Nessuno può negare l'esistenza di Millana, come nessuno può negare l'esistenza del Vento! (Video)

Nessuno può negare l'esistenza del Vento, se è scritto da nessuna parte... il vento esiste se sia scritto o non scritto da qualche parte. Presumo sia in grado chiunque di comprendere questo semplice concetto.

Come è incontestabile il concetto del Vento, è incontestabile la nostra Sacra Esistenza.
Nessuno può negare la nostra esistenza, se è scritto da nessuna parte, noi esistiamo se sia scritto o non scritto da qualche parte. Spero sia in grado chiunque di comprendere anche questo semplice concetto.

Fin qui è chiaro? ok...


Gemiliana esiste. Nessuno può negare la Sacra Esistenza di Gemiliana... anche se è scritto da nessuna parte, come ognuno di noi Gemiliana esiste a prescindere, se sia scritto o non scritto da qualche parte.

Le implicazioni di questo semplice concetto impedisce chiunque, PERSONE, enti o istituzioni, nessuno escluso, di arrogarsi il diritto di obbligare "Individui Esseri Umani" ad identificarsi in un pezzo di carta. Il documento di identità inconsapevolmente senza il nostro consenso ci viene "installato" al momento della nascita, da quel momento diventiamo proprietà e merce di scambio, in mano alla "società privata Italy Corporation", che ci gestisce attraverso il documento di identità... quel pezzo di carta!

Quando ci vengono violati i diritti umani inalienabili, se rifiutiamo di identificarci in quel pezzo di carta (documento di identità), in quanto Noi siamo esseri in Carne Ossa Sangue Acqua Anima Spirito e molto altro che un pezzo di carta. Il sistema predatorio può avere nessun possesso sulla nostra "Sacra Libera Essenza". Al contrario se accettiamo di identificarci in quel pezzo di carta, il sistema predatorio ha pieno possesso sulla nostra "PERSONA".

Quando si ha il bisogno di essere rappresentati tramite il "LEGALE" (in questa società gestita da pezzi di carta, e funzionari corrotti) e "non se ne cava un buco", (per ragioni come conflitto di interessi, cane non morde coda di cane, o andare contro i propri colleghi o superiori), ci rimane solo il rimbalzo sul muro di gomma, il volo ci offre la possibilità di scegliere uno dei tre atterraggi:
1) Si continua in loop: sbattere sul muro di gomma rimbalzare e volare
2) L'autodeterminazione
3) Perdere il controllo delle nostre azioni

Bisogna tener bene presente che ci si può avvalere il diritto di scegliere il secondo atterraggio, quando ci vengono violati i diritti umani inalienabili, senza aver commesso nessun crimine. Ovviamente se si commette uno o più crimini si cade in disonore, rimbalzando sul muro di gomma si vola senza avere la possibilità di scegliere l'atterraggio, che potrebbe essere molto spiacevole.

Gemiliana, quando parla di "autodeterminazione", intende di essere consapevole della piena facoltà di rivendicare il Sacro Diritto di Autodifesa (sensa avvocato) per denunciare i crimini subiti. Come si apprende in tanti video divulgati attraverso internet, Gemiliana racconta le violazioni dei diritti umani che le sono state inflitte da alcune persone locali e ripetutamente in modo coordinato dalla diplonazia itagliana in terra vietnamita, e sul web si è ritrovata a dover fronteggiare il cyberbullismo e influencer, da lei prontamente intercettato.

Chi può arrogarsi il diritto di possedere Gemiliana attraverso un pezzo di carta, se lei più volte ribadisce il rifiuto di identificarsi nel cosidetto "NOME GIURIDICO, PERSONA" scritto in un pezzo di carta?
Chi può arrogarsi il diritto di possedere Gemiliana attraverso un pezzo di carta, se lei più volte ribadisce che si identifica in Essere Umano Donna Libera in Pace ed Armonia in questa Terra senza ever commesso nessun crimine?

A mio parere, la vicenda di Gemiliana, si poteva risolvere in modo più veloce e onorevole. Quando si esagera con megalomania, l'abuso di potere appare tale per essere definito bullismo diplomatico.

Perchè le viene impedito il desiderio di mettere in discussione i crimini ripetutamente subiti per 13 mesi e depositare la sua denuncia? Forse perchè in possesso di documentazioni scottanti? Forse esiste la paura che l'autodeterminazione diventi concetto di dominio pubblico?

11-11-17

:Terz'ò.

Riporto qui sotto uno dei post recenti pubblicati sul blog di Gemiliana Assorgia

---------------------------------------------------------

Ciao a tutti Care Amiche e Amici, purtroppo per ora posso fare solo un breve audio, con il quale desidero chiedervi di tenervi a distanza da tutte le fonti disinformative che in questi giorni Sparlano come sciacalli della tastiera, in modo distorto falso e depistante... PENSATECI... DICO PENSATECI!! prima tutti in silenzio? ora tutti a scrivere? questo genera confusione in tutti quelli che vogliono capire il mio caso, bloccando il mio grido silenzioso della Verita'.

Vi siete chiesti perche' impediscono di depositare la mia VERA denuncia?
Ho diritto di depositare la mia denuncia in quanto loro stessi sono soggetti a sottostare le leggi?
La legge e' uguale per tutti? o no!?
Questo argomento e' da approfondire in altro momento.

Se avete bisogno di capire la mia causa, o desiderate contribuire, o conoscere le novita' e stare aggiornati, desidero, che da ora in poi prendiate in considerazione SOLO le fonti attendibili, che io stessa divulghero' attraverso i miei canali. Mi dissocio da qualsiasi altra fonte diversa da quelle sotto elencate:
► Profilo Facebook: https://www.facebook.com/gemiliana.assorgia
► Pagina Facebook: https://www.facebook.com/donnamillana
► Blog: https://donnamillana.blogspot.com
► Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC9HFbKqXPzqvl6yMRRo-mtg

Firmare la petizione e condividere con i vostri amici e' un OTTIMO aiuto per la mia... e ricordate, anche vostra causa...
https://www.change.org/p/mofa-vietnam-sardinia-calling-vietnam

Infinite Grazie



Sto bene. Ho resistito 13 mesi, posso resistere anche a questo.
Ho condiviso in privato la localita precisa di dove mi trovo solo a pochi amici nel caso in cui doveste perdere traccia di me, altrimenti per favore non condividetela in quanto va contro il regolamento.



☆ 11 Novembre 2017 ☆ Detenuta contro la mia volontà - Hanoi, Vietnam



2 Caro Presidente Pigliaru

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Youtube

Solar X-rays: status
Geomagnetic Field: kpstatus

Cubo di Shungite lucida
Il Cubo di Shungite garantisce una armonizzazione energetica a scatola, per le zone basse (dal pavimento fino a un'altezza di circa 70 cm.) Un cubo di shungite di 3 cm (svolge un'azione radiante di 2 m.) sulla vostra scrivania armonizzerà l'ambiente e creerà un'atmosfera calma e rilassante >>>>
Voto medio su 23 recensioni: Buono

Sacchetto con Tubetti di Ceramica EM - 90/100 gr. circa
La Ceramica EM - 90/100 gr. circa
Esplicano un effetto antiossidante e rigenera l'ambiente. L’acqua risulta purificata e vitalizzata. Esiste inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche. Infatti la loro pericolosità viene neutralizzata dalla ceramica EM. Si nota sull’organismo umano, animali, piante, dove la ceramica EM, manifesta un’azione vitalizzante e vivificante >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere

Squatty Potty ®
Squatty Potty ®
Le toilet moderne sono molto comode, ma hanno un grave difetto: ci impongono di sederci. Sedersi per fare la cacca potrà anche essere considerato "civile", ma gli studi mostrano che la posizione migliore è quella suggerita da SQUATTY POTTY ®! >>>>
Voto medio su 87 recensioni: Da non perdere