Si trattava dell’ ex ministro della Difesa canadese, Paul Hellyer, il quale andava sostenendo (e sostiene ancora) che la presenza sul nostro pianeta di molteplici razze aliene, alcune delle quali non amichevoli ed in combutta con diversi governi mondiali, fosse una realtà provata.

01 Video: Intervista integrale in inglese



02 Video:  la parte in cui la Hudes inizia a parlare dei dolicocefali arriva verso il minuto 23, visionabile anche su questo link:



tratto da: lenews.eu

Nessun commento:

Posta un commento


Cubo di Shungite lucida
Il Cubo di Shungite garantisce una armonizzazione energetica a scatola, per le zone basse (dal pavimento fino a un'altezza di circa 70 cm.) Un cubo di shungite di 3 cm (svolge un'azione radiante di 2 m.) sulla vostra scrivania armonizzerà l'ambiente e creerà un'atmosfera calma e rilassante >>>>
Voto medio su 23 recensioni: Buono

Sacchetto con Tubetti di Ceramica EM - 90/100 gr. circa
La Ceramica EM - 90/100 gr. circa
Esplicano un effetto antiossidante e rigenera l'ambiente. L’acqua risulta purificata e vitalizzata. Esiste inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche. Infatti la loro pericolosità viene neutralizzata dalla ceramica EM. Si nota sull’organismo umano, animali, piante, dove la ceramica EM, manifesta un’azione vitalizzante e vivificante >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere

Squatty Potty ®
Squatty Potty ®
Le toilet moderne sono molto comode, ma hanno un grave difetto: ci impongono di sederci. Sedersi per fare la cacca potrà anche essere considerato "civile", ma gli studi mostrano che la posizione migliore è quella suggerita da SQUATTY POTTY ®! >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere