Sintomi
I sintomi dell’elettrosensibilità sono formicolio, prurito, insonnia, debolezza, mal di testa, nausea e malessere generale. Si riscontrano anche riduzione della memoria, bradicardia e disturbi dell’umore che possono degenerare in depressione. I pazienti riferiscono anche di accusare dolore, ad esempio quando hanno in tasca il cellulare. Oltre ai disturbi avvertiti, vi sono alcuni effetti biologici che secondo alcuni specialisti possono essere ricondotti all’esposizione ai campi elettromagnetici, come i danni a carico di alcuni organi. Tali problematiche possono sussistere persino con esposizione ai c.e.m per livelli inferiori ai valori limite convenuti dalle società scientifiche e fissati dalle leggi nazionali e internazionali. In alcuni casi, è possibile individuare un evento scatenante dell’elettrosensibilità: ad esempio, un incidente elettrico che provoca folgorazione, a lungo termine, può causare i sintomi tipici di questo problema. Le occasioni di esposizione generalmente si concentrano a casa e sul posto di lavoro.
La malattia
I pazienti affetti da elettrosensibilità sono spesso costretti a pellegrinaggi in vari ospedali alla ricerca di uno specialista in grado di comprendere realmente la situazione. In Italia, c’è molta disinformazione sul problema e i pochi professori che se ne occupano, sono largamente osteggiati. Trattandosi di una patologia relativamente recente, spesso i soggetti si trovano nella difficoltà di individuare un interlocutore che conosca in maniera approfondita il problema dell’elettrosensibilità. Nei casi peggiori, l’incomprensione della classe medica conduce a diagnosi frettolose di patologie psichiatriche. Come per la patologia ambientale della Sensibilità Chimica Multipla, l’elettrosensibilità non figura, al momento, nell’elenco di malattie rare dell’Istituto Superiore della Sanità. Ricordiamo, invece, che è riconosciuta come patologia da alcuni Paesi come Canada, Spagna e Francia. In quest’ultima, in particolare, esistono zone franche, libere da campi elettromagnetici, dove i malati possono vivere in tranquillità. Una casa per le persone elettrosensibili e malati di sensibilità chimica multipla è stata realizzata anche a Zurigo; in Svezia, è considerata malattia invalidante. A livello internazionale, si parla di ipersensibilità ai campi elettromagnetici, Electromagnetic Hypersensitivity, EHS.
Terapia
La terapia dell’elettrosensibilità si basa principalmente sull’evitamento delle esposizioni ai campi elettromagnetici. Ridurne e magari azzerarne la frequenza, significa anche limitare i disturbi legati alla patologia. Spesso, i pazienti si trovano, a loro malgrado, a subire l’utilizzo dei wi-fi dei vicini che, da solo, può causare disabilità a chi è affetto da elettrosensibilità. In questo caso, la libertà personale tutelata legalmente va a limitare il diritto alla salute del malato. I pazienti, spesso, sono costretti a cambiare casa o modificarla per renderla abitabile, evitare mezzi e luoghi pubblici, cambiare radicalmente la propria vita sociale.
di Palma Salvemini
Fonte: nanopress.it
ti potrebbe anche interessare:
Quanto la tua zona è intossicata dai ripetitori di cellulari? verifica con la mappa (Video)
ALLARME ABUSO TELEFONINI: tumore al cervello, aumentato del 200%
Salute, nuovo studio collega oltre 7000 tumori ai ripetitori di telefonia cellulare
WI-FI: la morte invisibile che sta distruggendo le nuove generazioni!!
Attenzione: tenere il cellulare in tasca minaccia la fertilità Maschile
Le onde emesse dai telefoni cellulari interagiscono con l'organismo (Video)
Danni del Wi-Fi e Business: Intervista a Rosario Marcianò
LE ARMI PSICOTROPE sono in grado di manipolare vaste masse di popolazione su scala globale
HAARP e MUOS inducono Anestesia Elettromagnetica: CONTROLLO MENTALE
INCREDIBILE TECNOLOGIA SEGRETA: sorveglianza satellitare del cervello, assalto e tortura a distanza
L’Uomo è un’antenna: medicina vibrazionale e ghiandola pineale
Le frequenze influenzano il DNA, la Coscienza Collettiva, il Pianeta e la Materia
CONTROLLO della MENTE: rilasciate 18.000 pagine di documenti CIA
PROTEGGERSI DALLE ONDE ELETTROMAGNETICHE: Rimedi naturali
PERICOLO RADIAZIONI: la Trappola dei Cellulari
Salute: Assorbitore di onde elettromagnetiche
Una tecnologia ex-segreta manipola tutta la vita sulla Terra, perchè i media tacciono?
Guardate i video informativi sugli effetti tossici delle radiazioni elettromagnetiche
Campi Elettromagnetici e Salute: dai Miti alla Realtà
Si parla sempre più spesso del pericolo per la salute rappresentato dai campi elettromagnetici, quasi fossero una delle principali cause di malattia. Non vi è quartiere delle città italiane, dove non sia sorto un "comitato contro l'elet-trosmog". Ma le cose stanno veramente così? In questo libro autorevoli esperti rispondono ai cittadini, spiegando con semplicità quale sia la reale dimensione del pericolo |
UNA SOLUZIONE SICURA PER L'ELETTROSENSIBILITÀ
RispondiEliminaÈ un dispositivo meraviglioso, che aiuta molto coloro che hanno problemi con questa moderna malattia tecnopatogenica.
Il dispositivo Torser ha due applicazioni, due moduli:
1) Protezione di radiazione elettromagnetica: telefoni cellulari, televisori, computer, antenne di telefonia ripetitori mobili e segnali di espansione, forno a microonde, il cablaggio elettrico della casa e l'ufficio, elettrica trasporto, WiFi, WiMax, Bluetooth, 3G, 4G, radiotelefonia e senza dimenticare le radiazioni geopatogene, la terra, le linee di Curry e Hartman e le loro croci.
Se una persona ha il letto su una traversata di queste linee geopatogene, e sopra ha una grande radiazione elettromagnetica a casa, il percorso verso la fibromialgia è chiaro.
2) Questo dispositivo ha un potente modulo terapeutico che ripristina la salute a livello di informazione energetica. Il nostro DNA e la genetica umana contengono "BIO-INFORMAZIONI" che possono essere alterate, a causa di alcuni fattori, e uno molto dannoso è l'inquinamento elettromagnetico attraverso la tecnologia moderna.
Il dispositivo è molto versatile, pesa 40 grammi, diametro di 6 cm e 1 cm di spessore, e genera un campo magnetico pulito, che neutralizza i campi nocivi in un'area di 2,5 metri attorno alla persona, con una garanzia di funzionamento 10 anni.
Si tratta di un gioiello di tecnologia militare russa, applicata in medicina bioenergetica per la popolazione, dopo Vladimir Putin ha dato un ordine del governo della Russia al 31 agosto 2000, con il numero 1202-p, che ha adottato il "Concetto di protezione della salute della popolazione della Federazione Russa, che definisce la salute della popolazione come base della sicurezza nazionale del paese".
Il dispositivo Torser, per il dolore è un ottimo analgesico, per ridurre la glicemia è ugualmente efficace. Per l'insonnia è la migliore "melatonina".
I problemi del tratto digestivo, con questo dispositivo scompaiono in 2-3 mesi. È molto efficace per la DEPRESSIONE, aumenta l'energia in modo sorprendente e, nei problemi reumatici, è un GRANDE RILIEVO e molto altro come vedrai nel libro.
Molto più informazioni sul mio libro su Amazon, "TERAPIA TORSER" https://www.amazon.es/GEORGE-DANIEL-PANCIU/e/B07JNB2PXR/ref=dp_byline_cont_ebooks_1
Questo dispositivo portava sempre in tasca, e cena sul tavolo o sotto il cuscino, oltre ad reteta propongo, risolve il problema dell'elettrosensibilità fibromialgia e lasciare come un brutto ricordo. Se qualcuno vuole il libro "Terapia terapista" in formato PDF gratuitamente, puoi contattarmi a questa email: transpro2000 (@) gmail. com ----- tutto insieme senza parentesi. SALUTI.