:· Più Popolari

IN ARRIVO UN DIO ALIENO: svelato il piano segreto del vaticano


Il Vaticano avrebbe un piano segreto per rivelare la presenza di un dio extraterrestre, ovvero, preparare le masse all’arrivo di civiltà aliene. Quale sarebbe il successivo comportamento dei fedeli cristiani, della chiesa cattolica al riguardo?

I cristiani non hanno bisogno di rinunciare alla loro fede in Dio, semplicemente sulla base della ricezione di [queste] nuove, informazioni inattese di carattere religioso ma che riguardano civiltà extraterrestri. Tuttavia, una volta che il” religioso verifica che queste civiltà aliene “provengono al di fuori della Terra”, dovranno condurre “una rilettura [del Vangelo] comprensivo dei nuovi dati …”.

A dire tutto ciò è l’Astronomo  del Vaticano, eminente teologo e Professore Ordinario di Teologia Fondamentale presso la Pontificia Università della Santa Croce di Roma [connesso con l'Opus Dei], don Giuseppe Tanzella-Nitti



Guardate questo video è importante, mi rincresce molto dirvi che è in inglese, spero di cuore che possiate tradurlo in italiano per informare sempre al meglio le notizie che vogliono sempre nascondere. Aprite i vostri occhi e la vostra mente.
This week on Sid Roth’s It’s Supernatural, Tom Horn and Cris Putnam unveil a 900 year-old prophecy buried in the library of the Vatican. It describes a series of 112 Popes. Now the 112th Pope has been elected. Will the prophecy concerning him become true? Is Pope Francis I the Pope that ushers in the Final Judgment?



SVELATO IL PROGETTO LUCIFER 1 e la ricerca di “Dark Star”.

Monte Graham, Arizona, Stati Uniti. Da pochi anni sulla sommità della montagna, con l’autorizzazione del governo federale, sono terminati i lavori per la costruzione di un centro internazionale di astrofisica che comprende tre telescopi.

Uno fra questi, il Large Binocular Telescope, terminato e inaugurato da poco tempo quindi ed è il più grande mai costruito. Ma a fare notizia è un altro telescopio, il LUCIFER 1 che come dichiarano i due autori di EXO VATICANA Thomas Horn e Cris Putnam , è già operativo dal 21 Aprile 2010 è di proprietà della organizzazione religiosa più grande del mondo, il Vaticano.

Si tratta del  Vatican Advanced Technology Telescope (VATT) realizzato in collaborazione con l’Università dall’Arizona e finanziato dalla Vatican Observatory Foundation grazie alle donazioni dei fedeli statunitensi.

TELESCOPIO LUCIFIRO
Dopo oltre un decennio di progettazione, produzione e collaudo,  LUCIFER 1  è andato online, come già detto, il 21 Aprile 2010, sarà seguito da un gemello che consegnato da poco e già operativo dal 2011.  Ogni strumento è raffreddato a -213 gradi Celsius per osservare nella gamma di lunghezze d’onda del vicino infrarosso, motivo questo, per osservare meglio le stelle Nane Brune.
Negli ultimi anni moltissimi strumenti a infrarossi sono stati messi online. il NASA’s Wide-field Infrared Survey Explorer (WISE) è uno di essi. Questi strumenti ad infrarossi possono essere usati non solo per osservare le galassie lontane ma anche per controllare oggetti in avvicinamento alla terra.
Guardate questo video è importante, mi rincresce molto dirvi che è in inglese, spero di cuore che possiate tradurlo in italiano per informare sempre al meglio le notizie che vogliono sempre nascondere. Aprite i vostri occhi e la vostra mente.
Following the release of their 2012 best-seller Petrus Romanus: The Final Pope Is Here, Tom Horn and Cris Putnam were inundated with invitations from around the world to be interviewed on radio, television, and in print media. These included segments in The History Channel’s “Countdown to Apocalypse,” a special feature on Canada’s largest Christian channel VisionTV titled “I Prophesy: The Apocalypse Series,” invitations to Rome to discuss with Italian media their findings on René Thibaut (a Belgian Jesuit whose meticulous analysis of the Prophecy of the Popes predicted the arrival of Petrus Romanus in this era), and dozens more. But that was just the first part of the story. In Exo-Vaticana, the investigation goes into high gear with findings far more disturbing than the authors expected to find.

NOW, FOR THE FIRST TIME, “EXO-VATICANA” REVEALS…
• Unveiled! The Vatican’s astonishing plan for the arrival of an alien god
• Disclosed! Secret files in the Vatican library on the reality of the alien presence
• Found! The private document detailing the Vatican’s position on the extraterrestrials
• Revealed! Project LUCIFER and the hidden quest for “Fallen Star”
• 2013! The year top astronomers say the alien world and its inhabitants will be divulged
• Uncovered! The Collins Elite, Occultism, and a covert breeding and hybridization program
• The incredible family secret Tom Horn has kept concealed all his adult life!
• What Government and Vatican Officials told the authors about the reality of UFOs, ETIs
• The Vatican’s Top Astronomer finally interviewed by Horn & Putnam
• Nick Pope, Bruce Maccabee, Stanton Friedman, Jesse Marcel Jr. and others weigh in
• Back to Cydonia! The truth behind the face on Mars and artificial structures on other worlds

In Exo-Vaticana: Petrus Romanus, PROJECT LUCIFER, and the Vatican’s astonishing exo-theological plan for the arrival of an alien savior, internationally acclaimed investigative authors Thomas Horn and Cris Putnam break the greatest story of our time and expose the elitists and intellectuals who are planning mankind’s assimilation under a coming ‘savior,’ one whom the prophet Daniel foresaw as “an alien god.”

St. Malachy, prophecy of the popes, Cardinal Bertone, Pope Benedict XVI, Cardinal Arinze, Peter Turkson, Conclave, power struggle at Vatican, Petrus Romanus, false prophet, antichrist, malachi martin, hogue, pope, rome, papacy,



Dalle dichiarazioni pervenute ad alcuni ricercatori, il Vatican Observatory Foundation avrebbe costruito questo telescopio per lo stesso motivo per cui fu progettato lo Sky Hole e i telescopi Spaziali IRAS e SILOE, ovvero per dare la caccia ad un pianeta chiamato Nibiru che orbiterebbe intorno ad una piccola stella nana Bruna che orbiterebbe vicino al nostro sistema solare e forse compagna del nostro Sole. Questa stella viene denominata Dark Star o Stella oscura. Questa una delle tante dichiarazioni descritte nel libro EXO VATICANA.
Il telescopio è stato costruito nel 1990 con lo scopo di studiare i corpi celesti rinominati ‘anomali’ in avvicinamento alla terra, analogamente a quanto fatto per esempio dalla CIA, che tra i tanti suoi ‘occhi segreti’ annovera il telescopio gemello di Hubble, SkyHole 12. Inoltre il SIV fu avvisato durante gli incontri con Pio XII dell’avvicinamento di un corpo celeste al sistema solare ospitante una razza aliena evoluta e molto bellicosa.


Il progetto di Lucifer 1 quindi è gestito dal Vaticano, dall’Università di Arizona e da un gruppo misto di europei. Il  design  innovativo di Lucifer permetterebbe agli astronomi di esaminare in dettaglio e senza precedenti, regioni stellari che sono comunemente nascoste da nubi di polvere. Ma il più grande telescopio ottico del mondo, il Large Binocular Telescope sul Monte Graham, permette agli astronomi di osservare  qualunque oggetto di luminosità molto debole, guarda caso, come le nane brune e gli Esopianeti.

FOTO SCATTATE PROBABILMENTE DALLA SONDA PIONEER 10, DURANTE UNA MISSIONE SEGRETA

Come descritto anche in passato dalle dichiarazioni fatte dal ricercatore e giornalista Cristoforo Barbato, il materiale che ricevette da un Gesuita era molto interessante e segretissimo. Si trattava di dati sensibili e Top Secret,  informazioni provenienti dai  radiotelescopi VATT e Lucifer 1 trasmessi a loro volta da una sonda inviata nello spazio remoto, inserita all’interno di un programma di esplorazione spaziale denominato SILOE, che aveva fotografato un pianeta di dimensioni enormi in avvicinamento al sistema solare. Questo avvicinamento avrebbe portato serie conseguenze per la Terra e la sua civiltà, (sciami di meteoriti e comete) nonché un impatto socio-culturale traumatico per tutte le religioni del pianeta.

Questi 3 video sono italiano
Video: http://youtu.be/L9eGnHSAZ9k
Video: http://youtu.be/89VkU68Vm_U
Video: http://youtu.be/Eot4_J0w7N8

Fonte: http://umanitasvegliati.blogspot.it/

via: prospettivalternativa.wordpress.com

leggi anche:
La NASA e l’astronomo del Vaticano: “Prepariamoci alla scoperta degli Alieni”
IN ARRIVO UN DIO ALIENO: svelato il piano segreto del vaticano
Cronovisore: la macchina del tempo esiste ed è in Vaticano
INQUIETANTE OPERAZIONE BLUE BEAM: il falso "ritorno del Cristo" in olografica (Video)
Il Vaticano sarebbe pronto a fare una dichiarazione sulla vita extraterrestre
Perchè USA e Vaticano pressano la Romania per non rivelare la scoperta che cambia il destino dell’umanità?
Papa Francesco: " Gesù è un'alieno" - JESUS EXTRATERRESTRE

Nessun commento:

Posta un commento


Cubo di Shungite lucida
Il Cubo di Shungite garantisce una armonizzazione energetica a scatola, per le zone basse (dal pavimento fino a un'altezza di circa 70 cm.) Un cubo di shungite di 3 cm (svolge un'azione radiante di 2 m.) sulla vostra scrivania armonizzerà l'ambiente e creerà un'atmosfera calma e rilassante >>>>
Voto medio su 23 recensioni: Buono

Sacchetto con Tubetti di Ceramica EM - 90/100 gr. circa
La Ceramica EM - 90/100 gr. circa
Esplicano un effetto antiossidante e rigenera l'ambiente. L’acqua risulta purificata e vitalizzata. Esiste inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche. Infatti la loro pericolosità viene neutralizzata dalla ceramica EM. Si nota sull’organismo umano, animali, piante, dove la ceramica EM, manifesta un’azione vitalizzante e vivificante >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere

Squatty Potty ®
Squatty Potty ®
Le toilet moderne sono molto comode, ma hanno un grave difetto: ci impongono di sederci. Sedersi per fare la cacca potrà anche essere considerato "civile", ma gli studi mostrano che la posizione migliore è quella suggerita da SQUATTY POTTY ®! >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere