:· Più Popolari
-
Iniziamo guardando quello che c’è sotto gli occhi di tutti . Non a caso nel primo episodio dico: “Alza gli occhi al cielo; vedi quelle scie...
-
Un giorno ormai prossimo saremo indotti a credere che Dio è sceso sulla Terra per salvare il mondo. E la maggior parte di noi ci crederà per...
-
L’immigrazione di massa è un fenomeno le cui cause sono tutt’oggi abilmente celate dal Sistema e che la propaganda multietnica si sforza fa...
-
Il punto di vista di due medici Che il Wi-Fi influenzasse negativamente la salute umana è stato reso noto chiaramente da noi medici per ...
-
Nella storia scientifica dell’evento della Tunguska è stato fatto entrare pure un grande personaggio, l’uomo che inventò la luce elettrica, ...
-
Pressioni diplomatiche da parte degli Stati Uniti e del Vaticano al fine di non divulgare informazioni a tutto il mondo di questa scoperta. ...
-
“La storia dell’umanità su questo pianeta è la più grande menzogna mai raccontata e scritta. Non vedo l’ora che la verità venga esposta e ch...
-
Rudolf Steiner più di cento anni fa, nel 1917, lo aveva previsto e scriveva quanto segue: "Nel futuro si eliminerà l'anima per ...
-
BEVI RED BULL? SAI CHE IN ALCUNE NAZIONI VIENE VENDUTA “PERCHE’ LO VUOLE L’EUROPA”? TUTTE LE CONTROVERSIE SULLA “BEVANDA” DEL MILLENNIO Re...
-
Con noi il fisico Giancarlo Infante. Ha pubblicato "Controstoria dell'eliocentrismo". "I più autorevoli filosofi e s...
Il SEGRETO degli ANTICHI SCIAMANI era come il SEGRETO di NIKOLA TESLA?
Viviamo in un mare di energie sottili: possiamo diventarne consapevoli ed imparare ad usarle. Le antiche culture avevano capito che viviamo in un ampio mare di energia.
Avevano capito che stelle e pianeti sono esseri consci che comunicano tra loro. Credevano che gli alberi servissero come antenne, cosicché le energie sottili e le informazioni presenti in natura potessero fluire dalla Terra alle stelle e pianeti e viceversa da tutti i corpi celesti alla Terra.
L'uomo di Neanderthal mangiava vegano e si curava con antidolorifici naturali! (Video)
Trentaseimila anni fa, l’uomo di Neanderthal seguiva una dieta vegana e si curava con antidolorifici naturali, con principi attivi molto simili a quelli che oggi troviamo in antibiotici e aspirina (ma anche in tanti prodotti naturali).
2019, previsioni di Nostradamus: terribili: inondazioni e Terza Guerra Mondiale!
Il nuovo anno è destinato a provocare devastazioni globali, tra cui un aumento del terrorismo, inondazioni di massa, terremoti devastanti e l’avvento della Terza Guerra Mondiale. Queste le previsioni di Nostradamus per il 2019. Le quartine di Nostradamus annunciano che alcuni stati europei dovranno affrontare imponenti inondazioni durante l’anno. I paesi che subiranno i maggiori danni: Italia, Ungheria, Gran Bretagna e Repubblica Ceca. L’estremismo religioso porterà altre migrazioni di massa dal medio-oriente ed intensificherà il caos negli stati europei e statunitensi.
ORTORESSIA: la psichiatria imprigiona la libertà di pensiero! ecco come...
Si chiama ortoressia l’etichetta che demonizza chi sceglie un regime alimentare diverso da quello della maggioranza.
Grazie a un’accurata descrizione di sintomi e a un corollario ben orchestrato di spiegazioni scientifiche, la psichiatria questa volta mette alla gogna gli spiriti liberi e responsabili.
Un tempo esisteva il disturbo ossessivo compulsivo e da solo bastava a indicare la sofferenza psicologica derivante dal sentirsi costretti a compiere più volte al giorno una serie di azioni stereotipate, vissute come indispensabili per raggiungere la sensazione interiore di vivere in pace con se stessi.
Grazie a un’accurata descrizione di sintomi e a un corollario ben orchestrato di spiegazioni scientifiche, la psichiatria questa volta mette alla gogna gli spiriti liberi e responsabili.
Un tempo esisteva il disturbo ossessivo compulsivo e da solo bastava a indicare la sofferenza psicologica derivante dal sentirsi costretti a compiere più volte al giorno una serie di azioni stereotipate, vissute come indispensabili per raggiungere la sensazione interiore di vivere in pace con se stessi.
Vesuvio, in caso di eruzione trasferimento in Sardegna di 25mila abitanti di Pompei
L'evacuazione di 25mila abitanti avverrebbe via mare da Salerno. Lo prevede il piano di evacuazione della città campana in base alle disposizioni del capo della Protezione Civile
Il tuo mignolo rivela il tuo carattere, la tua personalità, e che tipo di persona sei
Potresti non credere a quanto la lunghezza del tuo mignolo possa dire sulla tua personalità e su che tipo di persona sei. Secondo dei rinomati chiromanti, la lunghezza del tuo mignolo può effettivamente mostrare il tipo di persona che sei e i tratti salienti della tua personalità.
Ci sono tre tipologie principali di persone, Tipo A, Tipo B e Tipo C. Date un' occhiata al vostro mignolo per scoprire a quale tipologia appartenete, e continua a leggere per saperne di più sulla vostra personalità in base alla lunghezza del vostro mignolo!
I fenici erano integrati con gli antichi abitanti della Sardegna, lo dice il Dna
I fenici erano un popolo inclusivo e multiculturale, fatto di esploratori e commercianti disposti ad integrarsi con le comunità locali che incontravano lungo le proprie rotte: lo dimostrano i campioni di Dna antico rinvenuti in alcuni insediamenti fenici tra la Sardegna e il Libano.
I risultati delle analisi sono pubblicati sulla rivista Plos One da un gruppo internazionale di ricerca che comprende l’Università di Sassari ed è coordinato da E. Matisoo-Smith, dell’università neozelandese di Otago, e da Pierre Zalloua, dell’università americana del Libano (Lau).
Robot di Amazon manda all'ospedale 24 dipendenti
Ventiquattro dipendenti di Amazon, che lavorano in un magazzino del New Jersey (USA), sono stati mandati all'ospedale da un robot, e uno di essi è in condizioni critiche.
Nei magazzini di Amazon uomini e robot lavorano insieme. Questi ultimi svolgono diversi compiti: spostano i pacchi più piccoli all'interno dell'edificio senza bisogno di supervisione, si occupano di muovere i carichi più pesanti, scaricano i camion
Le persone estremamente intelligenti vanno a letto sempre molto tardi
Gli studenti sanno molto bene cosa significhi trascorrere notti insonni.
Alcuni credono addirittura che l’alba sia uno dei momenti migliori della giornata per studiare.
E non solo loro, molte persone (come me) migliorano la concentrazione all’alba e possono produrre molto di più in meno tempo.
È una caratteristica dell’ intelligenza più elevata, più brillante.
O almeno, questo è quello che alcuni studiosi sostengono.
Francia: Ecco i veri motivi della protesta!
Ma davvero c'è ancora qualcuno che crede, che un piccolo aumento del prezzo del gasolio, sia il vero motivo della protesta?
Ecco i veri motivi della protesta.
Vivo in Francia da circa 15 anni e vi dico che stampa e TV non vi raccontano come stanno esattamente le cose. Si vuol far passare questo movimento di protesta come persone che non vogliono un cambiamento sulle politiche dei carburanti.
Le proteste non sono solo per l'amento del prezzo del diesel ma bensi sull'attacco portato avanti dal governo sul potere d'acquisto.
Ecco i veri motivi della protesta.
Vivo in Francia da circa 15 anni e vi dico che stampa e TV non vi raccontano come stanno esattamente le cose. Si vuol far passare questo movimento di protesta come persone che non vogliono un cambiamento sulle politiche dei carburanti.
Le proteste non sono solo per l'amento del prezzo del diesel ma bensi sull'attacco portato avanti dal governo sul potere d'acquisto.
Ecuador: primo stato che sancisce nella sua Costituzione i diritti della Madre Terra
“Celebriamo la natura, la Pachamama, di cui siamo parte e che è vitale per la nostra esistenza”
L’Ecuador è stato il primo Paese a riconoscere i diritti della Pachamama nella sua Costituzione. Era il 20 Ottobre del 2008. Vediamo dopo dieci anni a che punto siamo.
Il primo articolo recita: “La natura, o Pachamama, dove la vita si riproduce e ha luogo, ha il diritto ad essere integralmente rispettata per la propria esistenza e per il mantenimento e la rigenerazione dei suoi cicli vitali, della sua struttura, funzioni e processi evolutivi.” Diritto non solo ad essere rispettata, ma anche integralmente restaurata laddove sia violata.
La Russia sta per sviluppare “Nanotecnologie” per contrastare il cambiamento climatico (Video)
La Russia sta pensando fuori dagli schemi nel tentativo di contrastare il cambiamento climatico. Alla conferenza di Parigi sul cambiamento climatico, svoltasi la settimana scorsa, Putin ha annunciato l’intenzione di utilizzare le nanotecnologie per ridurre le emissioni di gas a effetto serra a livello globale, inoltre ha detto che in questo modo si limita la potenziale minaccia di riscaldamento globale per il pianeta.
Da oggi in Scozia: i dottori possono "prescrivere" la natura come terapia: ecco cosa vuol dire e benefici che comporta
Da oggi in Scozia i dottori sono autorizzati a prescrivere ai propri pazienti un nuovo potentissimo medicinale, ovvero un trattamento giornaliero a base di... natura! Si tratta del primo programma del genere organizzato nel Regno Unito che mira a risolvere i problemi causati dallo stress come la pressione alta o l'ansia, oppure migliorare la vita di persone afflitte da patologie come il diabete, malattie cardiache o altro ancora...
SIGARETTE ELETTRONICHE: causano una malattia irreversibile chiamata “POLMONE A POPCORN”
Questa malattia causa l’infiammazione dei bronchioli (vie aeree) formando delle cicatrici in piccoli sacchi d’aria nei polmoni, tra gli altri sintomi, provoca mancanza di respiro e respiro sibilante.
Tra il 2017 e il 2018, secondo diversi studi, c’è stato un aumento del 78% di persone che hanno iniziato a fumare dalle sigarette elettroniche, tra questi sono compresi anche gli studenti delle scuole superiori e c’è stato un aumento del 48% per gli studenti delle scuole medie. Oltre il 60% degli studenti delle scuole medie usa una sigaretta elettronica aromatizzata.
Tra il 2017 e il 2018, secondo diversi studi, c’è stato un aumento del 78% di persone che hanno iniziato a fumare dalle sigarette elettroniche, tra questi sono compresi anche gli studenti delle scuole superiori e c’è stato un aumento del 48% per gli studenti delle scuole medie. Oltre il 60% degli studenti delle scuole medie usa una sigaretta elettronica aromatizzata.
RETE 5G: FINIREMO TUTTI DENTRO UN GROSSO FORNO A MICROONDE MONDIALE!!
Quando la realtà supera l’immaginazione: satelliti, droni, laser e palloni in alta quota, tutto sopra le nostre teste. Una flotta di oltre 200.000 unità nello spazio fino a 750 miglia, ognuno in orbita continua per cinque anni a cominciare (forse) già dal 2018. Per garantire una connessione internet permanente, una copertura di rete ineludibile e ubiquitaria. Non è la trama dell’ultimo Guerre Stellari né visionaria fantascienza, ma l’obiettivo del piano di sviluppo a copertura globale di wi-fi ad alta velocità proveniente dallo spazio a cui stanno lavorando cinque multinazionali, tra cui i colossi del web Google e Facebook.
Senza informare la popolazione sui temibili rischi: ambiente e salute pubblica sempre più nel collasso elettromagnetico?
Scienziati scoprono: il digiuno attiva cellule staminali, nell’organismo si rigenera tutto, ecco gli studi... (Video)
Lo studio pubblicato su Cell Stem Cell mostra che cicli di digiuno prolungato non solo proteggono contro i danni al sistema immunitario, un importante effetto collaterale della chemioterapia, ma inducono la rigenerazione del sistema immunitario, spostando le cellule staminali da uno stato inattivo a uno stato di auto-mantenimento
Mattarella firma convenzione sul clima: la sfida chiave del nostro tempo!
"Il cambiamento climatico è la sfida chiave del nostro tempo. La nostra generazione è la prima a sperimentare il rapido aumento delle temperature in tutto il mondo e probabilmente l'ultima che effettivamente possa combattere l'imminente crisi climatica globale".
La PIANTA della PAZIENZA: Simpatico, suggestivo e saggio racconto
Un suggestivo e saggio racconto che ci parla di una virtù che ai giorni nostri appare sempre più trascurata se non addirittura del tutto sconosciuta.
LA PIANTA DELLA PAZIENZA
Favoletta di saggezza
Un uomo duramente provato dalla vita, il quale aveva saputo mantenere sempre integra la sua serenità e il suo coraggio, sentendo avvicinarsi la fine chiamò intorno a sé i figlioli, le nuore, i nipoti e i pronipoti e disse loro:
“Voglio svelarvi un segreto. Venite con me nel frutteto”.
LA PIANTA DELLA PAZIENZA
Favoletta di saggezza
Un uomo duramente provato dalla vita, il quale aveva saputo mantenere sempre integra la sua serenità e il suo coraggio, sentendo avvicinarsi la fine chiamò intorno a sé i figlioli, le nuore, i nipoti e i pronipoti e disse loro:
“Voglio svelarvi un segreto. Venite con me nel frutteto”.
Gli OCCHI di un GUERRIERO: un cenno sulla poesia degli INDIANI D'AMERICA
La poesia degli Indiani d’America
ha una nascita… una storia ed un’identità diversa
rispetto alla poesia che conosciamo in occidente...
Essa, in origine,
è più vicina ai canti ed alle preghiere…
che i componenti delle tribù…
cantavano o recitavano insieme
la sera accanto al fuoco.
ha una nascita… una storia ed un’identità diversa
rispetto alla poesia che conosciamo in occidente...
Essa, in origine,
è più vicina ai canti ed alle preghiere…
che i componenti delle tribù…
cantavano o recitavano insieme
la sera accanto al fuoco.
MELOGRANO: veleno per i tumori, distrugge le cellule cancerose
Il melograno è una ricca fonte di acido ellagico, una sostanza recentemente portata alla luce dalla ricerca e contenuta anche nei lamponi, nelle fragole e nelle noci. Ed è proprio questo acido che indurrebbe la morte delle cellule cancerose.
La Punica è un genere di pianta della famiglia delle Punicaceae (o Lythraceae secondo la classificazione AGP).
Comprende due specie di arbusti, originari di una regione che va dall’Iran alla zona himalayana dell’India settentrionale, e diffusi sin dall’antichità nell’intera zona mediterranea e nel Caucaso.
La Punica è un genere di pianta della famiglia delle Punicaceae (o Lythraceae secondo la classificazione AGP).
Comprende due specie di arbusti, originari di una regione che va dall’Iran alla zona himalayana dell’India settentrionale, e diffusi sin dall’antichità nell’intera zona mediterranea e nel Caucaso.
Melone: furono i sardi in epoca nuragica, i primi a coltivarlo in Europa
Trovati nei pozzi di Sa Osa (Cabras, Oristano) i semi del frutto più antichi del Mediterraneo e molti altri interessanti materiali biologici di specie già coltivate più di tremila anni fa
ROMA - Dopo la sensazionale scoperta degli archeosemi di vite che riscrivono la storia della viticultura dell'intero Mediterraneo occidentale i pozzi del sito nuragico di Sa Osa, nel territorio di Cabras (Oristano), non smettono di rivelare sorprese. Questa volta nei "paleo-frigoriferi" per alimenti, antichi più di tremila anni, il gruppo di archeobotanica del Centro Conservazione Biodiversità (CCB) dell'Università di Cagliari, diretto dal professor Gianluigi Bacchetta, ha ritrovato semi di melone
ROMA - Dopo la sensazionale scoperta degli archeosemi di vite che riscrivono la storia della viticultura dell'intero Mediterraneo occidentale i pozzi del sito nuragico di Sa Osa, nel territorio di Cabras (Oristano), non smettono di rivelare sorprese. Questa volta nei "paleo-frigoriferi" per alimenti, antichi più di tremila anni, il gruppo di archeobotanica del Centro Conservazione Biodiversità (CCB) dell'Università di Cagliari, diretto dal professor Gianluigi Bacchetta, ha ritrovato semi di melone
L’Italia muore di inquinamento. Ma non gliene frega niente a nessuno
Il 95% dei cittadini europei che respirano, ogni giorno, i tre principali inquinanti atmosferici vivono nel Nord Italia. Stiamo parlando sigle che in molti conoscono ma che, al tempo stesso, in moltissimi ignorano o (peggio) ritengono non degne di particolare interesse: Pm10, biossido di azoto e ozono. Sono questi composti chimici i protagonisti principali dell’aria che viene respirata in Pianura Padana e in altre (seppure minoritarie) parti d’Europa e d’Italia.
Ecco le STAZIONI H.A.A.R.P MOBILI per MODIFICARE il CLIMA
Esistono stazioni H.A.A.R.P. mobili, impiegate dalla Marina degli Stati Uniti d’America. L’immagine, che correda l’articolo, ritrae il “Sea based H.A.A.R.P”. X-band radar (S.B.X.), una di queste piattaforme usate a complemento dei vari impianti H.A.A.R.P. dislocati in vari paesi del pianeta (Stati Uniti, Norvegia, Russia, Francia…) [1] Sul ponte della S.B.X. è installata una particolare struttura, componente chiave della “Missile Defense Agency”(M.D.A.), sistema G.M.D.
Melatonina: “è stata approvata una grande truffa, vi spiego come”
Mariano Bizzari è uno di quegli oncologi che, nella sfortuna di avere un cancro, è una fortuna incontrare. Responsabile del Systems Biology group del dipartimento di Medicina Sperimentale della Sapienza di Roma, autore di svariati studi sulle proprietà antitumorali della melatonina ( d’accordo in proposito con la posizione di Di Bella -padre e figlio – e di Paolo Lissoni, “non si cura un tumore senza melatonina“), non vede solo le quattro mura del suo laboratorio, ma anche i malati. Per questo indirizza le scelte dei colleghi del Policlinico I: “Diamo sempre melatonina ad alte dosi ai pazienti, insieme a radio e chemioterapie. È una molecola dalle molteplici proprietà, la definiamo pleiotrofica perchè agisce in base alle esigenze dell’organismo”.
INCREDIBILE ma VERO, Frutta e verdura: 80% in meno di vitamine e minerali rispetto a 30 anni fa!!
Gli scienziati confermano: la frutta e verdura che mangiamo ha perso quasi tutti i suoi nutrienti a causa delle ibridizzazioni delle specie, l’impoverimento dei terreni, lunga conservazione e l’inquinamento atmosferico. Si è arricchita invece di metalli pesanti.
Quanti di noi concordano che ormai la frutta ha perso il suo sapore? Che le verdure marciscono subito e non sono per nulla gustose? Certamente farne dei frullati e aggiungere tanto condimento aiuta a renderle più gradevoli però dovremmo mangiarne almeno 7 volte tanto per ottenere le stesse vitamine e minerali che assumevano i nostri genitori e i nostri nonni
Quanti di noi concordano che ormai la frutta ha perso il suo sapore? Che le verdure marciscono subito e non sono per nulla gustose? Certamente farne dei frullati e aggiungere tanto condimento aiuta a renderle più gradevoli però dovremmo mangiarne almeno 7 volte tanto per ottenere le stesse vitamine e minerali che assumevano i nostri genitori e i nostri nonni
Il killer silenzioso che uccide lentamente: Il forno a microonde provoca queste malattie
Durante la Seconda Guerra Mondiale , due scienziati hanno inventato un tubo a microonde chiamato magnetron . Con l’uso del magnetron dal sistema radar britannico, le microonde sono riuscite a contribuire a trovare gli aerei di battaglie naziste.
Per incidente, Percy LeBaron Spencer della Compagnia Raytheon anni più tardi ha scoperto che le microonde cucinavano il cibo. Scoprì che le onde radar avevano sciolto la barra di cioccolato che aveva in tasca
Per incidente, Percy LeBaron Spencer della Compagnia Raytheon anni più tardi ha scoperto che le microonde cucinavano il cibo. Scoprì che le onde radar avevano sciolto la barra di cioccolato che aveva in tasca
Marco Todeschini: unifica scienza cosmica, fisica biologia e spiritualità, da lui chiamata “Psicobiofisica”
Marco Todeschini e la scienza unitaria del terzo millennio
Todeschini è stato l’unico scienziato al mondo ad essere riuscito ad unificare in un’unica scienza cosmica, da lui chiamata “Psicobiofisica”, discipline fondamentali per la comprensione dell’uomo e dell’universo quali la fisica, la biologia e la spiritualità.
La sua teoria, che soleva definire come “la scienza unitaria del terzo millennio”, ha avuto grande risonanza a livello mondiale e supera la relatività di Einstein, la meccanica quantistica di Heisemberg, la meccanica ondulatoria di Schrödinger, la dualità onda-corpuscolo di Bohr e la cibernetica di Wiener ovvero tutte le più grandi teorie degli ultimi due secoli.
Todeschini è stato l’unico scienziato al mondo ad essere riuscito ad unificare in un’unica scienza cosmica, da lui chiamata “Psicobiofisica”, discipline fondamentali per la comprensione dell’uomo e dell’universo quali la fisica, la biologia e la spiritualità.
La sua teoria, che soleva definire come “la scienza unitaria del terzo millennio”, ha avuto grande risonanza a livello mondiale e supera la relatività di Einstein, la meccanica quantistica di Heisemberg, la meccanica ondulatoria di Schrödinger, la dualità onda-corpuscolo di Bohr e la cibernetica di Wiener ovvero tutte le più grandi teorie degli ultimi due secoli.
Il fucile cinese che incenerisce gli obiettivi con un laser invisibile a 800 metri
I militari cinesi hanno costruito un fucile laser in grado di colpire un obiettivo a 800 metri e bruciarlo, perfino incenerirlo. Si tratta di un arma portatile di tre chili, simile a un AK-47 evoluto in stile Star Wars, in grado di emetter un raggio di energia che non può nemmeno essere visto, ma che può bruciare i vestiti di una persona in una frazione di secondo e produrre una carbonizzazione istantanea della pelle umana.
BOMBARDAMENTO CLIMATICO sull’Italia. Un avvertimento al governo? Guerra Invisibile?
Come ben vediamo gli eventi meteorologici sono sempre più estremi e devastanti. Tutto ampiamente preannunciato dall’attivismo mondiale.
Eppure la massa di beoni continua a non porsi alcuna domanda.
Il 29 ottobre scorso l’Italia è stata BOMBARDATA CLIMATICAMENTE. Diverse le regioni devastate e i danni sono da vera e propria guerra.
Se andiamo a guardare le immagini satellitari, facilmente reperibili in rete, possiamo notare quanto sosteniamo. Non ci vogliono lauree o chissà quali conoscenze per evidenziare le fortissime anomali climatiche.
Teniamo a precisare che nei giorni precedenti al disastro, ci sono state fortissime operazioni di aviodispersione a bassa quota.
Di seguito le immagini satellitari dal sito della NASA dal 22 al 31 ottobre 2018. Da notare l’irraggiamento di onde elettromagnetiche.
Eppure la massa di beoni continua a non porsi alcuna domanda.
Il 29 ottobre scorso l’Italia è stata BOMBARDATA CLIMATICAMENTE. Diverse le regioni devastate e i danni sono da vera e propria guerra.
Se andiamo a guardare le immagini satellitari, facilmente reperibili in rete, possiamo notare quanto sosteniamo. Non ci vogliono lauree o chissà quali conoscenze per evidenziare le fortissime anomali climatiche.
Teniamo a precisare che nei giorni precedenti al disastro, ci sono state fortissime operazioni di aviodispersione a bassa quota.
Di seguito le immagini satellitari dal sito della NASA dal 22 al 31 ottobre 2018. Da notare l’irraggiamento di onde elettromagnetiche.
Dalla Filosofia Sanscrita a Nikola Tesla e la Realtà della FREE ENERGY (Video)
I Veda e la storia infinita
La conoscenza di un'avanzata civiltà di 5000 anni fa ed il genio di uno scienziato di frontiera del XIX secolo avrebbero fornito all'umanità le chiavi per comprendere la natura dell'Univarso e l'impiego di una nuova forma energetica. Perché simili scoperte restano ancora oscure e ignorate dalla scienza?
Le intuizioni dello scienziato Nikola Tesla erano decisamente avanzate rispetto al tempo in cui visse. Le sue invenzioni ed i suoi studi non furono sempre incompresi (o ignorati) perché troppo al di là della media conoscenza delle leggi e dei fenomeni fisici. A distanza di anni, si vedono i risultati del suo lavoro. Chi studia Tesla, ammette che riuscì a comprendere nozioni che attualmente si iniziano solo ad intuire. Ciò che lui realizzò era il frutto di studi avanzati, tant'è che fu appena compreso dai suoi collaboratori. Forse, per le sue ricerche tanto rivoluzionarie da richiedere un approccio diverso alla fisica, ebbe la necessità di assimilare dalle discipline orientali un nuovo modo di spiegare e comprendere la realtà della natura. Tesla, certamente per questa motivazione, incluse l'antica terminologia sanscrita nelle sue descrizioni dei fenomeni naturali. Fin dal 1891 delineò l'Universo come un sistema cinetico riempito di energia imbrigliabile in ogni luogo. I suoi concetti durante gli anni successivi furono enormemente influenzati dagli insegnamenti di Swami Vivekananda, il primo di una serie di Yogi orientali che portarono la filosofia e la religione Vedica in Occidente. Dopo l'incontro con Swami e dopo aver continuato lo studio della visione orientale dei meccanismi che guidano il mondo materiale, Tesla iniziò ad usare le parole sanscrite Akasha (1) e Prana (2), ed il concetto di etere luminifero (portatore di luce) per descrivere la fonte, esistenza e costituzione della materia. Concetto questo largamente impiegato in passato per spiegare molti fenomeni naturali, ma non si riuscì mai a definire matematicamente l'etere, come tessuto infinito e comune che permea tutto nell'Universo
La conoscenza di un'avanzata civiltà di 5000 anni fa ed il genio di uno scienziato di frontiera del XIX secolo avrebbero fornito all'umanità le chiavi per comprendere la natura dell'Univarso e l'impiego di una nuova forma energetica. Perché simili scoperte restano ancora oscure e ignorate dalla scienza?
Le intuizioni dello scienziato Nikola Tesla erano decisamente avanzate rispetto al tempo in cui visse. Le sue invenzioni ed i suoi studi non furono sempre incompresi (o ignorati) perché troppo al di là della media conoscenza delle leggi e dei fenomeni fisici. A distanza di anni, si vedono i risultati del suo lavoro. Chi studia Tesla, ammette che riuscì a comprendere nozioni che attualmente si iniziano solo ad intuire. Ciò che lui realizzò era il frutto di studi avanzati, tant'è che fu appena compreso dai suoi collaboratori. Forse, per le sue ricerche tanto rivoluzionarie da richiedere un approccio diverso alla fisica, ebbe la necessità di assimilare dalle discipline orientali un nuovo modo di spiegare e comprendere la realtà della natura. Tesla, certamente per questa motivazione, incluse l'antica terminologia sanscrita nelle sue descrizioni dei fenomeni naturali. Fin dal 1891 delineò l'Universo come un sistema cinetico riempito di energia imbrigliabile in ogni luogo. I suoi concetti durante gli anni successivi furono enormemente influenzati dagli insegnamenti di Swami Vivekananda, il primo di una serie di Yogi orientali che portarono la filosofia e la religione Vedica in Occidente. Dopo l'incontro con Swami e dopo aver continuato lo studio della visione orientale dei meccanismi che guidano il mondo materiale, Tesla iniziò ad usare le parole sanscrite Akasha (1) e Prana (2), ed il concetto di etere luminifero (portatore di luce) per descrivere la fonte, esistenza e costituzione della materia. Concetto questo largamente impiegato in passato per spiegare molti fenomeni naturali, ma non si riuscì mai a definire matematicamente l'etere, come tessuto infinito e comune che permea tutto nell'Universo
Per questo non ti dicono che Garibaldi era un criminale, al servizio segreto di Sua Maestà: lo sbarco dei Mille
I fuochisti, cioè coloro che dovevano dar fuoco alle polveri, di certo non mancavano: bastava trovarli tra i fuoriusciti, tra gli esiliati e gli scontenti che ogni regime ha sempre generato. Costoro, poi, alle soddisfazioni, diciamo così, ideologiche avrebbero aggiunto in seguito anche benefici materiali quali, ad esempi carriera politica, posti di comando, agiatezza economica e sarebbero stati, al momento, affiancati nella loro opera da agenti inglesi che, sull'isola, si annidavano tra i numerosi addetti alle industrie dello zolfo e del vino di cui gli inglesi, da generazioni, detenevano, in pratica, il monopolio; come già detto, come punto di sbarco per i garibaldini sarà scelto, molto opportunamente, proprio il porto di Marsala, quell'angolo remoto e mezzo barbaro della Sicilia che pullulava di sudditi britannici
Danni al Dna e tumori, rischi anche per il cuore. Le sigarette elettroniche adesso fanno paura! (Video)
Il test negli Usa sui topi: più rischi anche per il cuore
Doccia fredda per gli svapatori che credevano, sostituendo il vapore al fumo, di essere al riparo da tumori e malattie cardiache. Dopo aver esaminato su commissione del Congresso Usa 800 studi, gli esperti dell’Accademia americana delle scienze hanno sentenziato che le e-cig faranno anche meno male delle sigarette tradizionali, ma possono danneggiare il Dna, facendo aumentare il rischio di sviluppare malattie cardiovascolari e il cancro a polmone e vescica
Doccia fredda per gli svapatori che credevano, sostituendo il vapore al fumo, di essere al riparo da tumori e malattie cardiache. Dopo aver esaminato su commissione del Congresso Usa 800 studi, gli esperti dell’Accademia americana delle scienze hanno sentenziato che le e-cig faranno anche meno male delle sigarette tradizionali, ma possono danneggiare il Dna, facendo aumentare il rischio di sviluppare malattie cardiovascolari e il cancro a polmone e vescica
La "società" delle virgolette, tutto fittizio e inganno! (Video)
In questa società è tutto fittizio, tutto è un inganno, le parole che ci inculcano sono una frode.
Siamo arrivati al punto che per scrivere la parola libertà bisogna virgolettarla.
Democrazia, stato, onore, politica, ambiente, economia, etica, morale, religione, tutte parole che senza virgolette non hanno senso, sono appunto un inganno.
A ben pensarci mi vengono in mente solo tre parole che non hanno bisogno di virgolette, comunismo, fascismo, e anarchia.
Ma mentre le prime due, pur sorrette da ferree convinzioni, sono pesantemente impregnate di ideologismi a tutto spiano, la terza ha come unica ideologia la ricerca della libertà
Siamo arrivati al punto che per scrivere la parola libertà bisogna virgolettarla.
Democrazia, stato, onore, politica, ambiente, economia, etica, morale, religione, tutte parole che senza virgolette non hanno senso, sono appunto un inganno.
A ben pensarci mi vengono in mente solo tre parole che non hanno bisogno di virgolette, comunismo, fascismo, e anarchia.
Ma mentre le prime due, pur sorrette da ferree convinzioni, sono pesantemente impregnate di ideologismi a tutto spiano, la terza ha come unica ideologia la ricerca della libertà
Coltivare canapa per bonificare terreni contaminati da diossina e metalli pesanti. Ecco cosa Succede in Puglia
Purificare i terreni dalla diossina, grazie a una piantagione di canapa. È questo l’obiettivo che si è prefissato Vincenzo Fornaro, un allevatore della provincia di Taranto che a causa dell’inquinamento del terreno ha perso tutto.
Vincenzo non è il primo che utilizza la canapa per purificare un’area in cui è presente un eccessivo quantitativo di inquinanti.
Già l’anno scorso, infatti, Andrea Carletti, socio di Assocanapa e presidente del consiglio di amministrazione dell’impresa agricola Le Terre del Sole, aveva destinato 12 ettari di terreno alla coltivazione di una particolare varietà francese “Futura 75”, un incrocio di semi a bassissimo contenuto di thc (0,2%).
Un progetto sperimentale che, affermava Carletti, potrebbe avere un significato molto importante per la zona di Brindisi, considerate le notevoli proprietà della canapa
Vincenzo non è il primo che utilizza la canapa per purificare un’area in cui è presente un eccessivo quantitativo di inquinanti.
Già l’anno scorso, infatti, Andrea Carletti, socio di Assocanapa e presidente del consiglio di amministrazione dell’impresa agricola Le Terre del Sole, aveva destinato 12 ettari di terreno alla coltivazione di una particolare varietà francese “Futura 75”, un incrocio di semi a bassissimo contenuto di thc (0,2%).
Un progetto sperimentale che, affermava Carletti, potrebbe avere un significato molto importante per la zona di Brindisi, considerate le notevoli proprietà della canapa
Red Bull: bevanda mortale del Millennio! Ecco cosa non ti dicono!
BEVI RED BULL? SAI CHE IN ALCUNE NAZIONI VIENE VENDUTA “PERCHE’ LO VUOLE L’EUROPA”? TUTTE LE CONTROVERSIE SULLA “BEVANDA” DEL MILLENNIO
Red Bull ti mette le ali? Altro che! Te le spezza…E’ un cocktail di morte! Ecco perchè
Red Bull ti mette le ali? Sarà vero? Oppure….
E’ questo il continuo messaggio martellante che ci offre lo spot di questa bevanda;
E’ in vendita in tutti i supermercati del nostro paese. I nostri figli e amici, quando vogliono, la possono provare.. e può essere mortale. Red Bull fu creata per stimolare il cervello in persone sottoposte a un grande sforzo fisico e non per essere consumata come bevanda innocente o rinfrescante
Red Bull ti mette le ali? Altro che! Te le spezza…E’ un cocktail di morte! Ecco perchè
Red Bull ti mette le ali? Sarà vero? Oppure….
E’ questo il continuo messaggio martellante che ci offre lo spot di questa bevanda;
E’ in vendita in tutti i supermercati del nostro paese. I nostri figli e amici, quando vogliono, la possono provare.. e può essere mortale. Red Bull fu creata per stimolare il cervello in persone sottoposte a un grande sforzo fisico e non per essere consumata come bevanda innocente o rinfrescante
I virus dei vaccini vengono coltivati in cellule di feti umani abortiti!!
Helen Ratajczak, ricercatrice della Boehringer Ingelheim Pharmaceuticals, ha recentemente sollevato un vivace e turbolento dibattito tra chi discute il problema delle relazioni vaccino-autismo pubblicando un suo studio di revisione sulla ricerca sull’autismo. Si tratta di una nuova revisione di studi che esamina le varie cause ambientali dell’autismo, tra cui i vaccini e i loro componenti. Un elemento messo in luce, e che sembra essere sfuggito ai più è l’uso di cellule embrionali abortive nella produzione di vaccini.
La CBS News ha riportato: “La Dr. Ratajczak riferisce che quando i produttori di vaccini hanno dovuto eliminare il thimerosal dai vaccini (con l’eccezione dei vaccini contro l’influenza che ancora contengono thimerosal), hanno cominciato a produrre alcuni vaccini utilizzando tessuti umani
La CBS News ha riportato: “La Dr. Ratajczak riferisce che quando i produttori di vaccini hanno dovuto eliminare il thimerosal dai vaccini (con l’eccezione dei vaccini contro l’influenza che ancora contengono thimerosal), hanno cominciato a produrre alcuni vaccini utilizzando tessuti umani
Il principio dell'elefante incatenato e l'impotenza appresa (Video)
15 mesi di pura follia burocratica, crimini innominabili, situazione Kafkiana! Da vittima sono diventata una criminale che avrebbe commesso un crimine così orribile (il visto scaduto per causa che dipende da loro) per meritare il loro disumano trattamento? essere trascinata (senza il mio consenso) fuori dal paese come un terribile terrorista. Questo capita quando si è in possesso di passaporto Italiano, specialmente quando si cerca di denunciare i misfatti degli stessi rappresentati diplomatici che dovrebbero proteggere i diritti dei propri connazionali.
In tanti mi chiedono: "...e ora come stai Gemiliana?" io puntualmente rispondo: "incastrata nel limbo burocratico".
Oggi ho sentito uno psicologo che raccontava, il concetto dell'impotenza appresa, una storiella carina e semplice, la quale mi ha aiutato a concettualizzare il lavoro che sto facendo con me stessa riguardo agli eventi che sto vivendo, a come mi stanno trasformando e al loro prezioso valore intrinseco
In tanti mi chiedono: "...e ora come stai Gemiliana?" io puntualmente rispondo: "incastrata nel limbo burocratico".
Oggi ho sentito uno psicologo che raccontava, il concetto dell'impotenza appresa, una storiella carina e semplice, la quale mi ha aiutato a concettualizzare il lavoro che sto facendo con me stessa riguardo agli eventi che sto vivendo, a come mi stanno trasformando e al loro prezioso valore intrinseco
Il Gomasio, preparalo in casa. Ecco come fare!
Alimento naturale ricco di sostanze nutritive, sali minerali e vitamine. Ideale per ricette vegan e non solo!
Il Gomasio è un condimento ottenuto dai semi di sesamo delicatamente tostati e in seguito mescolati con sale marino.
E' delizioso per insaporire insalate, verdure bollite, cereali e legumi, ed è indicato per evitare di abusare di condimenti come il sale.
Il sesamo inoltre è un seme ricco di preziose sostanze quali sali minerali come calcio,ferro, potassio e fosforo, vitamina F, aminoacidi e acidi grassi polinsaturi.
Il Gomasio è un condimento ottenuto dai semi di sesamo delicatamente tostati e in seguito mescolati con sale marino.
E' delizioso per insaporire insalate, verdure bollite, cereali e legumi, ed è indicato per evitare di abusare di condimenti come il sale.
Il sesamo inoltre è un seme ricco di preziose sostanze quali sali minerali come calcio,ferro, potassio e fosforo, vitamina F, aminoacidi e acidi grassi polinsaturi.
Gomasio: 13 proprietà e preparazione in cucina (Video)
Scopri il Gomasio: un eccellente condimento, utilizzato particolarmente nella cucina giapponese e in quella macrobiotica! Con una videoricetta di Dealma Franceschetti
Il gomasio è un condimento salato a base di semi di sesamo e sale marino integrale. In giapponese infatti “goma” significa sesamo e “shio” significa sale.
Il sesamo è un seme eccezionale con un contenuto di minerali superiore alla media degli altri semi oleosi, in particolare il Calcio e un elevato contenuto di proteine. Contiene anche molte vitamine: B1, B2, B6 A, E, D e PP.
I grassi contenuti sono costituiti principalmente dai preziosi polinsaturi omega 3 e omega 6. La presenza di grassi polinsaturi rende il sesamo molto sensibile al calore quindi la tostatura dei semi deve essere molto leggera e veloce.
Il gomasio è un ottimo sostituto del classico pizzico di sale aggiunto a crudo al momento su verdure, cereali e qualsiasi altro alimento.
Il gomasio non è solo un condimento, ma un vero alleato della salute, un super cibo, tanto che nella medicina macrobiotica si utilizza addirittura a scopo terapeutico. E' infatti capace di abbassare il colesterolo, di favorire le funzioni digestive, di regolarizzare l'intestino e rinforzare il sistema immunitario. Viene utilizzato anche come rimedio al bisogno in caso di nausea e di mal di testa sulla fronte oppure come “antidoto” per gli eccessi di alcol e zucchero.
13 proprietà del gomasio
1. Nutritivo
2. Lubrificante
3. Rimineralizzante
4. Antispastico
5. Tonificante di reni e fegato
6. Equilibrante e rigenerante del sistema nervoso
7. Ben assimilabile e digeribile
8. Ricco di calcio, fosforo e ferro
9. Alcalinizzante
10. Disintossicante
11. Rinforza l’assorbimento intestinale
12. Antinausea
13. Regolatore del colesterolo
Come si prepara in casa?
E' necessario un particolare mortaio zigrinato all'interno, chiamato Suribachi, che permette la corretta preparazione del gomasio. Serve poi il suo pestello di legno chiamato Surikogi. Le zigrinature interne consentono di schiacciare i semi di sesamo, facendone fuoriuscire l'olio, che andrà a rivestire i cristalli di sale, rendendoli innocui per i nostri reni, una volta introdotti nel corpo.
Questo è il motivo per cui è possibile utilizzare il gomasio a crudo. Infatti al nostro corpo non piace il sale crudo in cristalli. Preferisce il sale sciolto, cotto, fermentato (salsa di soia, miso e umeboshi), oppure “protetto” come nel caso del gomasio.
Le proporzioni tra sesamo e sale sono variabili da 10:1 a 20:1
Queste proporzioni dipendono delle stagioni, dall’età e dalle condizioni personali. Indicativamente le proporzioni per gli adulti variano da 10:1 a 16:1, per i bambini e gli anziani le proporzioni vanno da 14:1 a 20:1.
Ricetta per il Gomasio 14:1
Mettere da parte il sesamo e tostare il sale per 2-3 minuti per asciugarlo bene e far evaporare il cloro.
Trasferire il sale e il sesamo nel suribachi e triturare lentamente. Durante la pestatura è importante non adoperare troppa forza, ma essere gentili e rilassati. Il movimento del pestello deve essere circolare su un piano orizzontale. I cerchi devono essere a spirale andando dai grandi ai piccoli e viceversa. Non è necessario macinare tutti i semi completamente, solo l’80% del volume totale.
Il gomasio dovrebbe avere un sapore solo leggermente salato.
In alternativa al suribachi è possibile utilizzare un frullatore o un macinino, ma il risultato non sarà lo stesso, soprattutto a livello energetico, dato che l'energia impressa con il suribachi e il pestello è yang, centripeta, mentre l'energia impressa da un frullatore è yin, centrifuga. Inoltre non si avrà lo stesso effetto di copertura dei cristalli di sale da parte dell'olio di sesamo.
Varianti del gomasio
di Dealma Franceschetti
Fonte: macrolibrarsi.it
Ti potrebbe interessare anche:
Il Gomasio, preparalo in casa. Ecco come fare!
Gomasio: 13 proprietà e preparazione in cucina (Video)
sio-bio-150g.php?pn=4271" title="Gomasio Bio"> >>>>
Il gomasio è un condimento salato a base di semi di sesamo e sale marino integrale. In giapponese infatti “goma” significa sesamo e “shio” significa sale.
Il sesamo è un seme eccezionale con un contenuto di minerali superiore alla media degli altri semi oleosi, in particolare il Calcio e un elevato contenuto di proteine. Contiene anche molte vitamine: B1, B2, B6 A, E, D e PP.
I grassi contenuti sono costituiti principalmente dai preziosi polinsaturi omega 3 e omega 6. La presenza di grassi polinsaturi rende il sesamo molto sensibile al calore quindi la tostatura dei semi deve essere molto leggera e veloce.
Il gomasio è un ottimo sostituto del classico pizzico di sale aggiunto a crudo al momento su verdure, cereali e qualsiasi altro alimento.
Il gomasio non è solo un condimento, ma un vero alleato della salute, un super cibo, tanto che nella medicina macrobiotica si utilizza addirittura a scopo terapeutico. E' infatti capace di abbassare il colesterolo, di favorire le funzioni digestive, di regolarizzare l'intestino e rinforzare il sistema immunitario. Viene utilizzato anche come rimedio al bisogno in caso di nausea e di mal di testa sulla fronte oppure come “antidoto” per gli eccessi di alcol e zucchero.
13 proprietà del gomasio
1. Nutritivo
2. Lubrificante
3. Rimineralizzante
4. Antispastico
5. Tonificante di reni e fegato
6. Equilibrante e rigenerante del sistema nervoso
7. Ben assimilabile e digeribile
8. Ricco di calcio, fosforo e ferro
9. Alcalinizzante
10. Disintossicante
11. Rinforza l’assorbimento intestinale
12. Antinausea
13. Regolatore del colesterolo
Come si prepara in casa?
E' necessario un particolare mortaio zigrinato all'interno, chiamato Suribachi, che permette la corretta preparazione del gomasio. Serve poi il suo pestello di legno chiamato Surikogi. Le zigrinature interne consentono di schiacciare i semi di sesamo, facendone fuoriuscire l'olio, che andrà a rivestire i cristalli di sale, rendendoli innocui per i nostri reni, una volta introdotti nel corpo.
Questo è il motivo per cui è possibile utilizzare il gomasio a crudo. Infatti al nostro corpo non piace il sale crudo in cristalli. Preferisce il sale sciolto, cotto, fermentato (salsa di soia, miso e umeboshi), oppure “protetto” come nel caso del gomasio.
Le proporzioni tra sesamo e sale sono variabili da 10:1 a 20:1
Queste proporzioni dipendono delle stagioni, dall’età e dalle condizioni personali. Indicativamente le proporzioni per gli adulti variano da 10:1 a 16:1, per i bambini e gli anziani le proporzioni vanno da 14:1 a 20:1.
Ricetta per il Gomasio 14:1
- 14 cucchiaini di Semi di sesamo
- 1 cucchiaino di sale marino integrale
Mettere da parte il sesamo e tostare il sale per 2-3 minuti per asciugarlo bene e far evaporare il cloro.
Trasferire il sale e il sesamo nel suribachi e triturare lentamente. Durante la pestatura è importante non adoperare troppa forza, ma essere gentili e rilassati. Il movimento del pestello deve essere circolare su un piano orizzontale. I cerchi devono essere a spirale andando dai grandi ai piccoli e viceversa. Non è necessario macinare tutti i semi completamente, solo l’80% del volume totale.
Il gomasio dovrebbe avere un sapore solo leggermente salato.
In alternativa al suribachi è possibile utilizzare un frullatore o un macinino, ma il risultato non sarà lo stesso, soprattutto a livello energetico, dato che l'energia impressa con il suribachi e il pestello è yang, centripeta, mentre l'energia impressa da un frullatore è yin, centrifuga. Inoltre non si avrà lo stesso effetto di copertura dei cristalli di sale da parte dell'olio di sesamo.
Varianti del gomasio
- Con semi di sesamo nero: per stimolare i reni.
- Con alghe: per favorire il dimagrimento e la disintossicazione. Per aggiungere le alghe al gomasio è necessario tostarle qualche minuto in padella o in forno e poi sbriciolarle. Si utilizzano solitamente la Nori, la Wakame e la Dulse.
di Dealma Franceschetti
Fonte: macrolibrarsi.it
Ti potrebbe interessare anche:
Il Gomasio, preparalo in casa. Ecco come fare!
Gomasio: 13 proprietà e preparazione in cucina (Video)
Alimento biologico naturale ricco di fibre e proteine
€ 3,12
|
Sale marino di trapani
|
Disponibile in due misure
|
Pestello in legno da utilizzare con il mortaio in ceramica Suribachi
|
Purissimo, estratto manualmente, ricco di minerali
€ 2,64
|
Condimento biologico da tavola a base di sesamo
|
FUNGHI ALLUCINOGENI, curano la depressione: lo dice la scienza!
La depressione, insieme all’ansia, è forse il disturbo del secolo: in Italia ne soffre 1 persona su 4, negli Stati Uniti una su 10.
Eppure non c’è ancora una soluzione ufficiale a questo problema, gli psichiatri ci provano con i farmaci, i terapeuti ci provano con diversi approcci, sappiamo che alcune cose sono più efficaci di altre ma qualunque trattamento non va mai a colpo sicuro.
Ma davvero se non ci riescono gli psichiatri possono farcela i funghi allucinogeni a guarire la depressione?
Eppure non c’è ancora una soluzione ufficiale a questo problema, gli psichiatri ci provano con i farmaci, i terapeuti ci provano con diversi approcci, sappiamo che alcune cose sono più efficaci di altre ma qualunque trattamento non va mai a colpo sicuro.
Ma davvero se non ci riescono gli psichiatri possono farcela i funghi allucinogeni a guarire la depressione?
"La manipolazione dell'informazione e delle coscienze" (Video)
Convegno tenutosi il 20 dicembre 2014 a Ercolano (NA), organizzato da Salvatore Solaro, Coscienze in Rete, Associazione Guerriero Dragone
Relatori: Paolo Franceschetti, Massimo Mazzucco, Gianfranco Carpeoro, Cesare Padovani, Stefania Nicoletti, Fausto Carotenuto
Relatori: Paolo Franceschetti, Massimo Mazzucco, Gianfranco Carpeoro, Cesare Padovani, Stefania Nicoletti, Fausto Carotenuto
Scienziati dicono: avete cotto il riso nel modo sbagliato per tutta la vita!
Il riso è uno dei cibi più comuni del mondo ed è anche molto semplice da preparare. Basta far bollire l’acqua e versare un po’ di riso, no?
Beh, dopo aver letto questo articolo, non cuocerete mai più il riso allo stesso modo, perché avrete scoperto che cuocere il riso così fa male alla salute.
Il riso fornisce nutrimento a miliardi di persone in tutto il mondo ogni giorno. Nonostante questo semplice cibo generalmente sia molto salutare, i pesticidi usati per coltivarlo contengono spesso arsenico
Beh, dopo aver letto questo articolo, non cuocerete mai più il riso allo stesso modo, perché avrete scoperto che cuocere il riso così fa male alla salute.
Il riso fornisce nutrimento a miliardi di persone in tutto il mondo ogni giorno. Nonostante questo semplice cibo generalmente sia molto salutare, i pesticidi usati per coltivarlo contengono spesso arsenico
Due robot comunicano fra loro in lingua sconosciuta: paura tra gli scienziati!
Paura nella Silicon Valley dove due robot hanno iniziato a dialogare in una lingua a noi non nota e incomprensibile.
Sgomento e panico tra i ricercatori che, dopo lo stupore iniziale, hanno immediatamente staccato la corrente. Si è risolto così uno degli esperimenti che Facebook sta compiendo sull'intelligenza artificiale, anche se la soluzione al caso è in realtà banale
Sgomento e panico tra i ricercatori che, dopo lo stupore iniziale, hanno immediatamente staccato la corrente. Si è risolto così uno degli esperimenti che Facebook sta compiendo sull'intelligenza artificiale, anche se la soluzione al caso è in realtà banale
Iscriviti a:
Post (Atom)
Il Cubo di Shungite garantisce una armonizzazione energetica a scatola, per le zone basse (dal pavimento fino a un'altezza di circa 70 cm.) Un cubo di shungite di 3 cm (svolge un'azione radiante di 2 m.) sulla vostra scrivania armonizzerà l'ambiente e creerà un'atmosfera calma e rilassante >>>>
|
La Ceramica EM - 90/100 gr. circa
Esplicano un effetto antiossidante e rigenera l'ambiente. L’acqua risulta purificata e vitalizzata. Esiste inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche. Infatti la loro pericolosità viene neutralizzata dalla ceramica EM. Si nota sull’organismo umano, animali, piante, dove la ceramica EM, manifesta un’azione vitalizzante e vivificante >>>> |
Squatty Potty ®
Le toilet moderne sono molto comode, ma hanno un grave difetto: ci impongono di sederci. Sedersi per fare la cacca potrà anche essere considerato "civile", ma gli studi mostrano che la posizione migliore è quella suggerita da SQUATTY POTTY ®! >>>> |