:· Più Popolari

ASPORTAZIONE ORGANI PRIMA DELLA MORTE con il silenzio assenso. Come rifiutare?


IMPORTANTISSIMO!! DA LEGGERE!! E CONDIVIDERE!!
 
(è da rimarcare ANCHE la necessità di approfondire due leggi che sono entrate in vigore quest'anno, strettamente correlate all'argomento: il "Testamento biologico" e il "Dopo di noi" Prestare la massima attenzione alla figura del AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO. )

Nel caso non lo sapeste, io non lo sapevo, scopro pochi giorni fa che al rinnovo della carta d’identità automaticamente, seguendo la regola del silenzio assenso, viene dato il tacito consenso alla donazione degli organi! Non entro in merito alla questione morale ed etica, poiché ciascuno ha la sua visione. Resta fermo che NESSUNO neppure la corporation Italy Republic of si può permettere di decidere arbitrariamente per me quando devo morire e se donare organi e pelle del mio corpo.

Quindi fatte le opportune verifiche rispetto ad una lontana legge del 1999 mai applicata se non recentemente nel silenzio mediatico, mi rivolgo allo sportello dell’ufficio preposto all’anagrafe della mia città di residenza.

Con molta gentilezza chiedo conferma (pur avendola già verificata antecedentemente) e scopro non solo che mi viene tutto confermato, ma che i bastardi perchè solo così meritano di essere chiamati, si iniziano ad aggrappare ai vetri lisci senza unghie prendendo scuse, del tipo, che il sistema informatico non gli permetteva di inserire la risposta, quindi hanno evitato di formularmela al rinnovo del documento un anno fa, :) per passare poi a sfogarsi con frasi del tipo “non capisco perché fanno fare a noi queste cose che dovrebbero essere svolte dall’Asl” scaricando così il barile!

Avrei avuto molto da dire loro su quanto invece centrassero con questo squallore ed ingerenza, a partire dal certificato di nascita e dal furto della proprietà dell’essere umano, a favore della persona nella sua maschera/finzione giuridica; ma come potevo soffermarmi a perdere tempo con 4 ignoranti (nel senso di ignorare la verità, nel senso di assenza di conoscenza).

Dopo ben 10 minuti di tolleranza nell’assurdo ascolto di cazzate (ovvero per me un tempo infinito), rispondo che comunque non ho autorizzato nulla del genere e che quindi dovranno correggere, poiché intendo negare il consenso; vengo rimbalzata all’asl del distretto di competenza!

Armata di pazienza ma determinata a risolvere la questione oggi vado all’asl, e scopro che esiste un ufficio apposito per queste cose, molto in sordina e relegato, dove c’era pronto il modulo per il negato consenso, per i cagacazzo come me che proprio non si vogliono sottomettere alla dittatura di regime del sistema satanista che ci controlla, leggo il testo e resto basita. Quindi domando “mi scusi signora ma oltre a non essere stata messa a conoscenza in municipio di un mio diritto, qui leggo una cosa totalmente “sbagliata” e rileggo ad alta voce: “dichiaro di oppormi alla donazione dei miei organi e tessuti dopo la morte a scopo di trapianto” :) eh no! L’espianto casomai è prima della morte e fino a prova contraria si tenta il salvataggio fino all’ultimo istante di vita” dell’uomo, mi dispiace ma firmo questo documento solo aggiungendo la frase più corretta ovvero “mi oppongo all’espianto per la donazione degli organi anche prima della morte” firmo e riquadro tutto.

Aveva capito che doveva stare attenta a ciò che diceva, quindi aggiunge “sa comunque si può negare il consenso anche all’ultimo istante” ora in franchezza non conoscendo questa “persona” nella sua finzione so che poteva non saperlo realmente (anche se dubito che certi uffici siano abitati da umani), quindi le spiego che la famosa legge a cui si riferiva, era stata applicata dopo tanti anni, di informarsi, poiché non era più possibile. A questo punto le concedo il beneficio del dubbio e provo a spiegarle con gentilezza che ogni individuo ha diritto di scelta come per la storia dei vaccini, non conta cosa scegli, ma se togli ad un umano il diritto di scegliere stai confermando che è un “detenuto civile” e che non ha facoltà o diritto neppure della propria vita o della propria morte. Mi guarda come se fossi un fantasma, non basita attenzione ma scollegata come se in lei non ci fossero segnali in funzione, spenta, da riavviare come un pc in bomba.

Capisco tutto e non perdo altro tempo.

Morale: prima di uscire mi consegna un depliant “chi dona gli organi ama la vita” sorrido :) e penso “il nwo del resto fa bene ad eliminare qualche miliardo di persone” spero invece nella resilienza degli umani, che possano andare oltre all’ingerenza ed ai soprusi! Vi esorto quindi se siete per la libertà di scelta, qualunque scelta, ma soprattutto per la libertà, di andare all’anagrafe ciascuno nel proprio comune e poi all’asl e pretendere il diritto all’informazione, qualunque essa sia comunicata a chiare lettere e non scippata come un qualunque borseggiatore di provincia! Fatevi rilasciare attestazione di avvenuta dichiarazione. Gli espianti non si fanno DOPO ma prima della morte fisica!

Matrix come sempre a te il mio pensiero ultimo! Mi fai cagare... tic..tac‼️

da Anna Maria Pinto

Fonte: facebook.com

Nessun commento:

Posta un commento


Cubo di Shungite lucida
Il Cubo di Shungite garantisce una armonizzazione energetica a scatola, per le zone basse (dal pavimento fino a un'altezza di circa 70 cm.) Un cubo di shungite di 3 cm (svolge un'azione radiante di 2 m.) sulla vostra scrivania armonizzerà l'ambiente e creerà un'atmosfera calma e rilassante >>>>
Voto medio su 23 recensioni: Buono

Sacchetto con Tubetti di Ceramica EM - 90/100 gr. circa
La Ceramica EM - 90/100 gr. circa
Esplicano un effetto antiossidante e rigenera l'ambiente. L’acqua risulta purificata e vitalizzata. Esiste inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche. Infatti la loro pericolosità viene neutralizzata dalla ceramica EM. Si nota sull’organismo umano, animali, piante, dove la ceramica EM, manifesta un’azione vitalizzante e vivificante >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere

Squatty Potty ®
Squatty Potty ®
Le toilet moderne sono molto comode, ma hanno un grave difetto: ci impongono di sederci. Sedersi per fare la cacca potrà anche essere considerato "civile", ma gli studi mostrano che la posizione migliore è quella suggerita da SQUATTY POTTY ®! >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere