Vedi questi numeri ovunque? Numeri degli Angeli e Numeri Maestri: ecco il motivo...

Ho notato come i numeri degli angeli abbiano suscitato un enorme interesse in tutti voi e pare che vedere ripetutamente numeri doppi o tripli sia un fenomeno di grandi proporzioni che non accenna a diminuire.

Ogni giorno moltissime persone mi chiedono il significato di questo o quel numero allora ho pensato di postare, per cercare di farvi capire meglio come tutto questo funzioni, il significato dei numeri base dallo 0 al 9 così potrete cominciare ad interpretare anche da soli le frequenze che vi capita di vedere. Ho pensando che cominciando a comprendere l’essenza del significato del numero singolo possiate intuire il significato di un’intera sequenza. Di volta in volta chiedete sempre l’assistenza dei vostri angeli per capire le sfumature del messaggio che vogliono darvi


Quindi accettate questo dono in attesa che questo libro venga tradotto in Italiano…
0 = Dio ti sta parlando. Quando vedete uno 0, quello è un segno del cerchio dell’Omega, senza inizio e senza fine. Dio sta cercando di catturare la vostra attenzione con una parola di rassicurazione o guida divina.
1 = Resta positivo. Tutto quello che stai pensando in questo momento si sta realizzando, perciò assicurati di stare pensando solo a quello che desideri e non il contrario. Affida ogni paura a Dio e agli angeli.
2 = Tutto va bene e continuerà ad andare bene. Continua a credere, dato che i tuoi sentimenti di speranza ti conducono ad ulteriori risultati positivi. Gli angeli possono aumentare la tua fede se chiedi il loro aiuto.
3 = I maestri ascesi ti stanno aiutando – di solito si tratta di un maestro asceso al quale vi sentite particolarmente vicini come Gesù, Quan Yin, un santo o qualche altra figura religiosa/spirituale.
4 = Gli angeli sono con te. Gli angeli ti mandano il numero 4 per rassicurarti. Loro hanno ascoltato la tua preghiera e ti stanno aiutando.
5 = Un cambiamento significativo è in atto e sarà per il meglio. È sempre una buona idea chiedere aiuto al Cielo con i cambiamenti di vita.
6 = Non preoccuparti o ossessionarti con cose materiali, anche il denaro. Le preoccupazioni indeboliscono le tue preghiere. Fortunatamente, gli angeli possono rispondere alle tue preghiere se chiedi loro.
7 = Sei sulla strada giusta e i risultati andranno oltre le tue aspettative! Il numero 7 è un segno che la Divina magia ti sta sostenendo e offrendo nuove opportunità.
8 = Il numero 8 significa abbondanza e prosperità. Il segno dell’infinito significa che hai a disposizione infinite risorse di denaro, tempo, idee o qualsiasi altra cosa di cui tu abbia bisogno (specialmente se è per il tuo proposito di vita)
9 = Mettiti a lavoro, Operatore della Luce…adesso! Il numero 9 significa che hai completato tutti i prerequisiti necessari ad attuare il tuo scopo di vita. Smettila di procrastinare perché è tempo di cominciare. Anche piccoli passi sono utili.
Tratto dal libro Angel Numbers di Doreen Virtue

Quanto spesso avete notato i numeri 11:11, 12:12, 10:10, 22:22, 12:34, 2:22, 3:33, 4:44 or 5:55 guardando l’orologio o apparirvi nei posti più impensati? Sono sicura molte volte.

C’è una ragione per tutto questo? Sembra proprio di si.

Sempre più persone al mondo concordano sul fatto di vedere sempre più i numeri maestri, ovvero una serie di numeri doppi o tripli. La frequenza con cui questo accade sta accelerando che ormai non si può più parlare di semplice coincidenza.

Il fenomeno sta avendo proporzioni gigantesche e tutti concordano sul fatto che ci sia un più profondo significato, un messaggio in codice per noi dal mondo spirituale.

Questi numeri hanno un grande fascino e molte tradizioni sia antiche che più recenti, dichiarano e assicurano sul loro potere; il potere di attivare in noi codici, memorie e capacità nuove. Questi numeri rappresentano un canale di comunicazione aperto con l’universo.

Tra i numeri maestri il più frequentemente avvistato e’ 11 e in particolar modo nella sua forma di 11:11. Ma cosa significa?

Significa che una Realtà Superiore si è inserita nella nostra vita quotidiana.  Si sta verificando una fusione fra il nostro vasto cosmo e i nostri corpi fisici. Questo trasforma il nostro DNA e ci permette finalmente di diventare vivi e vibranti e totalmente reali.

La prossima volta che vedete l’11:11, fermatevi e sentite le impercettibili energie attorno a voi. L’11:11 è una chiamata al risveglio inviata a voi stessi. Un ricordo del vostro vero scopo qui sulla Terra.

Di solito, durante questi momenti di intensificata energia o cambiamenti personali accelerati, noterete molto più frequentemente l’11:11.

Vedere i Numeri Maestri dell11:11 è SEMPRE una conferma che siete sul giusto percorso.

E che dire degli altri numeri? Ecco a voi il significato degli altri numeri maestri o doppi:
11 = Nascita e ancoraggio del Nuovo.
22 = Costruire sul Nuovo. Costruire Nuove vite e un Nuovo Mondo.
33 = Servizio Universale attraverso l’accelerazione del nostro Essere Unico.
44 = Equilibrio fra spirituale e fisico, la riconfigurazione del nostro labirinto evolutivo. Come Sopra, così Sotto. La creazione delle fondamenta delle nostre Nuove Vite.
55 = Raggiungere la libertà personale liberandosi dal passato ed essere totalmente reali.
66 = Adempiere alle nostre responsabilità in maniera creative e gioiosa.
77 = Profonda introspezione e rivelazione. Affilarci alla nostra più intima essenza.
88 = Conoscenza a fondo dell’abbondanza e dell’integrità in tutti i reami.
99 = Il completamento di un ciclo evolutivo maggiore. Tempo per un altro salto quantico.
I numeri come 111, 222, 333, 444, 555, etc. sono considerati come Numeri Maestri Superiori. Ognuno di questi ha un’unica risonanza che influisce su di noi e ci attiva a livello cellulare profondo.

I Numeri Maestri e l’11:11

Tutto sulla Terra è determinato da una configurazione numerica. Tutta la vita può essere ridotta e spiegata dai numeri. Le correnti di queste sequenze numeriche portano in allineamento una serie di nuove comprensioni che aiuteranno ad equilibrare ogni essere umano.
I numeri su tutti i livelli aiutano ad allineare il corpo così che potrà essere capace di gestire le alte definizioni della luce fotonica che si sta rivelando. L’infusione di ogni numero è personalizzata per rispondere alle esigenze di ciascun individuo, consentendo il necessario rapporto di particelle di luce alle particelle numeriche. Mentre il cervello si adatta a queste nuove energie, avviene un innalzamento che consente all’individuo di uscire dalla condizione di uomo/animale e di sollevarsi a quella di uomo/luce.

Numeri e uomini vanno di pari passo. Dagli inizi del tempo conosciuto siamo sempre stati definiti da numeri come l’età, la data di nascita, il peso o da quanti cammelli si avevano in dote. I numeri sono sempre stati i nostri silenti compagni. Anche oggi ai bambini appena nati viene assegnato un numero che portano tutta la vita fino alla morte, momento in cui ne viene assegnato un altro. I numeri nel nostri orologi ci dicono quando andare, quando tornare, quando fermarci a bere un caffè, quando andare a dormire. I numeri sono “download ottici”…gli occhi sono un’estensione del cervello e quando gli occhi vedono questi numeri, un codice viene attivato nel cervello, per cui smettetela di preoccuparvi e cominciate a gioire.

Nel 1991/1992 il numero 11:11 venne dato agli umani come numero di attivazione che ci avrebbe condotti ad una nuova ottava della Luce Solare. Creando così una firma numerica che ci identifica e apre un portale per una maggiore comprensione del nostro vero sé. È un passaggio o un portale per il nostro più alto potenziale come umani alla ricerca della memoria divina. Il Singolo è una particolarità all’interno di “Tutto ciò che è”. Il singolo cerca sé stesso attraverso il riflesso del mondo che gli sta intorno. Questo portale offre l’opportunità di superare ogni limitazione che avete involontariamente dato a voi stessi. Questa energia resta attiva fino al 2012.

Numeri Maestri

I numeri maestri energeticamente accentuano il significato delle singole cifre. Sono considerati come alcune delle più potenti vibrazioni conosciute. Sono pensati per simbolizzare tutto il potenziale inutilizzato e per assistere l’uomo a raggiungere l’illuminazione. Queste energie stanno aspettando di essere imbrigliate da coloro che hanno gli occhi per vederle.

Quando sperimentate un download numerico, sia che siano numeri maestri (tutti numeri uguali) o codici personali (vedere sempre la stessa sequenza di numeri) fermatevi per un minuto intero e permettete a questa energia di nascere dentro di voi. Focalizzatevi sui vostri più profondi desideri e vedeteli manifestarsi. L’universo ha appena preso un’istantanea dei vostri pensieri. Liberate voi stessi da ogni preconcetto e lasciate che la luce rattoppi i buchi nelle vostre intenzioni. Ogni numero nel vostro Universo personale sta svegliando il vostro subconscio ad un nuovo modello di configurazione del DNA.

00, 000, 00:00
Il grande vuoto, l’ignoto che deve essere e che non è ancora nato. Spostarsi in un flusso dimensionale più elevato, saltando le matrici del tempo. Il portale della creazione prima della creazione. Un ricordarvi che siete sempre uno con l’universo. Sentite voi stessi al centro di tutto abbracciati dal Creatore ed amati incondizionatamente. Percorrete il cerchio interiore del completamento per completate ciò che deve essere completato.

11, 111, 11:11
Il portale della manifestazione istantanea. Lasciare andare la “manifestazione umana” e dare il benvenuto alla Creazione Cristica. Portali si aprono e portali si chiudono e voi siete tra tutti questi. Creazione consapevole con 13 secondi di intervallo tra un pensiero e l’altro. Diventare uno con l’Anima in abbondante creazione dei desideri del cuore.

22, 222, 22:22
La più alta sequenza di manifestazione/creazione senza frustrazione. Tutte le parole pensate, azioni e le intenzioni germoglieranno sia che la pioggia li aiuti a crescere o no. Uscire fuori dalla polarità. Il tempo va avanti con o senza di voi. Non create in automatico, dite la vostra nella vostra vita. Mantenete vive le vostre intenzioni, sapendo che quello che avete piantato con le vostre parole e azioni cresceranno e matureranno in accordo con le stagioni del cielo.

33, 333, 33:33
Questo numero vi offre una scelta. La trinità è attivata dentro al tetraedro nella struttura del vostro DNA. Questo numero vi offre l’opportunità di connettervi con esseri, maestri, guide e angeli altamente evoluti. La trinità è la santità in tutte le vostre scelte. Il vostro corpo, la mente e lo spirito sono in accordo con l’evoluzione della vostra Anima. Alla presenza di questo numero non potete essere indecisi. Connettetevi con la saggezza della Grande Anima e notate il sacro in tutte le vostre scelte senza guardare al risultato.

44, 444, 44:44
Nuove fondamenta di luce per la vostra vita. Nuove opportunità in arrivo senza neanche chiedere. Costruite il vostro futuro un pensiero alla volta, mattone dopo mattone. Non permettete a nessuno di buttare giù i vostri sogni con la loro negatività. Credete profondamente fino a che non vedrete i risultati. Tenete duro attraverso tutte le scelte e i cambiamenti. Restate ancorati a quello che sapete essere la divina verità e la nuova piattaforma di luce si solidificherà.

55, 555, 55:55
L’universo sta facendo dei cambiamenti per te sia che tu lo abbia chiesto o no. L’universo sta cambiando direzione per te con il permesso della tua Anima. Trattenete la visione fino a quando non approderete alla spiaggia del sé . Questo cambiamento può essere una risposta ad una lontana dimenticata preghiera. Il futuro è nascosto, per cui guardatelo con gli stessi occhi con cui guardereste un sogno tanto desiderato. Permettete alle correnti di portarvi un futuro pieno di possibilità ancora se per voi nascoste da dove vi trovate adesso.

66, 666, 66:66
La vibrazione del 6 si è trasmutata ad una vibrazione di luce ed è avvertita come un’emanazione divina. Troppo a lungo l’Umanità ha associato il 6 a tutto quello che era considerato negativo, oscuro, denso o addirittura demoniaco. Guardate semplicemente alla bellezza di un pianeta che vi ha dato forza vitale sin da quando siete nati. Il numero 6 vi sta chiedendo di tornare al seme originale della vita in riverenza per la sua numerica spiegazione. Il 6 appartiene alla Terra, ma c’è una bellezza divina nella terra e in quelli della terra. Madre Terra comincia a ritornare alla sua forma originaria anche senza il consenso dei suoi figli. Allineandovi con la vera essenza del numero 6 troverete un’armonia e una facilità inaspettata mentre percorrete le nuove vie della terra in fase di costruzione.

77, 777 o 77:77
Questa è la vibrazione del guerriero spirituale. Colui che percorre quello stretto sentiero interiore. Il 7 lavora per la luce e con la luce. Il 7 mangia, beve e parla di luce. Al 7 non è consentito di uscire fuori dai confini della luce per più di un attimo. Il 7 vi riporta a casa, il luogo dove i miracoli sono ad ogni istante, il luogo dove potete volare e danzare con le stelle. Il sette è il luogo dove meraviglia, magia e miracoli sono del tutto naturali. Sette è il vostro naturale stato d’essere.

88, 888, 88:88
Come in alto così in basso. Questa configurazione apre il portale dell’Infinito e ci guida nel rilascio di tutte le limitazioni. È il numero dell’andare oltre quello che consideriamo essere il nostro limite. Ci chiede di volare fino alla Luna e fermarci a guardare la Via Lattea nella via di ritorno. È pura spirituale energia atomica, pura sorgente di potere. È successo, prosperità e grandi imprese con la benedizione dell’Universo. È ricordare finalmente il nostro divino retaggio come promesso dal Creatore. È innalzare lo sguardo sopra le limitazioni terrestri e salire avanti verso un luogo di opulenza e generosità.

99, 999, 99:99
Completamento cosmico e personale. Significa passare al prossimo livello di amore e di servizio per l’evoluzione del pianeta attraverso l’auto-guarigione. Caduta libera dall’altezza del nove nella luce. Entrata e uscita sono nello stesso respiro. Attraverso il nove si ha un salto quantico verso doni sconosciuti. Siete pronti a vedere di più e ad essere più di quello che siete in questo momento?

Questo è un estratto del libro di Doreen Virtue e Lynette Brown, I Numeri degli Angeli (Angel Numbers). Nel libro sono compresi i significati dei numeri da 0 a 999.

I vostri angeli custodi sono con voi in questo momento – sono con voi continuamente – garantito! I vostri angeli vi guidano attraverso i vostri pensieri, i sentimenti, le parole e le visioni. Vi mostrano anche altri tipi di segni, cose che vedete ripetutamente con i vostri occhi fisici. Uno dei loro segni preferiti sono le sequenze di numeri. Queste sequenze sono numeri che ripetutamente vedete sulle targhe, nei numeri di telefono, sugli orologi e così via.

Se vi siete mai chiesti il significato di queste sequenze di numeri, sappiate che non siete i soli. Molte persone ci hanno chiesto il loro significato in molti seminari. Così, abbiamo chiesto alla Sorgente di guidarci nell’interpretazione del significato di queste ripetute sequenze. Come studente di lungo corso della sacra numerologia Pitagorica (inclusa una vita precedente come sua studente) e come channel per gli angeli, ricevetti velocemente le informazioni riguardo a ciò che gli angeli volevano comunicare con queste sequenze di numeri.

I partecipanti ai miei seminari erano molto interessati al significato di questi numeri ed amarono immediatamente l’argomento, cosicché mi chiesero di compilare una lista di significati da potere consultare. Così, decisi di includere nel mio libro Healing with the Angels (Guarire con gli Angeli) un capitolo con l’elenco dei significati. Dopo Guarire con gli Angeli, molte persone mi dissero che continuavano a portare il libro con loro così da poter interpretare i numeri che continuavano a vedere ed inoltre mi chiesero di scrivere libro tascabile tutto sull’argomento. Il libro prese il nome di Angel Numbers, (I Numeri degli Angeli).

L’interpretazione delle sequenze di numeri è un modo facile per ricevere messaggi dai vostri angeli. I numeri sono dappertutto, dagli orologi, alle targhe o alle insegne. Ogni numero ha un’unica frequenza vibrazionale che fa riferimento al suo significato.

Questa antica saggezza risale a grandi maestri come Ermete, Platone e Pitagora. Pitagora sosteneva che tutto nell’Universo è matematicamente preciso e che ogni numero ha la sua vibrazione, il suo significato e il proprio valore. Platone scrisse che tutto nell’Universo si basa su forme geometriche che derivano dai numeri, come i triangoli, (dal tre) e i cubi (dal quattro). Il mistico sacro testo ebraico della Zohar (Kabbalah) tratta del potere della vibrazioni dei numeri e delle lettere.

 Anche gli angeli dicono che mettere i numeri in una certa sequenza dà un significato speciale. Per esempio, quando ci sono tre o più numeri, le cifre al centro sono il “nocciolo” del messaggio. Gli angeli dicono che quel numero rappresenta il cuore della questione.

La numerologia è una delle poche scienze sacre che ha mantenuto la sua magia sin dai tempi antichi fino ai tempi moderni. Gli angeli ci ricordano che siamo tutti alchimisti e che siamo potenti abbastanza da manifestare i nostri veri desideri attraverso la magia Divina. I numeri ci ricordano l’importanza di vedere i messaggi dal Cielo tridimensionalmente così da discernere le lezioni da imparare, le opportunità di crescita e la guida contenuta in ogni nostra esperienza.

Sotto vi propongo un esempio dei numeri che gli angeli possono mostrarvi. Chiedete chiarimenti se il messaggio dei numeri che vedete non vi è chiaro, dicendo loro in silenzio o ad alta voce, “Per favore spiegatemi così che io possa facilmente capire.” Come per ogni strumento di divinazione, fate riferimento alla vostra saggezza interiore come la vostra autorità ultima. In altre parole, se vi trovate nel dubbio, seguite il vostro istinto.

Sequenze di tre numeri

111 – Fate particolare attenzione ai vostri pensieri e siate sicuri che state pensando a quello che volete e non a quello che non volete! Questa sequenza di numeri è il segno che vi indica che c’è un’opportunità sta per presentarsi e i vostri pensieri si stanno manifestando ad una velocità record. L’111 è come un flash di uno scatto fotografico. Significa che l’universo ha scattato un’istantanea dei vostri pensieri e sta per manifestarli. Siete contenti dei pensieri che l’Universo ha catturato? Se non lo siete, correggete i vostri pensieri…chiedete aiuto ai vostri angeli per aiutarvi se avete difficoltà a controllare o monitorare i vostri pensieri.
123 – Semplificate la vostra vita. Liberatevi di tutte quelle cose che vi fanno sprecare energie, tempo o denaro; specialmente liberatevi di quelle cose che vi fanno allontanare dal vostro scopo di vita. I maestri ascesi sono li per aiutarvi in questo processo di semplificazione.
222 – Abbiate fiducia. Tutto andrà bene. Non preoccupatevi di nulla perché la situazione si sta risolvendo per il bene di tutti.
333 – I Maestri Ascesi sono vicino a voi e desiderano che sappiate che avete il loro aiuto, il loro amore e la loro compagnia. Chiamate i Maestri Ascesi spesso, specialmente quando vedete combinazioni con il numero 3 intorno a voi. Alcuni tra i più famosi Maestri Ascesi sono: Gesù, Mosè, Maria, Quan Yin e Yogananda.
444 – Migliaia di angeli sono intorno a voi in questo momento, amandovi e sostenendovi. Avete una forte e chiara connessione con il reame angelico e siete voi stessi un Angelo in Terra. Non c’è nulla di cui avere paura, tutto va bene.
555 – Allacciate le cinture. Un’importante cambiamento è imminente nella vostra vita. Questo cambiamento non deve essere visto come positivo o negativo dato che tutti i cambiamenti sono parte naturale del fluire della vita. Forse questo cambiamento è la risposta ad una vostra preghiera. Se continuate a vedere questi numeri sentitevi in pace.
666 – I vostri pensieri sono fuori equilibrio, focalizzati troppo nel mondo materiale. Questa sequenza di numeri vi chiede di bilanciare i vostri pensieri tra Cielo e Terra. Come nel famoso “Discorso della Montagna”, gli angeli vi chiedono di dare attenzione allo spirito e al servizio, sapendo che tutti i vostri bisogni materiali ed emozionali verranno soddisfatti di conseguenza.
777 – Gli Angeli vi applaudono: “Congratulazioni! Siete in discesa! Continuate a fare bene sapendo che il vostro desiderio sta per realizzarsi.” Questo è un segno molto potente e dovreste aspettarvi miracoli a questo punto!
888 – Un fase della vostra vita sta per concludersi e questo segno vi avvisa di prepararvi. Questa sequenza di numeri può significare che state per terminare un percorso emozionale o una relazione. Significa anche che c’è la luce alla fine del tunnel. Inoltre significa che i frutti sono maturi. Non aspettate oltre a raccoglierli e a gustarli. In altre parole, non procrastinate le vostre azioni e non perdete tempo a gioire del vostro raccolto.
875 – I cambiamenti che avete fatto vi hanno messo sulla giusta strada per manifestare abbondanza in molti modi.
999 – Mettetevi all’opera, Operatori della Luce!! Il mondo ha bisogno che realizziate il vostro scopo Divino ora. Intraprendete la vostra sacra missione senza indugi o esitazioni.
000 – Per ricordarvi che siete uno con Dio e che potete sentire la presenza dell’amore del Creatore dentro di voi. È anche il segno che un ciclo è terminato.

Sequenze di quattro numeri

Per interpretare il significato delle sequenze di quattro numeri, rompete la sequenza a tre numeri e leggete l’interpretazione. Poi, aggiungete il significato dell’ultima cifra al significato dell’intera sequenza. Per esempio: 2048, cominciate con le prime tre cifre 204 e leggete la sua interpretazione:

204 – Dio e gli Angeli vi chiedono pazienza. Abbiate fiducia che le vostre preghiere sono state ascoltate ed esaudite.

Poi, leggete l’interpretazione dell’ultima cifra che e’ l’8:
8 – Sappiate che la vostra abbondanza finanziaria sta arrivando a voi.

Mettete le due interpretazioni insieme e avete il significato della sequenza 2048: “Il Cielo vi rassicura che i vostri bisogni finanziari saranno soddisfatti. Abbiate pazienza.”

Sequenze di cinque numeri

Potete interpretare sequenze di cinque numeri allo stesso modo. Prendete le prime tre cifre e leggete il significato e poi leggete l’interpretazione delle ultime due. Combinate i due significati e sintetizzateli.

Ecco a voi un esempio, 99900:

999 – Mettetevi all’opera, Operatori della Luce!! Il mondo ha bisogno che realizziate il vostro scopo Divino ora. Intraprendete la vostra sacra missione senza indugi o esitazioni.

E poi il significato delle ultime due cifre:
00 – Questo significa che il Creatore sta enfatizzando un messaggio per voi e vi chiede di porre attenzione e seguire la vostra guida interiore senza ulteriori indugi.

Mettendo i significati insieme, 99900 significa:

Dio vuole che vi impegniate a realizzare il vostro scopo di vita…adesso!

Sequenze di sei numeri

Per interpretare il significato delle sequenze di sei numeri come 225496, rompete la sequenza a composti di due o tre cifre. In questo caso, dividiamo il numero in 225 e 496. Poi leggiamo l’interpretazione della prima sezione:
225 – Abbiate fiducia che il cambiamento è per il meglio. Vi trovate in un periodo di transizione. Lasciate andare il passato e tutto quello che non vi serve più. Lasciate andare e andate avanti con fede e coraggio.
Poi, guardate al significato della seconda sezione:
496 – Gli Angeli ti chiedono di fare del vostro scopo di vita Divino la vostra massima priorità ora. Non preoccupatevi di come accadrà o di qualsiasi altro aspetto materiale riguardo la vostra missione di vita. Gli angeli vi aiuteranno in tutto.

Poi, unite i due significati e 225496 significherà:

Abbiate fiducia che il cambiamento in atto nella vostra vita è per il vostro bene. Questo è periodo di transizione; lasciate andare il passato e tutto quello che non funziona più. Andate avanti con fiducia. Gli angeli vi chiedono di dedicarvi al vostro scopo divino. Non preoccupatevi di come le cose si svolgeranno perché gli angeli vi aiuteranno in tutto.

Questo messaggio, in sintesi, vi dice: “Abbiate fiducia nel cambiamento che state attraversando. Focalizzatevi su ciò che vi stare bene e i vostri bisogni materiali saranno soddisfatti.”

Voi amerete la vostra continua conversazione con gli angeli, con l’aiuto che avete trovato in questo articolo. Un volta che comincerete ad interpretare le sequenze, scoprirete segni e messaggi dovunque andrete. Più imparate e notate questi numeri, più comprenderete che il Cielo è sempre con voi, che vi parla, vi guida e vi ama. Divertitevi!

Tratto dal libro “Angel Numbers” di Doreen Virtue

tramite: costellazionifamiliaripat.blogspot.it

ti potrebbe interessare anche:
Vedi galleggiare quelle strane cose davanti ai tuoi occhi? ecco cosa sono...

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube

Solar X-rays: status
Geomagnetic Field: kpstatus

Cubo di Shungite lucida
Il Cubo di Shungite garantisce una armonizzazione energetica a scatola, per le zone basse (dal pavimento fino a un'altezza di circa 70 cm.) Un cubo di shungite di 3 cm (svolge un'azione radiante di 2 m.) sulla vostra scrivania armonizzerà l'ambiente e creerà un'atmosfera calma e rilassante >>>>
Voto medio su 23 recensioni: Buono

Sacchetto con Tubetti di Ceramica EM - 90/100 gr. circa
La Ceramica EM - 90/100 gr. circa
Esplicano un effetto antiossidante e rigenera l'ambiente. L’acqua risulta purificata e vitalizzata. Esiste inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche. Infatti la loro pericolosità viene neutralizzata dalla ceramica EM. Si nota sull’organismo umano, animali, piante, dove la ceramica EM, manifesta un’azione vitalizzante e vivificante >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere

Squatty Potty ®
Squatty Potty ®
Le toilet moderne sono molto comode, ma hanno un grave difetto: ci impongono di sederci. Sedersi per fare la cacca potrà anche essere considerato "civile", ma gli studi mostrano che la posizione migliore è quella suggerita da SQUATTY POTTY ®! >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere